Red alert
di mey chan

07/01/12, ore 14:44

Ehilà! ^-^
Bel capitolo, mi piace che la storia proceda lentamente e che il legame tra i due si formi passo per passo senza accelerare troppo le cose. Sasuke ha fatto venire il nervoso pure a me da quanto trattava Naruto con sufficienza xD quindi complimenti! Hai reso bene questo aspetto del suo carattere, e inoltre hai fatto risaltare in modo naturale le sue piccole manie da complessato cronico, quale è u.ù
Come al solito il tuo stile è scorrevole e corretto, scivola via con dolcezza e quando arrivo a fine capitolo ne vorrei sempre ancora un po'.
Aspetto il prossimo!

Un bacio <3

07/01/12, ore 09:44

mi incuriosisce un sacco...come andrà a finire? alla fine si capiranno? Naruto scoprirà qualcosa su Sasuke??? in questa settimana di schiavitù??? Sasuke quante cose farà fare al povero Naruto??? cosa s'inventerà??? anche se di cose da fare in quella mega villa ce ne sono!!! ma Sasuke troverà sicuramente cose originali???
in questa settimana però si avvicinieranno????? nascerà l'amore???? e quando????
complimenti! davvero complimenti! mi piace tantissimo!
è scritta anche molto bene!!!
non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!
ciao ciao

06/01/12, ore 20:48

ciao, stella! Capitolo bellissimo, che mi ha fatto sperato in un bacio tra i due bellocci *~*
ma mi rendo conto che siamo solo all'inizio! C'é tempo per cose sdolcinate!!
Grazie per questo capitolo! Un bacione e buona befana!

06/01/12, ore 18:33

Ciao, beh in effetti confesso di averne fatti anche io di becchi alle pagine! Anche se ora cerco di usare segnalibri o i divisori delle copertine per evitare di rovinarli perchè in effetti devo dire che si nota poi il segno. Però Sasuke poteva essere un pò più delicato nel parlare, comuqnue non invidio affatto Naruto e ho ben presente la biblioteca del castello della Bella e la bestia.
Al prossimo capitolo, kiss

06/01/12, ore 17:32

ciao!
carino questo capitolo!! (: (:
specialmente la scena dell'orecchio sulla pagina xD
se devo essere sincera anche a me danno fastidio (ma di certo non come a Sasuke!! xD)
e poi se Naruto continua così ci metterà un anno a sistemare la libreria è.è
l'ultima frase è stata un pò triste... sob sob... povero Sasu-chan *w*
nonvedo l'ora del prossimo aggiornamento!
ti saluto!!

30/12/11, ore 09:56

Wah! Mi son scordata di recensire ç___ç Chiedo perdono! Ma non avendo una connessione stabile mi è difficile leggere
e riuscire a commentare Y^Y Tuttavia, eccomi a rimediare :]
Allora, la storia si fa interessante! Da un giorno di penitenza se ne passa a ben sette! *pervetface*
No dai scherzo xD Ma son curiosa di vedere come se la caverà il dobe, in balia di Sas'ke!
Sperando che le fan del moro non lo lincino o gli chiedano favori per entrare nelle grazie dell'Uchiha!
Beh, aspetto un tuo aggiornamento, intanto, se non arriva entro l'anno, ti auguro, appunto, buon anno nuovo!

21/12/11, ore 23:57

Hola! :3
Bel capitolo, soprattutto divertente, in particolare quando Naruto viene scoperto in flagrante da Sasuke xD mi sono sentita in imbarazzo anch'io per lui! E in più la sua punizione viene protratta a una settimana, per la felicità di tutte noi <3
Mi piace molto il clima di questa fic, leggero e spensierato, e si legge con una scorrevolezza incredibile.
Sasuke poi, è molto Sasuke u.u contando anche tutte le variazioni che il contesto au impone sui personaggi.
È un graziosissimo principe terribilmente glaciale, intelligente e stronzo ^w^
Ho apprezzato tanto le battute di Naruto nella parte finale, in perfetta sintonia con il suo carattere.
Sono davvero curiosa di sapere come si evolverà la situazione tra sti due scemi  xD

Un bacio <3

20/12/11, ore 17:30

oddio è stato un capitolo bellissimo!!! *w*
speriamo che il "lavoretto" di Naruto duri ancora molto"!xD
...e Sasuke è sempre così figooo n.n
spero che questa fan fiction continui presto (:

buon lavoroooo!!!!!! (: (:

19/12/11, ore 23:06

Sei tornataaaa!!!
Come prima cosa: Buonasera!! lo so' forse direte che è ancora presto,ma io non reggo,
però quando ho visto la tua storia dovevo recensire assolutamemte!!e no,non sono indemoniata;se è questo che stai pensando XP
Comunque veniamo al capitolo:
ero curiosissima di sapere il seguito e cosa avrebbe fatto fare a naruto,non immagginavo che lo trattasse da sua personale domenstica,poi quando ha voluto prolungare la sua..eh come dire..permanenza?sfruttamento del lavoro minorile?XD di naruto per una settimana ho pensato subito:''tsk, pervertito'' non so il perchè,ma sono sicura che qualcosa c'entri...vabbè spero che non mi maltratti il mio biondino...
Però,anche lui !!(Nau) in che guaio che si va a cacciare! in po' c'è lo ha meso Ino,ma anche lui,che cavolo!
abilita ninja?lascite a casa?!
io,o avrei aspettato che sasuke si addormentasse o che si andasse a fare una doccia e poi mi sarei messa a fare sherlock....
E poi quando lo ha scopreto che frugava nelle sue cose,pensavo che naruto dicesse che stava cercando le sue foto perchè voleva vedere se nei suoi album ci fossero delle foto che ritaessero anche Kushina,dato che lei e Mikoto erano amiche...e sì,questa scusa fila meglio della sua U.U !e pensare che sono una frana in fatyo di scuse,soprattuto se inventate sul momento.
Comunque questo capitolo mi è piaciuto molto,non vedo l'ora di vedere la loro settimana ''insieme'',anche se sarà 'io comando,tu esegui'; e la piccola rivincita di naruto ( che poi già sappiamo che mooolto probabilmente non ci riuscirà,pasticcione com'è XD )
Alla prossima
Kiss EuphieKai <3 <3

19/12/11, ore 22:21

Ciao, ehehe sarebbe stato troppo facile se Nartuo avese trovato subito qualcosa di compromettente, ma Sasuke è furbo, non per niente è un Uchiha e ha subito rivolto la questione a suo vantaggio. Una settimana povero Naruto non avrà di certo vita facile. Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà e cosa architetterà Sasuke.
A presto, kiss

16/12/11, ore 11:59

Ciao! Finalmente trovo il tempo e il mondo di commentarti (dal cellulare) questo prologo!
Sai com'è, quando hai una connessione traballante, ti apre una pagina e l'attimo dopo muore ... Uff.
Comunque, passiamo alla tua storia della quale posso dire: interessante! :)
ovviamente, siamo al principio, quindi non mi smuoverò molto ù.ù ma sappi che ti seguirò ;).

Ino è furbetta e mi piace come personaggio, quindi pollice in su per lei come per Uchiha
che credo abbia in mente punizioni diverti per l'ingenuo Naruto v.v.
Insomma, aspetto il prossimo aggiornamento, smak :*

14/12/11, ore 16:26

Che ti avevo detto? u.u
Dopo la fanfic su DragonBall, il mio occhio ha recepito la parola "Naruto/Sasuke" e mi ci sono - ovviamente u.u - fiondata.
La mia coppia preferita. Bene, ecco come prologo mi ha parecchio incuriosita! *w*
Per una volta - solo per questa volta - posso dire che Ino è servita a qualcosa. u.u Ma non mi sbilancerò mai più, solo per questa volta, ecco.
Sasuke.. Oh caro, mi raccomando, dacci dentro con Naruto come servetto. u.ù *mentre ghigna malignamente*
Spero di leggere presto il prossimo capitolo. u.ù
Besos, Eli.

12/12/11, ore 18:21

Ciao! ^-^
Davvero interessante questo prologo con frasi pulite e dirette. Ino ce la vedo troppo bene nel ruolo dell'incasinatrice, sì insomma, quella a cui piace incasinare la vita degli altri xD e magari, senza il magari, farà anche sbocciare nuovi e inaspettati amori :D
Ok, va bene, Sasuke avrà detto si e no due battute in croce, ma erano azzeccatissime e mi è piaciuto un sacco! Confido in te, e so che verrà fuori un ic stupendo *^*

Alla prossima <3

12/12/11, ore 16:00

whaaa!!!!la parte ''interessante''non è ancora cominciata a già la tua storia mi piace tantissimo!,la adoro!!!
Sono curiosissima di sapere cosa accadrà nei prossimi capitoli.
Me è possibile che Naruto si caccia sempre in situazioni come queste?!
Ino con il ghigno maligno (ho fatto la rima XD) mi piace tantissimo!!
E compimenti per il tuo modo di scrivere!! <3
A presto Euphiekai

12/12/11, ore 15:16

Ciao ^^ questa ff mi interessa molto. Povero Naruto non solo ha perso contro Ino ma oltre ad non avere le foto di Sakura deve fare anche lo schiavo di Sasuke... Forte!!! Chissà cosa scoprira il nostro Naru-chan a casa del bel Uchiha...^^
Al prossimo capitolo.
un saluto