Recensioni per
Alain
di serelalla

Questa storia ha ottenuto 34 recensioni.
Positive : 34
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
21/12/11, ore 23:51
Cap. 2:

Hai capito la nostra Oscar? Vuole Andrè e se lo prende...del resto lui non può resisterle e non può rifiutarle nulla! In poche righe ci hai buttate nel bel mezzo della loro passione...niente moine varie, solo due che ci danno dentro alla grande. Che fortunata Oscar! Decisamente la invidio! Alain, Oscar...adesso aspetto i pensieri di Andrè! :-)

Recensore Junior
21/12/11, ore 22:31
Cap. 2:

Molto passionale questa Oscar.
Un Andre' indubbiamente innamorato, lei ...non ne sono del tutto sicura. Forse Andre' e' arrabbitato perche' si sente solo l'oggetto dei suoi desideri ? Oscar gli si dona solo per puro appagamento fisico? ( Puo' una donna innamorata prendere anche solo in considerazione l' idea di donarsi ad un altro)
Magari vaneggio .
Spero di poter leggere anche il punto di vista di Andre'. Ciao

Recensore Veterano
21/12/11, ore 21:13
Cap. 2:

Rieccoti! In questa flash, hai racchiuso perfettamente la tua Oscar: audace, decisa, autoritaria, sà ciò che vuole e soprattutto sà come ottenerlo...sente l'istinto predominare sulla ragione, dà voce ai suoi impulsi e si raggira Andrè come meglio crede, usando l'arma più letale per un uomo...il suo corpo di donna. E' un'Oscar con le palle la tua, non c'è che dire! Ora non mi resta che capire perché André era arrabbiato con lei...uhmmm, che Oscar si sia divertita con qualcun'altro? ...e poi però, torna all'ovile perché Andrè è sempre er mejo...molto intenso, direi da vampate. Attendo il seguito! A presto spero!

Recensore Master
21/12/11, ore 17:16
Cap. 2:

Questa volta il flash è sui pensieri di Oscar su quello che sta accadendo. L'impressione è che questa non sia la prima volta che i due facciano l'amore. Ancora una volta l'impressione è che sia lei a condurre il gioco, ma senza cattiveria, solo con consapevolezza. Conduce lui a perdere la ragione, a cedere per l'ennesima volta al desiderio, ma ammettendo che tutto questo è ciò che desidera anche lei.
Le piace sentirsi sua, le piace avvertire sulla pelle il senso di possesso che Andrè le trasmette prendendola in modo irruento. Ma capisce anche tutto l'amore che lo spinge, lo capisce dalle carezze, dall'amore di lui.
Quindi in fondo anche lei finisce per divenire a tratti preda, e non solo predatrice. Conclude con la frase "Non puoi farne a meno Andrè", ma in realtà non credo che lei possa fare a meno di lui.

Recensore Veterano
21/12/11, ore 16:02
Cap. 2:

davvero hot questo capitolo, ma non è che potresti farli un pò più lunghi? Sono poche righe concise, dense ma credo che un capitolo un pò più lungo non sarebbe male! La continuerai spero? Certo mi auguro che Alain sia solo lo spettatore che guarda la storia dei due facendoci da tramite ai nostri occhi e che ovv intenda aggiungersi, un menage a trois non mi sembra il caso hahah! 

Recensore Junior
21/12/11, ore 13:31
Cap. 2:

e chi non vorrebbe essere a posto di Oscar soprattutto se si ha davanti un gran pezzo d'uomo come Andrè? Guarda secondo me in questo secondo capitolo hai saputo descrivere perfettamente le sensazioni della protagonista in modo molto esplicito e per niente volgare. Sono contenta che hai aggiunto un capitolo a questo punto hai fatto trenta fa pure trentuno e trentadue e via dicendo insomma falla diventare una fan fiction!!

Recensore Veterano
21/12/11, ore 13:30
Cap. 2:

Descrizione del momento intensa nella sua essenzialità, forse mi sbaglio, ma l'arancione mi sembra il rating più indicato.

Recensore Veterano
21/12/11, ore 10:20
Cap. 2:

e chi può farne a meno..sentirsi amata e desiderata dall'uomo che si ama è il sogno di ogni donna..e Andrè ama troppo Oscar per non amarla con tutto sé stesso, lo sappiamo darebbe la vita per lei, per la sua donna!

Recensore Junior
14/12/11, ore 18:31
Cap. 1:

Che bello Serelalla rileggerti come autore!
Sì, anche io mi vedo una Oscar in ambito sessuale abbastanza intraprendente, magari non subito ai primi incontri(un po' inesperta direi)....ma poi.....mmmmmm(come dici tu...). Infondo al nostro Andrè mi sembra piacesse essere comandato, o nò?Beh, infondo non dimentichiamo che questi due fanciulli sono stati sempre abituati a duellare, quindi immagino che anche sotto le lenzuola.....e credo che al caro Andrè quello che piaceva di Oscar era anche questo...invece che le solite donnine tutte perbenino e perfettine preferirva un pò di carattere. Non trovi? Devo dire che mi sono divertita un mondo ad immaginare la faccia del povero Alain, sempre sbruffone...ma in questo caso...hihihihih quanto darei per vederla anche disegnata....ahahahaha.
Senti, ti suggerisco di invitare a cena l'ispirazione, così magari ci regali qualche altro capitolo erotico/divertente...;-)Baci

Recensore Junior
12/12/11, ore 17:32
Cap. 1:

ma noooooooo!!! Perchè vuoi troncare così? Invece a me questa one -shot come la chiami tu è piaciuta ma più che una one-shot io la vedo come il perfetto inizio di una storia...dai buttati, secondo me è un vero peccato lasciarla così, sempre secondo il mio modesto parere sei riuscita a creare un clima di attesa niente male io sono tra coloro che fanno il tifo perchè tu la prosegua al di là di tutto qualunque sia la tua decisione brava

Recensore Master
12/12/11, ore 16:33
Cap. 1:

Breve ma incisiva; la visione che l'innamorato Alain vede lo colpisce come una frustata, e lui può solo scappare via. Da un lato, è contento per l'amico, che vede il suo amore finalmente ricambiato; dall'altro, ha visto il proprio amore schiaffeggiato, e non può sopportare oltre.

Nuovo recensore
12/12/11, ore 15:14
Cap. 1:

che dire?...serelalla crudele!:)ho avuto la stessa sensazione di quando stai mangiando una torta sacher(o anche qualche altra delizia)dopo una settimana di digiuno e poi te la sfilano sotto all'improvviso!!!ma dai!!!puoi lasciarci cosi' in sospeso???!!!ma si può!!!???! questa piccola perla DEVE avere un seguito ..e spero più lunghino...restando in termini gastronomici..ottimo antipasto e complimenti!!ho sempre sognato che la nostra cara Oscar si sia svegliata prima del fatidico 13 luglio..anche perchè non riesco a concepire come si fa a resistere ad Andrè,è talmente bello buono dolce virile e arrapante(ehm)scusate ma lui è lui!!ihihih mi immagino la faccia di Alain guardone suo malgrado!!

Recensore Master
11/12/11, ore 22:38
Cap. 1:

..mmmmm...
Insomma, una delle tante scene che la Ikeda ci ha negato, facendoli morire subito dopo il loro primo amplesso. Ma che ti arriva addosso senza...preliminari. Sicura del rating giallo?
Sono felice di averti letto, non solo nelle recensioni.
Mi auguro sia la prima di una serie. Secondo me potrebbe essere più di one shot, l'inizio di una storia o la sua fine.

Recensore Veterano
11/12/11, ore 21:03
Cap. 1:

Ciao! Devo dire che per essere un esperimento scritto di getto non ti è venuto per niente male! Dentro quell'ufficio la temperatura è decisamente alta e Oscar e Andrè paiono proprio a loro agio in quella situazione...e il povero Alain è spettatore suo malgrado. La domanda che mi sorge adesso è: cosa mai avrà combinato Oscar per far dire quella frase ad Andrè all'inizio? 
Spero di poter leggere nuovamente qualcosa di tuo! :-)
A presto!

Recensore Veterano
11/12/11, ore 20:33
Cap. 1:

Colti in fragante!! Un esperimento, una cosa semplice, ma non devi aver imbarazzo a pubblicare, noi ti leggeremo con gran voglia! Ero curiosissima di leggere qualcosa di tuo, e ora finalmente ne ho avuto la possibilità.
Un pezzo corto, una scena di amore tra Andrè e Oscar, quando Oscar indossa l'uniforme blu e si era già accorta da tempo dei suoi sentimenti per Andrè, ma come? Non ce lo vuoi dire? Ci dai l'assaggio e basta?
Son contenta che hai scritto qualcosa, davvero.
A presto,
Serena