You turned out to be the best thing I never had
di NoxAsh194

11/02/14, ore 21:27

Continua la storia ti prego!!! Voglio il lieto fine tra harry ed hermione!!! 😊😇 aspetto con ansia!!!

28/01/14, ore 19:16

Continua la storia!!! Ti prego!!!😣😫 cosa succederà tra harry ed hermione???

05/01/12, ore 19:06

Bellissimo questo capitolo, bravo...
Chi avrà suonato alla porta? Ron? Martin? Ginny? Sono proprio curioso di vedere come va avanti questa ff.
Finalmente Harry ed Hermione sono da soli e magari si accorgeranno dei veri sentimenti che provano uno per l'altra e avranno il coraggio di confessarsi il loro amore :-)

05/01/12, ore 19:01

Ciao :-)
Molto bello questo capitolo, mi è piaciuta l'idea dei due ragazzi di dimenticare il passato uscendo insieme, anche se Diagon Alley forse non è il posto migliore per dimenticare :-)
Bello vedere Harry geloso della sua Hermione, e brava Hermione a far finta di niente.
Che dire, continua così, mi fa piacere vedere che hai seguito i miei consigli :-)

05/01/12, ore 18:20

bellissimo veramente stupendo finalemente Harry  stare con la donna che sempre amato
scometto del prossimo sciocciatore di martin
non vedo l'ora leggere porssimo capitolo
bravissima noemi T.V.B <3 da giusy alis josephine black

05/01/12, ore 11:44

Molto bella, ora ci vorrebbe un capitolo dal punto di vista di Hermione.

03/01/12, ore 20:17

waoow complimenti per questo capitolo Harry  e geloso di martin , quando capiranno loro due dei loro sentimenti
non vedo l'ora leggere i prossimo capitolo

02/01/12, ore 19:49

Rieccomi :-)
Questo capitolo mi piace molto di più. Sono felice di vedere che Harry ed Hermione cercano di rifarsi una vita, dopo le loro delusioni, insieme.
Non vedo l'ora di vedere come va avanti la storia :-)

02/01/12, ore 17:16

bellissimo complimenti veramente meraviglioso non vedo l'ora leggere  il prossimo capitolo
un bacio da giu

17/12/11, ore 20:58

ciaooo veramnte bello questo capitolo devi allugare bel po
bravassima non vedo l'ora i prossimi capitoli

14/12/11, ore 01:02

Ok, deduco che Ron non ti piace proprio :-)
Questo secondo capitolo è pieno di liti, che fanno capire che vuoi far mettere insieme Harry ed Hermione molto presto... Sono proprio curioso di vedere come...
Un consiglio però: cerca di allungare un po' i capitoli, magari approfondendo i dialoghi e i sentimenti...
potrebbe aiutarti ad aumentare l'interesse...
In ogni caso scrivi bene, continua così :-)

14/12/11, ore 00:55

Ciao :-)
Questo primo capitolo mi piace molto, anche se mi sorprende il ruolo che hai dato a Ron: non lo facevo così maschilista :-)
Premetto che io sono un fan della coppia Harry/Hermione, ma io ho sempre visto Ron come un amico leale...
Cmq sono curioso di vedere come evolverà la storia

13/12/11, ore 23:25

Questi due capitoli non sono niente male e sono curioso di vedere il proseguimenti di questa storia. Scrivi in maniera fluida e trovo la trama davvero apprezzabile. Un piccolo suggerimento però vorrei dartelo: ti consiglio di rendere i capitoli un po' più lunghi e magari con qualche dettaglio in più dell'ambiente e delle emozioni dei personaggi. Ancora complimentoni aspetto un altro aggiornamento. :)