Solo un bacio
di koorime

13/06/13, ore 14:53

Questa ff e' fantastica!! Adoro tremendamente questa storia e l'avro' letta tipo.. non so... 500 volte!!^^ Merlin si e'- come al solito, povera stella!- trovato in mezzo ad una scommessa lanciata da Morgana e raccolta da Arthur per preservare il proprio orgoglio mascolino!^^ Arthur uke e' qualcosa di tremendamente dolce perche' sono abbastanza sicura che non lo sia molto di natura ma che lo faccia solo per dimostrare il proprio amore per il maghetto!:))) Li amo!^.^ ^.^ Grazie per questa fantastica fanfiction: non mi stanchero' mai di leggerla!!^^ Mel

03/05/12, ore 02:42

mi è piaciuta, decisamente. specialmente perchè oltre al fatto che hai mantenuto i caratteri dei due, all'inizio non sospettavo che stessero già insieme...quindi ho avuto anche l'effetto sorpresa!

18/12/11, ore 12:37

OMG il fatto che Arthur sia passivo o meglio uke mi ha sconvolto un pò °O° però devo dire che è ben scritta e interessante! Mi è piaciuto come hai giocato con il carattere infantile dell'asino biondo e quello scocciato-divertito-imbronciato del caro maghetto di Camelot. Quindi brava! Un bacio, Sui.

13/12/11, ore 00:03

Wow! Che bellissima fanfiction! Premetto che adoro Morgana, da buona da cattiva, ma soprattutto quando vuole uccidere Gwen (*fischietta*) e quando propone sfide del genere ad Arthur, quando lo stuzzica...insomma, le farei una statua, soprattutto se accadesse una cosa del genere nel telefilm, ma mi sa che la BBC non ci farà mai vedere questo agognato bacio tra Arthur e Merlin e solo i loro eye-sex...
Morgana è un genio e la scena iniziale è spassossima, con Merlin che cade dalle nuvole per la sfida di Morgana, Arthur che blatera perché deve proteggere il suo orgoglio e Merlin che, giustamente protesta...quando parli del fatto che Merlin avrebbe voluto chiudergli magicamente la bocca, ma che per non rischiare il collo, non ascoltava tre quarti delle cose che Arthur gli diceva sono morta dal ridere, soprattutto quando gli chiede cosa sta blaterando...ahahahahah! Ma il sospetto che Morgana potesse sapere di loro non li ha mai sfiorati? Insomma, è certo che sa di loro, se li costringe a toccarsi ed a baciarsi in pubblico! ahahahaha Giustamente Merlin è arrabbiato, ma ho adorato la scena in cui Arthur lo "consola" e poi finiscono per fare l'amore, pieni di desiderio...adoro loro come coppia e mi piace molto il modo in cui li hai tratteggiati!
Complimenti ancora!