Pleasure
di Arydubhe

21/07/14, ore 15:43

Complimenti, la tua storia è bellissima. Descrivi le emozioni e cio che provano sebby e ciel il modo fantastico. Complimenti ancora
Kiss neko49

17/07/12, ore 00:50

*.* OMG
Non so proprio cosa dire...ma in senso positivo!! sei stata veramente ricca riguardo a dettagli( sia nella parte iniziale quando era tutto bello che casto, sia nella parte finale ^.^) e questo non si trova in tutte le ff. Questo lato, "se si può definire lato a letto", non lo avrei neanche lontanamente immaginato!!! XO
Ho letto che hai tagliato delle parti per questo dico VOGLIAMO GLI INEDITI!! :D
Non vedo l'ora di veder come sarà la tua prossima ff perchè il tuo stile oltre a essere ricco di descrizioni (di ogni genere) sembra uguale a quello che hanno gli scrittori! e mi raccomando...nella prossima vogliamo i CENSURATI!!! xP

27/02/12, ore 19:17

Attanzione: adesso scriverò Un. Papiro. Forse anche più lungo, una cosa brutta da cui scappare, solo per avvertirti.
Ebbene, comincio.
IO. TI. AMO.
AMO. QUESTA. FICCY.
E adesso che mi sono sfogata (?) parto subito col raccontarti perché tutto questo aMMMMoreH.
Innanzitutto, non mi interessa cosa dicano gli altri, ma Ciel e Seb erano perfettamente IC. Li ho sempre immaginati così, trovarmeli davanti é stato uno shock. Credevo che qualcuno fosse entrato nella mia testa a rubarmi i pensieri segreti LOL
Ho adorato alla follia il tuo modo di scrivere e -ebbene sì- ho riso come una Pazza nelle parti tagliate. Come una Pazza.
Ed ero in autobus.
Ebbene sì leggo le fanfiction mentre vado al liceo, e questa volta ho sclerato terribilmente. Ma un sacco.
C'era l'autista che voleva buttarmi fuori, ne sono sicura~
E le parti yaoi sono fantastiche, davvero. Ho scritto anche io una Lemon ma l'ho ratingata (?) rossa, ma sono felice che u non abbia fatto lo stesso, sennò mi sarei sparata perché non avevo l'età per leggere una fanfiction così berellissimamente berellissima. {vocabolario neniano}
É stupenda. Perfetta. Amo già Ciel e Seb di mio, dopo questo potrò morire felice~ (?)
Quindi grazie. Grazie per avermi fatto passare per pervertita in autobus, avermi fatto parlare di te a tutte le persone che so conoscono EFP, e grazie soprattutto per essere un'autore su EFP.
Grazie per aver scritto una CielSeb fantastica *commossa*
Resterà nelle mie preferite in Eterno.
Ah, ultima cosa: ebbene si. Hai una stalker adesso, e si chiama Nenelafolle. <3

15/12/11, ore 14:16

BHè è STUPENDA*-* Sebastian è stato semplicemente adorabile e Ciel, beh CIEL*-*, è così prematuramente spinto!
Mentre leggevo ho cercato di dimenticare quanti anni ha il demoniaco bambino, ma senza un briciolo di risultato!

Voglio dire è consensiente, chi se ne importa dell'età xD
Concludo facendoti i complimenti, va nelle ricordate sicuramente*-*
Baci,
Cappellaia;)

14/12/11, ore 12:21

Oh Ary, tu sai benissimo cosa ne penso <3 e riporterò le stessemie consderazioni...sappi che ribadisco il mio adorarti

M-ma ma...io di questa ne avevo letto l'inizio tanto tempo fa ** che bello leggerla finitaaaa
Allora, calcola che sembra fatto apposta, ma io dopo aver letto del barone kelvin, mi sono sempre chiesta cosa avesse veramente provato Ciel ad aver ucciso per la prima volta lui stesso un persona. e tu, come sempre del resto, hai reso magnificamente la parte introspettiva di Ciel.

CITAZIONE
Nel fondo del suo cuore però Ciel avvertiva una certa inquietudine. Non provava alcuna vergogna, alcun rimorso per quello che aveva fatto, solo piacere. Ed era quello ad inquietarlo.

Si, questa quando l'ho letta ho detto "è proprio da Ciel".

CITAZIONE
“Un' anima che non dimentica e che non conosce il perdono, un'anima che sa cos'è la misericordia ma si adatta al mondo e sfrutta tutte le risorse, un'anima che sa cos'è la paura e non ha paura di...”
“...Morire” concluse Ciel terminando la sua frase a inconsapevolmente anche il flusso di pensieri del demone.

Quando ho letto questo passaggio dove si completavano a vicenda, prima ho provato un brivido, poi ho urlato OTTIOOOOOOOOO >.< insomma, è stata una scena bellissima, per me piena di disperazione per le parole che vengono dette e soprattutto mette in risalto il rapporto tra i due.

poi ho avuto una piacevole sorpresa nella parte Yaoi...nel senso che non pensavo la improntassi come loro che avevano già fatto (usando le tue parole) "certe prodezze inaudite e sconsiderate." quindi ha dato un tocco ancora più speciale all'intera questione!
Poi bhè, mi è piaciuta molto come l'hai affrontata...le parti di dialogo sono a dir poco perfette ed ironiche. la cosa bella è che non è semplice ironia, è quell'ironia nera solita del bocchan

e poi alla fine? Alla fine c'è un ritorno all'introspezione, e tutto ritorna in quei toni cupi e per me affascinanti che caratterizzano l'animo di Ciel, ma con una nota di SADICO romanticismo tra "servo e padrone". e questo rende tutto più affascinante. Per me sei la regina delle contrapposizioni che calzano a pennello, mi sono accorta, sperando di non sbagliarmi, che tu riesci sempre a far coesistere il bianco con il nero, la luce con il buio. Ed io la ritengo una cosa stupenda <3

ps

LE SCENE TAGLIATE SONO FAVOLOSE XDXD scriverei una seconda versione e le inserirei heheheheehehheheheeh XD

12/12/11, ore 18:15

Perdona se non lascio una recensione positiva a questa tua ff ma ci sono alcuni particolari che non mi hanno convinta del tutto.
Per cominciare direi che i personaggi sono parecchio OOC... e mi par di capire che invece avevi l'idea di mantenerli il più possibile IC.
Spiego.
Ciel – perfetta la parte introspettiva iniziale... ma … Lord Phantomhive è, come giustamente sottolineato nella ff, una persona estremamente schiva, completamente assorbito, compreso, nel suo ruolo di Capo Famiglia e Membro della Nobiltà dell'Ombra.
Mai, per nessuna ragione al mondo, tollererebbe che un membro della servitù si prenda certe libertà con la sua persona. E non mi stò riferendo al fare sesso con Sebast-chan, quanto piuttosto al livello di intimità e confidenza con il quale questi si approccia a lui.
Mai e poi mai ammetterebbe la sua debolezza, la sua incertezza, la dipendenza dal suo maggiordomo... è lui che decide le mosse, Seby è solo una pedina, particolare e potente, ma sempre e comunque, solo una pedina.
Sebastian – è un demone divoratore di anime... per quanto comprenda pienamente le emozioni ed i dubbi che tormentano il suo padrone, non è da lui cercare di dargli conforto... per il semplice fatto che i tormenti, i dolori e anche le gioie che il signorino affronta in vita aggiungeranno pregio e sapore alla sua anima... ovvero a ciò che lui realmente brama... ogni suo più piccolo gesto è teso solo al perfezionamento e alla successiva conquista di un pasto prelibato. E poi per Sebast-chan, creatura antica e potente, è tutto un gioco, si diverte nel sondare, nell'osservare le anime degli esseri umani, forse nel tentativo di comprendere la natura di queste sue prede che lo affascinano e lo disgustano spesso in egual misura.
Stilisticamente trovo il testo un po' artefatto, confuso... l'impressione è che tu sia ancora alla ricerca di un modo di scrivere tutto tuo... è come se metà delle parole che hai usato in realtà ti sfuggissero, non erano parte di te... leggendole sembravano messe lì più per compiacere i nostri occhi di lettore che per esprimere il concetto, la situazione e l'emozione che provavi...
Ultima cosa e poi ti lascio in pace.
É “ YES, MY LORD” non “ yes, my LODO” la pronuncia giapponese (yes, my lordo) è vagamente fuorviante ok, ma sia nel fumetto che nei subs è chiaramente riportata la formula corretta .

Kisses & Cookies
E.L.

12/12/11, ore 15:29

Allora.
Ci sono stati momenti, in questa storia, che mi hanno fatto ridacchiare parecchio. Certo, Ciel è più dolce del solito, ma non lo definirei OOC, perché, come dico sempre, il Ciel originale del manga/anime, non sta con Sebastian (Anche se, nelle nostri menti perverse, ci si diverte parecchio) e quindi, quando è necessario scrivere un Yaoi, non possiamo pretendere che Ciel rimanga freddo come al solito. N'est pas? E quindi, ti faccio i miei complimenti, perché non hai sforato assolutamente e hai mantenuto Ciel, per quello che è, adattandolo alla situazione e questo non è facile - neppure per me, che di Yaoi di Kuroshitsuji su Ciel e Sebastian, ne ho scritte parecchie -
Quindi, brava, i miei complimenti.
Baci.
Lady Phantomhive

12/12/11, ore 00:08

Questa storia mi è piaciuta molto. E' stata davvero bella l'idea di ambientarla dopo l'uscita di scena del Barone Kelvin. Ci sono poche storie che parlano di quel periodo e trovo che come Ciel si sia sentito dopo quell'evento.
Ho solo qualche appunto. Durante la lettura mi sono saltati all'occhio qualche errore, sopratutto di battitura, come “Yes my Lodo" al posto di 'Lord' , 'impensieritp' al posto di 'impensierito' infine, c'è questo 'LI LEGAVA PER L'ETERNITà' tutto maiuscolo con la 'à' minuscola che, visivamente stona.
Un'ultima cosa che ti volevodire è che, nella prima parte del testo, credo siano spariti una parte dei dialoghi
(...Un sorriso solcava il suo volto, illuminando ancora di più lo sguardo baldanzoso che emanava dai suoi occhi scuri.
chiese volgendo il viso verso la carrozza.
rispose una voce dalla cabina.
La voce apparteneva a Ciel Phantomhive,...), non potresti reinserirli?
Ancora complimenti per questa storia.
Un abbraccio,
May Des

11/12/11, ore 22:27

Ahahahha oddio... bravo il mio cagnolino xD ...sono morta in quel punto xD potrà sembrare scontato ma... questa fanfiction è davvero PERFETTA! *O* ammirevole, davvero ammirevole :D bravissima!!