Text
di GurenSuzuki

16/12/11, ore 19:28

Ooh che bello, un nuovo capitolo *A*
E personalmente ho adorato questo capitolo; mi ha fatta morire dalle risate dalla prima all'ultima riga. Insomma, l'idea del buono per un bocchino gratis è qualcosa di assolutamente e geniale e... decisamente da Ruki! Sono davvero spiacente per Kyo, ma se l'è proprio andata a cercare mettendosi con un tipo del genere XDD
Però -lo dirò a costo di essere ripetitiva- li AMO e loro due, per quanto diversi possano essere e per quanto possano litigare, sono praticamente perfetti. Non per niente sono uno dei pairing che più mi piacciono.
Ma tornando alla fic... compatisco Kai che deve avere a che fare con un Ruki che se la fila per andare a fare strani giochini erotici con Kyo lol
E con questo chiudo.
Grazie mille per il lavoro che stai facendo!

Un abbraccio,
pon ♥

11/12/11, ore 21:20

Ciao! :D
Questa storia anche se non è la tua, è davvero fantastica xD
Davvero,ho letto tutti e 9 i capitoli in un'ora e stavo morendo dalle risate x'D
Beh complimenti e traduci presto :)
con amore,
LittleGreenDayGirl

11/12/11, ore 21:07

Andiamo con ordine: mi sento importante~!=w= *gongola*
Cioé, dai, è una buona azione che mi garantisce il paradiso, questo capitolo è una tale chicca che non potevamo restarne all'oscuro per ancora molto!
Già alle prime righe ero piegata in due dal ridere, giuro. "Se parli dei peli sul tuo mento, si chiama barba.", è troppo astuta come frase, dannatamente bastarda e fottutamente divertente. AHAHAHA. La parte migliore è, sicuramente, che quella dopo è mille volte peggio/meglio. Peggio per quanto riguarda la bastardaggine, meglio per... tutto il resto, decisamente, direi. Porca vacca, è tragi-comica ed io non riesco a smettere di pensarci. Cioé, ho presente cosa vuol dire svegliarsi con scritte imbarazzanti in faccia, ma un conto è avere un omino stilizzato e la scritta "guida" (storia lunga, ahaha) a causa della propria geniale stupidità, un conto è avere un buono bocchino per la bastardaggine del proprio ragazzo AHAHAHAHAHA. Amo Ruki. E amo anche Kyo, chiaramente, perché sinceramente faccio fatica a pensare a questo Ruki con uno dei gaze o qualcun altro a caso, così come farei fatica a immaginarmi il solito Ruki con Kyo.
Sono dannatamente perfetti e sublimi.
E, aggiungo, dopo tre capitoli di questa meraviglia, posso dire che la giornata non avrebbe potuto concludersi meglio.
Ancora grazie, e complimenti ♥
Un bacione,