Just Watch Me Burn
di Siyah

13/05/07, ore 02:14

Ecco, lo penso anche io: insolita! Molto carina come fiction, solo magari un po' troppo strana per i miei gusti, ma quelle sono opinioni personali...^^' Mi è piaciuto molt come hai reso Misty, è proprio lei. Complimenti!^^

06/11/06, ore 20:59

Particolare...mi piace questa Misty che sa il fatto suo! Certo, per come la penso io magari Ash parla di amore con troppa leggerezza, ma lei mette subito le cose in chiaro: "Cos’è l’amore?" Domanda azzeccata. E la frecciatina della lettera a Babbo Natale? Stupenda! Poi mi piace anche come sospendi per quel paio di secondi il dialogo, con due parole su ciò che circonda i personaggi, l’effetto delle loro emozioni...ok, sarà il caso di concludere questa recensione, che sennò potrei continuare non so per quanto: brava! Merryluna

06/10/06, ore 00:22

Nonostante io trovi difficile immaginare proprio Ash e Misty a scambiarsi quelle parole, questo dialogo è davvero emozionate e profondo. Lascia un po' senza fiato, a metà via tra l'amarezza e lo stupore. Complimenti, per aver saputo trasmettere così tanto in poche semplici parole. Sihaya10

Lady Antares D. L.
23/09/06, ore 22:33

Entusiasmante. Mi spiego: bella come solo una cosa schietta, pratica ed essenziale sa essere.
Veloce, perchè qui sono gli ottimi dialoghi a farla da padrone, e persino descrivere l'ambientazione risulta abbondante, non richiesto.
C'è qualcosa dietro, insomma, non è la solita storia che liquidi così, la leggi e dici "Bene, e ora cosa mi ha lasciato?"; tempo cinque secondi, e non te ne ricordi già più.
Questa è una fic che voglio ricordare, perchè insegna. E perchè mi ricorda il teatro. E perchè è vera nella stessa misura in cui è cruda. E perchè non va sempre tutto bene.
E perchè ci sono persone che dicono davvero "Ti amo ma non ti voglio."
Perchè qui, seppur perdendo il senso della realtà, sei in grado di poggiare immediatamente i piedi per terra, una volta finita.
Speciale.
Bacio, L.A.D.L.

Dragon
06/08/06, ore 00:04

In poche righe non avevo mai letto tanta schiettezza che mi facesse rimanere così di sasso. Mi aspettavo la banalissima storiella, si ti amo anch'io, e ta il bacio.. invece no. Hai sorpreso tutti... Troppo "bello" il modo in cui hai descritto la scena e alla fine stavo quasi per piangerci, mi ha toccata. Aspetto altre tue fic ^O^ Chu Dragon.

01/08/06, ore 15:57

Finalmente hai pubblicato una tua fic *__* Cosa posso dire se non ripetere quello che sai? La storia è bella perchè insolita ed emozionate: trasmette sensazioni e coinvolge, benchè sia di poche righe. E' stata una scelta coraggiosa quella di utilizzare uno stile così nuovo e beh... difficile^^ Ma il risultato è soddisfacente (scrivi, scrivi la lemon, tesssora!).

01/08/06, ore 08:30

Non è affatto malaccio :) La secchezza della frasie la brevità sono caratteristiche ottimamente sfruttate, e per di più i personaggi non sono neanche OOC, per quanto si percepisca in loro il naturale cambiamento della crescita. In Misty, sì, ma soprattutto in Ash, ed è questo che mi ha più stupita e soddisfatta, devo dire ù_ù Continua così, sia mai diventi bravissima sul serio è_é (Ps: Quell'Ashura... come mi riporta indietro a Pokémon Master ç_ç!)