All Things Come To Those Who Wait
di BebaTaylor

09/02/12, ore 12:14

Sbaglio o Callie non sia proprio innamorata di James? Beh, onestamente nemmeno io mi innamorerei di uno così. Cioè, ma chi si crede di essere? E' un idiota e Calliope è ancora più idiota che gli da' corda e ragione -.- Vabbè, comunque sappi che sono una nuova lettrice! XD Avevo proprio voglia di leggere qualche nuova originale, forse mentre aspetto che l'ispirazione per continuare la mia si faccia sentire, e sono capitata qui. Come prologo mi piace molto, hai saputo spiegare bene cosa è successo, le forme grammaticali sono corrette e la lettura è scorrevole e non è pesante :3 insomma, mi piace come inizio. Ho voluto recensirti il prologo per il semplice fatto che ci tengo a sottolineare quanto mi stia sulle scatole James, e anche Callie allo stesso modo. Non so perché ma nemmeno Zack mi convince, anche se è ancora presto per dirlo ^_^ Liz mi sembra una tipa forte, anche se fa parte del gruppetto degli idioti XD Beh, ora vado a leggermi gli altri <3 Kiss kiss

26/01/12, ore 21:53

'Seeeeera (si, in questo momento è sera per me).
Allora, ero un pò titubante a leggere questa FF perchè -nooon ti offendere- di solito preferisco leggere un pò di trama piuttosto che un estratto...però alla fine ho cliccato ed eccomi qui.
Storia interessante, approvo il nome Calliope (aaaamo la mitologia e lei è la musa della poesia, in greco il nome significa 'Dai belli occhi', probabilmente lo sai già comunque) anche se disapprovo il diminutivo 'Callie' perchè mi ricorda callo...io inventerei qualcosa come Liope, Liop o anche semplicemente Cal che è leggermente da maschiaccio...ecco perchè mi piace LOL.
Si, lo so. Sto divagando ma cerco di dirti tutto quello che mi è passato per la mente leggendo questo primo capitolo.
Mi piace la presentazione (mai sottovalutarla) del capitolo ovvero il font, i colori ecc.
Per quanto riguarda la storia come inizio non è male, mi ha incuriosita e questo è bene...insomma, non posso dirti molto sul primo capitolo!
Se vuoi potresti mettere il link di una canzone che per te ha lo stile di quelle che i Music Love suonano, tanto per capire che genere fanno.
Uhm, niente altro.
Ciao ciao,
Prim :D

12/12/11, ore 21:59

La trama per ora mi piace.
Innanzitutto complimenti per il nome della protagonista, mi piace veramente molto.
Purtroppo la storia raccontata non è così irreale, soprattutto in un ambiente come quello descritto nella storia, e quindi sarà interessante vedere tutto il rapporto di Calliope con i suoi vecchi amici.
Zack è un personaggio curioso, non si è ancora detto molto su di lui, si è capito solo che ha irrazionalmente intrigato la protagonista.
Come procederà? posta presto!