Alain
di serelalla

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/12/11, ore 20:15

Per essere una breve ff scritta di getto è piuttosto intensa ed esplicita, ma non ho capito se si tratta solo di sesso tra i nostri Oscar e André a giudicare da ciò che ha sentito Alain fuori dalla porta. Perché non la continui questa storia? Magari così di getto come hai fatto, nuda e cruda e vediamo che cosa esce fuori, queste poche righe dicono ben poco su loro due, solo che stanno...Ehm! Trom...do e pure con la porta aperta e non si sa ne perché e ne come... (beh! Il come lo immagino ma vorrei saperne di più), certo qui la tua Oscar sembra bella audace. Spero che penserai alla mia proposta cara autrice perché ora mi hai incuriosito parecchio e lasciata in sospeso con tanti interrogativi. Ciao e spero a presto

11/12/11, ore 19:09

Cara la nostra Serelalla, cosa dirti circa questa scena lampo? La prima cosa che mi viene in mente è una, ed una sola: beata la nostra Oscar.
Poi però me ne viene in mente un'altra subito dopo: io non avrei fatto condurre i giochi a lei, ma al nostro Andrè. I motivi sono i seguenti, e sono frutto di pensieri strettamente soggettivi: ho sempre visto nella mia mente un Andrè vittima dell'immenso amere per Oscar, un amore non corrisposto per anni, un amore che lui doveva aver imparato a nascondere sapientemente, altrimenti lo avrebbe portato al patibolo quanto meno. Allora personalmente nell'immaginare una situazione del genere mi pioacerebbe che lui si prendesse le sue rivincite, seducendo Oscar, tenendo lui le redini della passione e della fisicità del nostro bel comandante.
Ma questa non è assolutamente una critica. Sulla tua shot solo i miei complimenti. Ben scritta, vivida, trascinante pur nella sua particolare brevità. Ma alle volte le immagini ci vengono alla mente sosì, come un flash, e tali devono essere descritte.

11/12/11, ore 17:02

Tu mi hai piacevolmente stupita...Qua e la avevi lasciato probabili avvisi di una tua possibile storia, però non puoi immaginarti la mia faccia quando ho letto il tuo nome, del tipo: no, non è possibile, finalmente l'ha fatto veramente e in due secondi mi sono sbranata la tua fic!
Lo sapevo che prima o poi il richiamo avrebbe fatto effetto anche su di te! Meno male!
Breve, ma intenso, pungente, senza giri inutili di parole, che arriva dritta al punto. E che punto! Ragazza che vampate! E' bello però leggere di questi due che consumano, con una certa disinvoltura devo dire...e con una Oscar che sembra comandare anche in questa situazione! Bene, bene!
Alain,... non hai mai fatto segreto di quanto ti piaccia questo personaggio, davvero fondamentale.
Ma sono davvero curiosa di sapere se proseguirai o meno...io spero di ritrovarti!
A presto, Elisa
(Recensione modificata il 11/12/2011 - 05:04 pm)

11/12/11, ore 16:53

e tu carissima non puoi mica "trattarci cosi"????!!!!!????e com'è che sti due sono arrivati ad avere un rapporto del genere???audace la tua Oscar, molto fuori dal suo essere di ghiaccio, ma cavolo tra tutti quei soldati come faceva a rimanere.....così....fredda....distaccata!!!e poi con il Grandier in divisa come si fa a resistere?????????????come la invidio!!!la questione deve essere approfondita!!!per ora sembra "solo sesso", ma aspetto che l'amore trionfi!!!(ma come sono romantica!!!)

attendo impazientemente i prossimi sviluppi e pure il racconto dell'antefatto!!!
ma bravaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]