Seven … Come Il Vento Che Soffia ...
di Blue Drake

07/02/13, ore 19:35

Scusa per l'assenza prolungata ma ho avuto problemi con la connessione. Ho recuperato gli ultimi capitoli in fretta e furia e sono decisamente preoccupata per Roger. Ho paura che gli possa succedere qualcosa e oddio non voglio nemmeno pensarci. Jules si sta rivelando una persona sempre più a modo e gentile. Quello che ha fatto non é assolutamente scusabile ma é un uomo buono in fondo e a Rog ci tiene davvero. Io spero solo che tutto vada bene e che Juls raggiunga il nostro cucciolo il più presto possibile. Freddie invece sembra la bella addormentata. Sicuro che non gli abbiano fatto una fattura?? Bah comunque non vedo l'ora di leggere il seguito. Davvero magnifica come sempre...

17/12/12, ore 21:40

Oddio meno male che è arrivato Jules a salvarli >.< non so cosa sarebbe potuto accadere senza il suo arrivo. Ma che gli è preso a Fred? Roger però ce lo vedo proprio a fare a botte con gli altri :'D Brian e John invece vedo che si sono proprio sprecati eh... Brian, John tesori miei capisco tutto però una piccola mossa potevate anche darvela no? :'D Oddio questa storia mi coinvolge troppo, non è che potrei fare a botte pure io con sti tizi? Non si toccano i miei amori >.< proprio no. Bene e adesso che so che stanno tutti bene, più o meno, posso anche rilassarmi e aspettare la prossima settimana per l'aggiornamento u.u

A presto
G :'D

12/12/12, ore 10:55

Oddio noo >.< non mi puoi lasciare così... Ma che cosa ha in mente Fred? Vuole per caso farsi uccidere? Non ci credo, non può essere, non è possibile ç_ç Però ho come la vaga sensazione che Jules arriverà a salvare il suo bellissimo angelo, vero? vero? vero? Spero di si ç_ç Però che cuccioli. I primi anni saranno stati davvero duri per loro D: a volte ci penso e mi vengono i rimorsi. Forse non avranno sofferto la "fame" ma di certo non se la dovevano passare molto bene. Ricordo che Brian in un'intervista disse che se A night at the opera non fosse andato bene, avrebbero dovuto rinunciare al loro sogno perchè erano pieni di debiti... Per fortuna ce l'hanno fatta o non so davvero come avrei potuto fare senza di loro nella mia vita... Ti prego aggiorna presto, ho bisogno di sapere cosa succede ç_ç

A presto
G

04/12/12, ore 17:13

Ho trovato la storia per caso e mi ha subito appasionato. Ho recuperato tutti i capitoli in una giornata e solo adesso ho trovato il tempo di commentare. La storia è davvero intrigante, diversa dal solito e piena di suspance... C'è da dire che io Jules lo avrei ammazzato ç_ç soprattutto all'inizio. Il mio Rog non si tocca. Però non so come farai evolvere il tutto a questo punto... Anche se ammetto che sto tifando come una matta su una possibile relazione Rog-Freddie *-* io quei due insieme li scippo troppo, e magari chissà che non sia successo davvero qualcosa. Uhm e basta o divento rompiscatole, seguo anche l'altra storia che stai pubblicando e anche lì sono già super curiosa, anche perchè Roger era seriamente arrabiato con John O_O ma John è così tenero e tanto dolce, io lo capisco e apprezzo che si sia ritirato dopo la morte di Freddie... Ma mi sto dilugando... Ciao ciao a presto :3

04/11/12, ore 22:41

Nooo,ti prego continuala appena puoi...io mi sto innamorando di questa FF *-*
E' bellissima <3
P.s:Non so perchè,ma nonostante tutto io impersonifico Jules con la figura di Freddie,fisicamente parlando x'D
Sono una cretina visionaria,lo so x'DDDD
A presto :3

16/10/12, ore 09:54

Certo che Roger è uno che gliele perdona tutte, eh? Dopo quello che gli ha fatto Jules (scusami è un grandissimo sociopatico e non dico altro) Roger dovrebbe farlo fuori.
Ti prego fa che Rog lo strozzi ok? Ciaoooo

30/09/12, ore 10:45

Ohh, finalmente mi son decisa a recensire questa storia u.u La seguo già da un po', e devo farti i complimenti perché riesci davvero a scavare nella psicologia dei personaggi in maniera impeccabile; sinceramente, non avevo mai immaginato Roger in questa condizione, e mi piace come tu stia affrontando la cosa, lasciando che tutte le sensazioni contrastanti vengano alla luce così spontaneamente e realisticamente.

Mipiacemipiacemipiace!! :D

28/09/12, ore 19:10

Ogni giorno entro su efp per vedere se questa meraviglia è stata aggiornata, ma niente çç ti prego continua,è una delle poche ff che seguo con piacere ghdjadj *-*

13/08/12, ore 19:49

Ahahaha che divertente questo capitolo, mi è piaciuto!
Per una volta mi son trovata d'accordo con Jules, nel dire che il nome 'scricciolo' gli si addice! Anche se, come avevo già avuto occasione di manifestare nei capitoli precedenti, la mia preferenza assoluta è per 'fragolina' *ç*
E un'altra cosa che mi ha fatto ridere da matti è stata la conversazione e il battibecco per il soprannome, che mi ha ricordato vagamente quando avevo deliberatamente deciso che ti avrei chiamata Brian e te non volevi LOL
Giustamente Roger nutre dei dubbi sulla genuinità del piatto cucinato da Jules... e se il tipo ci avesse messo......... la droga dello stupro?!!!! O.O non che Jules ne abbia bisogno, voglio dire, Roger si addormenta sempre dappertutto, stuprarlo è un attimo, non è che ci vuole la droga... comunque. Ora fanno questo bel banchetto pacificatore e poi? Si passano la pipa della pace? (non era un doppiosenso)
Curiosa.
A presto,
C.

PS: perdonami se ti aggiorno quasi spasmodicamente in capo, ma sono in una situazione piuttosto imbarazzante in merito ad aggiornamenti... e non ho potuto fare altrimenti! (perdonami anche per la rima e per il gioco di parole... naturalmente non era intenzionale -.-)

30/07/12, ore 20:28

Ecco appunto, cosa propone?
Perché io ogni volta che lui propone qualcosa rabbrividisco!
Continuo ad odiarlo per il fatto che vuole fare il perbenista dopo che la frittata è fatta. Cioè e poi sembra che abbia sempre la soluzione a tutto. Poi vabeh, io avrò anche il mio modo di vedere le cose però quello che dico io è, se non togli la spina, la ferita non si chiuderà mai. E' chiaro che dopo che hai tolto la spina sanguini e senti male, però poi la ferita si chiude. Il tempo chiude TUTTE le ferite. Niente dura per sempre, neanche il dolore... (nd: la spina è Jules xD)
Comunque io attendo la proposta. E mi propongo (perdona il gioco di parole) come avvocato difensore del Taylor. LOL
Ci becchiamo in giro, come sempre :D

24/07/12, ore 14:32

Finalmente il tanto agognato confronto. Aspettavo questo capitolo da un po', per la verità. (ndRog: noooo, e io che credevo la tua attenzione fosse solo per i capitoli erotici! ndCath: -.-''') Mi chiedevo come finalmente Roger avrebbe sputato il rospo e naturalmente l'ha fatto in un modo quasi incontrollato, violento. Quell'altro che si mette a piangere l'avrei preso a schiaffi, sinceramente. Cioè io capisco il dramma esistenziale del peccato immane che hai commesso, ma metterti a piangere di fronte a quello che hai stuprato... cioè. Io mi sarei sentita ancora peggio. Ma che vuoi? Ti sei fatto una scopata gratis a spese del mio fondoschiena -___-'''' e poi oltretutto lo rapisce, lo porta dove gli pare...
Passo da momenti di puro amore ad altri di puro odio per Jules.
Credo che sia colpa tua, non credo più del tutto alla teoria dei personaggi che si muovono da soli u.u
Alla prossima Coco,

16/07/12, ore 20:14

A me succede la stessa cosa tutte le mattine, ma la camera è sempre la mia. @.@
Non è che Roger ha pensato che, da buon marpione, poteva essere a casa di una delle sue amanti... sia mai! E giustamente la prima preoccupazione è di non essersi pisciato sotto. Povera creatura... e va in giro a rubare dai frigoriferi altrui! Non credo sia una cosa normale O.o se io mi sveglio in una casa che non è la mia mi do immediatamente alla fuga O_O
Vabeh, vediamo quale strumento di distruzione riuscirà ad impugnare per uccidere Jules. Potevi mettere un quiz, sarebbe stato divertente!! *___*
Alla prossima Coco,

10/07/12, ore 14:28

Coco, ma che divertente! XD
cioè quest'altro che viene portato in giro modello cadavere in un sacco della spazzatura e non si sveglia nemmeno a pagarlo oro. Jules ancora più furbo che se lo carica in macchina (l'ha messo nel bagagliaio? XD lol)
Jules, se fossi in te farei sparire di giro gli oggetti acuminati o potenzialmente pericolosi, poi andrei a confessarmi da Chris.
E poi non c'hai più l'età per rapire i giovanotti, per portarlo in casa c'è mancato poco che ti strippasse fuori un'ernia O.o
Mi raccomando facci sapere, se sopravvivi.
Con affetto,
C.&co(co).

02/07/12, ore 20:42

Credevo che Roger russasse, ma qui è troppo angelico per farlo... oltretutto non si sveglia nemmeno con le cannonate.
Certo anziché scappare dopo averlo vergato si è messo lì a dormire? O.o ma perché uno dovrebbe essere così stupido? O.O io me l'ero filata a gambe levate. Vabeh, dopotutto è Roger.
E adesso?!
Voglio vedere la casa di Jules *-*

29/06/12, ore 21:05

Ma... siamo già al capitolo 20? O.o perché io non mi accorgo di niente? ç.ç Vabeh, questa parte di commento era inutile.
Ahahah la resa dei conti!
Ce lo vedo Roger che pesta Jules... mh, parecchio O.o no, non ce lo vedo per nulla O.O cioè, è giusto che lo picchi, ma comunque non ce lo vedo xD che devo dire? Non so come spiegare... sai quando non ti immagini una persona che fa una determinata azione neanche nella più assurda delle situazioni? Ecco.
Invece ero sicura che a Jules sarebbe successa l'altra cosa ahah grande Jules xD
Ora io se fossi in Roger visto che Jules è a terra con notevoli difficoltà nel muoversi gli restituirei il torto subito XD
(ndRoger: no, non lo faresti. Lo dici solo perché vuoi altro sesso in questa fiction u.u)
Beato Roger che ha tutto questo "autocontrollo", io mi sarei messa a piangere come una bambina di due anni e non avrei fatto niente @.@ (credo.)
Vabeh, vado a cercare di mettermi in pari.
Saluti,
C.

PS: tappa gli occhi a Jules, non vorrei che vedendo l'avatar...
o_o bwaahahahahahaha.