Il Potere Perduto
di Tactolien

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/12/14, ore 18:39

Sfiziosa questa storia.
L'ho letta tutta d'un fiato sai? E ho deciso di recensirti questo capitolo.
La protagonista e il suo nemico sono bene caratterizzati (il nome di Ryuk, l'hai preso da Death Note vero?) e la trama è abbastanza avvincente.
C'è qualche errore di battitura, ma nel complesso la storia è ben scritta
Povero Phos però... E ora chi farà da Guardiano alla pietra Mawas?
Non mi aspettavo affatto che le pietre sarebbero tornate nei santuari e hai descritto bene le reazioni dei Guardiani ( complimenti per aver ricordato dove tutti loro avessero le pietre!)
Continua a scrivere a così e ritorna in questo fandom mi raccomando!
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

11/06/12, ore 21:21

Tactolien!!!
Finisce davvero bene la tua storia con il colpo di scena di Raftela che distrugge il Talismano... così tutto si risolve... complimenti!
Spero di leggere ancora altre delle tue storie!
Un abbraccio
Nihal_Land of Wind

04/05/12, ore 13:14

bene, bene, bene. innanzitutto grazie, grazie di aver ideato questa storia e di averci dato la possibilità di leggerla. mi piace da matti come hai concluso la vicenda e devo dire che mi sarei immaginata tutto, tranne che le pietre tornassero al loro posto, questo mai. mi piace l'idea che questo sia una specie di seguito e che tutto torni come era all'inizio, in un circolo, come dice Sennar :) sono rimasta soddisfatta anche della fine che hai fatto fare ai bambini e persino ad Amina. Strano vero ? va be', mi dispiace di non aver lasciato anche l'altra recensione per il capitolo precedente, ma quando ho visto che ce ne erano due non ho saputo resistere e li ho letti d'un fiato. spero che scriverai altre cose e che me lo farai sapere, la tua accanita lettrice, Serena .

27/04/12, ore 22:40

ASSOLUTAMENTE FIGA.
Sono onorata di aver seguito questa storia dall'inizio alla fine, vedendo gli sviluppi della storia.
Mi sei piaciuta tantissimissimo, e ti ringrazio per la bella storia.
Mi dispiace che ora sia finita, ma è molto bella come fine, mi è piaciuto molto il fatto che le Pietre sono tornate al loro posto.
Brava, e grazie.

Bacioni
Ahrya

24/04/12, ore 16:37

Manda presto i prossimi capitoli perchè mi sto rodendo dalla curiosità!!!!!!! v.v
Sei bravissima, continua a scrivere così :3
Nihal_Land of Wind

23/04/12, ore 13:10

oddio O.O NON CI POSSO CREDERE.... continui a stupirmi e riesci persino a farmi piacere Amina. sei una strega. a parte questo, ti adoro esattamente come questo capitolo che lascia tuuto in sospeso e ti fa venire voglia di andare a casa dell'autore per farti dire in anticipo come va a finire, ma visto che non posso farlo aspetterò ancora. sei bravissima. ciao serena

15/04/12, ore 11:47

che bel regalo mi hai fatto la domenica mattina !!! comunque all'inizio non mi si caricava la pagina e vedevo solo il titolo "tradimento" e ho pensato di tutto. fortunatamente non era nulla di quello che avevo pensato, tanto meno l'appparizione di amina in questo frangente !! in questo momento spero solo che i bambini ( poverini :( ) tornino da raftela, il resto no cerco nemmeno di immaginarlo, perchè sò che come al solito mi sorprenderesti. ciao :D serena

p.s. peccato che tra le bandierine non ci sia super-positiva, la meriteresti

10/04/12, ore 19:27

Strawow !!!!! Ero certo che sarebbe andata a salvarli !!!!!! Sei super brava, ti adoro !!! Mi dispiace però che lo abbiano scoperto così, non ci avevo proprio pensato che gliene avrebbe parlato. Poveri piccoli :(

Ps : sono sempre la prima a recensire che bello ! :D
Serena
(Recensione modificata il 10/04/2012 - 07:27 pm)

04/04/12, ore 17:07

OMG !!!!!!!!!!!! addirittura il principe !!!!!!! wow, assurdo e spettacolare allo stesso tempo, letteralmente strabiliante ! riesci persino a rendermi simpatica amina ! comunque tantissimissimi complimenti, so che è poco, ma di più di così non posso. continua a scrivere , non vedo l'ora di scoprire come va a finire ( e cosa succede ai tre orfanelli :) ciao, un fortissimo abbraccio. serena

p.s.: condoglianze per Taniro...

30/03/12, ore 15:16

nooooooo, questo no !!! poveri ! che cattivo ! viva la violenza minorile, eh ?? :D comunque questa storia è super fantastica e lo diventa sempre di più, sei assolutamente spettacolare !!! brava ! sono ultra sicura che raftela andrà a liberarli, lei è buona ! va be' aspettero ancora mi sa, ciao ciao. serena

23/03/12, ore 15:59

continui a disturbare quei poveri bambini innocenti. va be' :D ryuk come nome è carino, anche se un po' strano, ma tanto nessuno può battere la nostra elfetta preferita !! no scherzo :) comtinui a essere bravissima e a sorprendermi, ma non c'è nulla di nuovo, se non questo bel capitoletto . devo scappare , ciao !! sere96_XD

17/03/12, ore 20:40

brava, brava e ancora brava !! stò diventando monotona lo so ma non mi stancherò mai di ripeterlo XD riguardo al capitolo, mi piace ! raftela è sempre più cuore amore con i bambini, ma non mi aspettavo proprio che catturassero amina :) come al solito , sei riuscita a stupirmi e a sorprendermi. Solo una cosa, non credo che in fondo all'ultima frase ci vada il punto interrogativo, per il resto è perfetto. un abbraccio. Sere96_XD

11/03/12, ore 18:31

OMG!!!! altri elfi ?? o è sempre lei ? O.o nooo non credo, sarà qualche cattivone che le vuole male :) chissà perchè stà distruggendo tutte le chiese...... ci sono ! stava cercando le reliquie che però non è riuscito a prendere, che stupido !! vabbè lo sappiamo tutti che i maschi sono sempre più "incapaci" delle ragazze nel trovare strategie alternative ! scappo, ciao e bravissima :)

09/03/12, ore 14:36

MY GOD!
Spero proprio che questo no intralci i piani di Raftela!!!
Ma chi ca**o è quell'Elfo???

Baci
Ahrya

P.S ahaha questa volta ho recensito IO per prima! XD

03/03/12, ore 23:09

*Occhioni stile Ally*
Mamma Raftela,me lo compri il gelato???
*W*
che teneraaaaa!!!
<.< dimmi cosa cavolo vuole fare con il Talismano!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]