I sogni son desideri di felicità...
di Gra Gra 96

30/12/11, ore 11:59

Eccomi qui, con l'ultima recensione ...
*Bessie pensa*
Premetto che io amo la Teddy\Victoire (prima la Lily\James adesso questo! Tu mi vuoi morta xD) e che sono una pro (non uccidermi) Lily Luna\ Severus, ma devo dire che questa ff mi è piaciuta.
Sinceramente l'ho preferita ad altre Lily\Scorpius (Scorp è solo di Rose, chiaro? xD) che ho letto ...
è carina.
Come ho già detto prima non vado pazza per questo Pairing (non per la differenza d'età xD), ma diciamo che questa ff non mi è dispiaciuta.
In particolare mi è piaciuto il titolo xD (Da bambina guardavo sempre Cenerentola).
Non ho trovato errori grammaticali (ormai ci speravo xD) e nel complesso mi è piaciuta.
Ma non mi farai cambiare idea sulle Lily\Teddy xD
Sono terribilmente testarda, lo so ...
Bene, non ho altro da dire xD
Oggi sono di poche parole ...
Più che altro è perchè non ho niente da criticare T.T
Nemmeno una svista xD
Complimenti ancora.
Bessie

21/12/11, ore 14:23

Noo è finita !! peccato perchè devo dire che sei davvero riuscita a farmi piacere questa, per me, inedita coppia !! bravissima !! un bacione e buon Natale !!

16/12/11, ore 23:10

ammetto che io sono una fan delle Lily / Scorpius e che li vedo benissimo insieme, anche perchè mi piace l' idea di rimediare un po' ai casini dei loro genitori :) ma questa storia è scritta con una semplicità e una correttezza, che raramente ormai si trovano nelle ff ! quindi ti metto tra le seguite e tifo per Lily ! insomma la differenza di età c' è,  ma spero che l' amore possa superarlo e che Ted non sia come il padre che si ferma per un piccolo problema ( anche se in questo caso non è peloso :)) continua così al prossimo aggiornamento !!

16/12/11, ore 00:35

Anche questa shotè davvero deliziosa.
Inoltre, ed è giusto sottolinearlo, tu scrivi decisamente bene e non è poco. Leggera una storia con uno stile curato, una corretta grammatica e un utilizzo corretto della punteggiatura è sempre un piacere. Come poi già ti ho detto della precedente recensione il pair mi incuriosisce e il mio debole per Lily e la New Generation fanno il resto.
A Venerdì!

12/12/11, ore 15:44

Questa shot sprizza dolcezza e tenerezza da tutti i pori, molto bella, complimenti!
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, questo pairing mi incuriosisce molto e ho un debole per il personaggio di Lily che adoro vedere con Scorpius, ma visto l'abuso che si è fatto di questo pairing affogandolo nei soliti clichè sono ben lieta di leggere qualcosa di nuovo.
A presto.