Seven … Come Il Vento Che Soffia ...
di Blue Drake

11/06/12, ore 19:56

Bwahahaha siamo nervosetti eh... non sarà mica.... che a Roger manca il suo stupratore?!
Roger: Ma sei cretina proprio te eh!
La verità è che a Roger gli rode perché non sa il nome del tipo della 'infausta' sera, per me u_u
Freddie: Per me gli rode... e basta. E si sa tutti perché o_o
Ma non avrà perso qualcosa per poterlo rintracciare... tipo, una scarpetta di cristallo? *___*
Un'altra cosa molto bella è Brian (non te, l'altro, la pecora intendo, senza offesa per nessuno dei due naturalmente). E' nervoso, perché è preoccupato per Roger *-* che teneri, sono tutti nervosi, perché sono preoccupati per Roger :)
Too much love will kill *him. [cit.]
Aspetto l'aggiornamento settimanale che mi hai promesso :D :D :D

01/06/12, ore 07:51

Vorrei farti una dichiarazione d'amore ma so che non approveresti quindi mi limito a ringraziare per due motivi:
- l'aggiunta penalizzante di due capitolo di seguito su mia richiesta <3
- il segreto Froggie che già mi manda in brodo di giuggiole *___* tu sai come farmi prostrare ai tuoi piedi *ç* e io so come farti prostrare ai miei bwahahaha (usa l'avatar di Roger.)
Certo... com'è che Freddie sa sempre tutto? o.o di solito è brian che sa sempre tutto O.o mmm. Too much maylor will kill me.
Comunque... il piano al momento è piazzarsi sotto casa di Roger, dare da mangiare ai cani, sedare la moglie, travestirsi da Jules (mmm, forse questo andava fatto prima o.o), violentare Roger e tornare a casa yesyes ù____ù
Ci sentiamo quando torno, altrimenti, il mio numero ce l'hai ;) [se non l'hai cancellato come tuo solito fare xD]
Buona giornata :)

31/05/12, ore 20:45

"ha la gola più arida del deserto del Gobi" XD XD XD XD
Ma Jules l'ha abbandonato lì poco vestito e persino (s)venuto con tutta la gente poco raccomandabile come me che gira per questo sito di fan fiction? o_o
Beato Roger che ha la forza di essere di cattivo umore, se a me succedesse una cosa del genere mi sparerei o qualcosa di simile, forse entrerei in depressione ._. per la vergogna, dico.
E quindi ora Jules dovrà trovare qualcosa di molto intelligente per farsi perdonare... mi sa che i fiori in ospedale non bastano è.è
Ti prego aggiorna domani prestooooo prima delle 8 ç_____ç

22/05/12, ore 12:00

Buon martedì tarda mattina, donna :D
Ma, giusto per capire... dov'è andato Roger? o___o giuro che stavolta non lo chiedo per interesse personale. O perché Jules è scappato...? Insomma, prima erano insieme e ora non lo sono più e io mi sento già tanto sola ç___ç (ndRog: macchéc'entra u_u)
Beh in effetti sarebbe un po' egoista chiedere scusa e scaricare il fardello a lui, ma a volte chiedere scusa è l'unica cosa da fare, no? O.O voglio dire, se non chiedi neanche scusa è ancora più brutto ç___ç certo, spesso le intenzioni del chiedere scusa sono fraintese ed è giusto così, ma quando uno ha le mani legate @.@
Vediamo se magari riusciamo a smentire l'ultima frase e Roger gli ci pianta un bel machete bwahahah xD
Saluti. Oggi cerca di non arrabbiarti troppo con me,
Ps: ma 31 e 1 aggiorni di fila? *__*

13/05/12, ore 15:17

Credo di aver bisogno di una conversazione a questo punto *________________*
del tipo 'ti amo' 'ti amo anch'io' 'staremo insieme per sempre?' 'certo sì, come farei a vivere senza di te?'
Roger: sogna, sogna, io a sto tipo non gli dico niente del genere, oh. Mi ha... mi ha... hey ç___ç perché dovrei dirgli che lo amo?
Cath: non lo sai mai la vita chi ti porta ad amare... u___u
Ps: non ho capito se nel finale sta morendo o si sta solo addormentando perché è affaticato dall'atto o_o XD ma, come abbiamo già detto, la profezia si autodetermina.
Pps: secondo i miei calcoli dal 10 al 19 avresti dovuto aggiornare tutti i giorni è___è

01/05/12, ore 09:58

Beh? Mi restituisci il torto? Vuoi farmi piangere tu? è.è
Roger, cavolo, parla. Quella lingua la usi anche troppo, almeno usala per qualcosa di utile... mi hai messo un'ansia o_o oppure vai a dare da mangiare ai cani (?)
Ma Chris legge pure il futuro? O la mano? Fa i tarocchi? (si scoprì che Chris era una zingara in realtà omg) anch'io voglio qualcuno che sappia in anticipo che farò un danno uffa! Perché questi personaggi non esistono nella realtà?
Il fatto dell'oggetto messo in corsivo è calzante, non avevo mai notato quanto spesso ci riferiamo a cose viventi chiamandole 'oggetto' o_o
Ma l'11 maggio di capitoli ne metti due? (perchè di uno ce ne sono due o_o :D)

22/04/12, ore 14:03

C: Ciao io sono Cath.
Tutti: Ciao Cath!
C: Oggi sono due minuti che non penso a Roger.
Tutti: Brava Cath! (da qualcosa bisogna pur cominciare XD)
J: Io sono Jules.
Tutti: Ciao Jules!
J: Sono venuto qui per cercare di dimenticare Roger, ma visto che ne parlate in continuazione mi pare inutile XD
Beh, insomma abbiamo capito che anche il povero J è caduto nella tela del ragno. (ndR: Ma ti prego, non paragonarmi a quelle creature immonde, non mi pare proprio il caso!) Comunque se ero Sarah una mattarellata gliela tiravo in testa, o meglio, tra le gambe u.u uomini gay che credono di poter fare ciò che vogliono con le donne u.u chiedi a J se vuole diventare il mio migliore amico? XD Tra parentesi avverto un certo timore di Sarah perfino in Chris o__o bello! Anch'io voglio farmi rispettare come lei *___*
Ci becchiamo in giro, tanto ormai ho capito che aggiorni il sabato ahah

14/04/12, ore 11:31

C: Roger, ti sei di nuovo fatto beccare con qualcuna delle tue pollastrelle e hai spezzato il cuore al povero Jules. Complimenti. Tutto questo ha causato altri danni, visto che Chris è parecchio sveglio e non aveva capito che tipo di palpatina fosse quindi il povero ha di nuovo messo a repentaglio la sua vita palpando il sedere della sua compagna. Congratulazioni!
R: grazie, grazie!
C: mi sa che 've lo' va staccato, comunque. Abbiamo le prove che Roger è eterosessuale o_o adesso vogliamo le prove che non lo è!!!!!
Ci becchiamo in giro (muah, ormai suona come una minaccia).

01/04/12, ore 08:24

C: Noooooo! R: Che c'è? C: Passato remoto, io voglio tornare al presente @.@ R: per un attimo credevo che tu ti rammaricassi del fatto che io sia eterosessuale. C: non sia mai!!
;)
Bella questa cosa che ci aveva provato con il suo migliore amico o___o certo, son cose che capitano, però insomma, la donna ha ragione ad essere risentita ahaha la cosa bella dei migliori amici è che ti smontano subito ahah 'so riconoscere uno a cui piacciono le donne da uno a cui piacciono gli uomini' 'come no!' XD xD bellina la camicetta del tipo... dove l'aveva comprata? xD *___*
Quindi aspettiamo il seguito per scoprire come J è poi riuscito a portarsi a letto il suo/tuo/mio/nostro scricciolo ;)
Ci becchiamo in giro (di nuovo ahah)

26/03/12, ore 19:04

Awwwww *-* il primo incontro. Amo i primi incontri, sono le cose che mi ricordo sempre delle persone (esclusi i compleanni ahah).
Perché mi sto innamorando del tipo? ò.ò ho una propensione ad innamorarmi di omosessuali inesistenti o.o e stronzi per giunta! Ma che stronzi oh! u.u si in effetti Rog va ancora inquadrato bene nella sua gioventù... non è che trasudi virilità da tutti i pori, a dirla tutta è più femminile di me! (non è un'impressione mia, l'hanno detto anche mio padre e mia madre... e penso che loro comunque mi vogliano bene O.o). Bene dopo la perla del primo incontro... io aspetto il seguito.
So di minorenni che si stanno mangiando le mani perché non possono leggere questa storia, eppure nessuno recensisce o.o non capisco xD
Ci vediamo in giro,

13/03/12, ore 10:41

Mi considero profondamente sconvolta da quest’ultimo capitolo. (ndRoger: io più di te)
Appena ho visto il titolo nelle storie seguite ho capito che doveva essere quello che stavo aspettando xD infatti dal momento in cui ho saputo della sua esistenza si sono verificate una serie di circostanze sfavorevoli alla lettura (prima di tutte la mia presenza all’università con tre file di persone alle mie spalle che sono, penso, state in grado di leggere la prima riga con la testuale citazione «tu mi ecciti troppo» ahah. Mi dispiace solo che non abbiano potuto aumentarti il numero delle visite nel capitolo perché erano perlomeno una ventina XD ho salvato il capitolo e quando sono arrivata a casa sono andata per leggerlo e mi ha chiamata MrB o___o tutto questo tra parentesi è successo ieri o.o sono così dispiaciuta di essere sempre in ritardo con te o___o)
Partiamolo con l’appellativo ‘scricciolo’ che mi fa impazzire @.@ *___* awwww voglio essere anch’io chiamata scricciolo da qualcuno *-* <3 è bastardamente romantico. (ndRoger: e come fa qualcuno a chiamarti scricciolo? Pesi 45900024 kg u.u sarebbe del tutto inappropriato...)
Questa caratteristica (dico quella del ‘bastardamente romantico’, soprattutto nei capp. 7 e 8) nonostante il male che fa a Roggie me lo fa adorare, perché sembra che lui non si renda assolutamente conto della sofferenza che gli sta causando. Sembra inebriato, quasi innamorato... <3
Non so, nonostante la ‘drammaticità’, se vogliamo, del tentativo di fuga di Roger, io in alcuni punti ho trovato il racconto persino ironico, con la scelta di alcuni termini piuttosto che altri - in particolare ‘chiappe’ mi ha fatto ridere come una pazza XD (ndRoger: eh, che vuoi farci, è tarata, povera ragazza...)
La narrazione, beh non so come chiamarla, perché non è impersonale, ha il suo effetto, soprattutto in questo tipo di scene *-* solo che alle volte nel non nominare mai il soggetto (cosa che, ripeto, trovo estremamente affascinante) si creano delle ambiguità (e quando mai?! XD). Per esempio quando dici « Infine, con un brivido compiaciuto, e senza troppe cerimonie, lo penetra.
Allora urla, e continua ad urlare, sconvolto dal dolore e profondamente lacerato da quell'intrusione deliberata ed invasiva.» penso sia evidente che i soggetti delle due frasi siano due persone diverse, ma senza specificazione potrebbe sembrare che siano la stessa persona o.o vabeh comunque una piccola sottigliezza ;)
Via ti ho intasato abbastanza per oggi, spero di essermi fatta perdonare per la sparizione.
Buon proseguimento, qualsiasi cosa tu stessi facendo.

12/02/12, ore 19:12

Uh, capitolo molto interessante.
Partendo dal punto di vista lessicale mi sembri migliorata, quasi maturata (non che prima non lo fossi), ma vai ancora meglio.
Il testo scritto in questo modo non è per nulla pesante, anzi è di facile lettura, mi piace molto questo tuo cambiamento.
I pensieri di Roger sono molto interessanti e il maniaco mi sembra sempre più maniaco.
Inoltre è molto interessante vedere come Roger quasi stia cominciando a prenderci gusto..
L'unica cosa in cui forse pecchi un po' è che la serata si sta trascinando da troppo, forse, ma comunque la scelta è tua, a me piace anche così, ma si rischia di essere un po' ripetitivi, con questo non voglio criticare la tua opera, era un appunto per il futuro.
La storia è bella così com'è!

-ausel/anti-ausel
(Recensione modificata il 12/02/2012 - 07:13 pm)

01/02/12, ore 21:40

Mamma mia povero Roger! DDDD: Spero davvero che arrivi qualcuno in suo soccorso!!!
Questa storia mi incuriosisce capitolo dopo capitolo, ti prego aggiorna presto che voglio scoprire come prosegue la storia!
Tantissimi complimenti per il tuo bellissimo modo di scrivere, è scorrevole, per nulla pesante e ti fa immaginare la situazione come se si stesse guardando un film! Bravissima!!!
Besos!

21/01/12, ore 14:21

Ma che bella storia! È oltremodo interessante, soprattutto perchè si riflette il lato più oscuro e indifeso di Roger, che cerca quasi sempre di nascondere. Non vedo l'ora di leggere il seguito! Complimenti!! -ausel

15/01/12, ore 08:42

Finalmente eccomi. Lo so che stavi aspettando la mia recensione (ndBlueDrake: ma quando mai o_o) XD
Scusa per il ritardo epocale, ma è un periodo che non ho il tempo di rispondere neanche alle mie, leggo frettolosamente e non commento quasi più niente o_o quindi, niente di personale, ovviamente. Allora, apprezzo i capitoli corti, in questa circostanza. Credo che siano così introspettivi che se fossero troppo lunghi sarebbero pesanti da leggere. C'è una cosa che mi piace molto del tuo stile, a cui non so neanche dare un nome: tu parli dei tuoi personaggi in modo introspettivo, ma visto dall'esterno o_o cioè ti faccio un esempio in questo capitolo "Dio! Gli dà il voltastomaco sentirsi chiamare in quel modo da un uomo." il tutto al presente. Mi fa un effetto strano, non so spiegartelo, però mi piace. Credo di voler provare questa tecnica anch'io. Spero che non ti dispiaccia, tanto non succederà presto XD per il resto sappi che ti seguo anche se non commento spesso.