Recensioni per
Joli Garçon
di KayeJ

Questa storia ha ottenuto 11 recensioni.
Positive : 11
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
03/01/12, ore 22:42
Cap. 5:

Fantasticoooooo!!!! Mi piace molto come scrivi, secondo me dovresti continuare. Mi piacerebbe proprio sapere cosa combinerà quello scemo di Lavi. Mi piace il fatto che mentre Lavi e Kanda si baciano tutto il resto attorno a loro sparisce completamente e restano solo i loro pensieri. Aspetto presto una delle idee che hai che diventa un capitolo! Pubblica presto!

Recensore Master
12/12/11, ore 23:04
Cap. 5:

Alla fine il capitolo è stato il perfetto proseguo del precedente.
Certo che Lavi e Kanda ormai si sentono sul serio a pelle. Preavvertono la presenza dell'altro come se ne dipendesse la loro vita.
Come al solito hai descritto perfettamente le loro emozioni. E devo dire che te la sei cavata egregiamente anche nell'analizzare le scene d'azione.
L'amplesso tra i due è avvenuto in modo appassionante.
Dopo la furia della battaglia, si sono letteralmente avvinghiati l'uno all'altro. Certo è stato Kanda a dare inizio alle danze, ma Lavi ne è diventato subito parte attiva.
E' stato come se si volessero fondere, perchè stare distanti era diventato troppo difficile.
Era come se finalmente l'io pensante e la loro coscienza avessero trovato corrispondenza con quel gesto. Era come se finalmente avessero accettato i sentimenti che li univa.
Hai descritto l'amplesso in modo molto poetico. Mi è piaciuto moltissimo.
Il pezzo finale invece mi ha messo allegria.
Il battibecco tra i due denotava accettazione, nonostante Lavi fosse sempre il solito burlone, e Kanda il solito disfattista.
La fuga di Lavi da Mugen infatti è sì un ritorno alla normalità, ma ad una normalità con qualcosa in più ovvero l'essere diventati una coppia.
Che carini!
La frase finale poi è talmente bella, da far battere forte il mio cuore romantico.
Credo che divorerò ogni nuovo capitolo avrai intenzione di scrivere su questa storia, per cui li aspetterò con ansia.
Complimenti.

Recensore Master
11/12/11, ore 22:19
Cap. 5:

L'idea dell'amore dopo la guerra è sempre molto sensuale. L'atmosfera della cattedrale e poi dell'erba fredda dove si rotolano è molto bella così come fa sorridere il "solito" inseguimento finale, dove però i due sanno benissimo che quello che vogliono è l'esatto contrario!