Perchè ti voglio bene di un bene talmente forte che diventa amore
di Hikari93

06/02/12, ore 16:07

Dopo lo studio, qualcosa di ben più interessante: Magic&Wizard, alias Duel Monsters, alias carte. *O*

Questa coppia di drabble è, per ora, la mia preferita della raccolta. *^*

Drabble numero uno: Atem e Mana giocano a Duel Monsters (scusami, sono troppo abituata al nome dell'anime XD) e la ragazza si mostra subito scarsamente portata - eh, già, lei è più portata per "Attacchi della Magia Nera" che per la gestione di un deck intero. U.U
Per evocare casualmente la Maga Azzurra&Rosa, Mana dovrebbe sacrificare la PallaDiPelo per antonomasia ma... "Sai Atem, trovo che ti assomigli terribilmente!". XDDD
Rassegnati, Atem: ormai tutti ti vedono come un'adorabile palla di pelo, con gli occhioni e che fa "Kuriii"! xD Dai, almeno sei puccioso! *___*
(Tayr ti ha già spiegato la questione del "Ka di Atem", io confermo che si è trattato solo di un mio delirio. XD *Diverrà leggenda* *O canon* *Lo accetterà anche Kazuki* *Anche se, tecnicamente... potrebbe essere...* *mumble*)

Drabble numero due: Atem si esibisce nel suo ghigno che sostituisce il cartello a luce intermittente "Stai per perdere, rassegnati." e, come previsto, ha la vittoria sul suo avversario - grazie alla Maga Nera. U.U
E Mana, tra il pubblico, esulta, anche se fino a quel momento era rimasta stranamente in silenzio: non aveva incoraggiato Atem con la voce, l'aveva incoraggiato con gli occhi, con il cuore. Trovo che questa sia la più dolce di tutte le drabble della raccolta, per il momento. *^*
Quello che li unisce è un legame che non ha bisogno di parole, basta un solo sguardo per far capire tutto, quasi come se fossero le loro anime ad essere in comunicazione.

Complimentissimi! *^*

13/12/11, ore 15:09

Yoh!
... Cioè, Hikari, non so te, ma: A) hai indotto Tayr Soranance Eyes a seguire una Puppy - e a farle creare pure una cartelletta di immagini loro ò.ò;
B) sei riuscita a far recensire puntualmente Tayr Soranance Eyes che, forse, è l'evento più straordinario del 2011; fossi in te, comincerei a farmi delle serie domande sui miei poteri divini.
A parte questo! Ommioddio, queste drabble prima o poi mi faranno morire dal ridere, seriamente. X°°DDD Quando apro qualcosa di tuo, so benissimo che non rimarrò mai delusa (una delle grandi consapevolezze della mia vita) ma questa raccolta, soprattutto, nonostante abbia avuto solo due occasioni per sperimentarlo, so sempre che renderà la giornata magnifica. E in effetti... La prima drabble soprattutto era LOL supremo X°°DD. *Ormai questa storia di Kuriboh diventerà leggenda*. Che poi, ecco: ma Kuriboh è il Ka di Atemu?
Ebbene, non si sa! ^o^ In realtà, è pura speculazione mia e di Soe: perché le tre divinità egizie di sicuro non sono il suo ka, e oltre ai due Maghi (la cui appartenenza è nota) Kuriboh è l'unico mostro con cui pare avere un legame particolare. U.U *Quindi, per esclusione, DOVREBBE essere lui, ma non è mai stato detto.*
Comunque, io personalmente tifo per Kuriboh e trovo adorabile l'idea che il SUO Ka sia una palla di pelo kawaii (grazie, Soeluche), quindi la drabble, oltre ad essere scompiscevole, per me è pure molto realistica! *______* Ma sono sicura che Mana imparerà a giocare benissimo! U_U
La seconda...
...
Awwwwwww... *momento di puro fangasm godimento*
CHE COSA KAWAII! *__________* E' bellissimo il modo in cui pare tu sia riuscita a comprendere appieno il fulcro più profondo di questa coppia, ovvero la pucciosità! *___*v
Mana che tifa per Atemu, segue attentamente ogni sua mossa... <3 *persa*
*Se te lo stai chiedendo sì, ieri quando l'ha letta è rimasta mezz'ora in contemplazione mistica*
Lo stile è, come al solito, ottimo; con la sua scorrevolezza che non si perde in inutili orpelli lessicali, si sposa perfettamente con i toni leggeri e rende la lettura ancora più piacevole (essendo, inoltre, particolarmente adatto per dipingere scene di "quotidianità"). Ma che meraviglia! *___*
Faccio un profondo inchino in tuo onore, che mi prepari sempre questi bellissimi regali. **
Grazie e complimenti, brava come sempre! *^*
Allora alla prossima!
Bye!

12/12/11, ore 21:59

Weeeeee luce **
Hai aggiornato questa raccolta di drabble vero?? **
E' un sogno per me vedere quando aggiorni qualcosa >3< ogni volta mi rissolevi l'umore! (anche se magari è un capitolo triste xD) proprio di principio perché è tuo, e so che sarà qualcosa di veramente bello! **

Allora, parliamo delle due drabble snfhwigfheisfgoi *°*
La prima, Mana, assomiglia tantissimo a me quando ero alle prime armi e non sapevo giocare a Duel Monster xD LOL
Ero una completa imbranata (per non dire qualcosa di più volgare xD) e non riuscivo a farne una giusta..
Ma Mana è molto più adorabile di me *w*
E concordo sul fatto che Atem assomigli a quel peloso Kuriboh <3

Riguardo alla seconda drabble *w*
Anche quella è stupendamegafantasticaqualcosadiindescrivibile <3
Mana che tifa per Atem, ma solo in fondo lo urla a squarciagola.... ma Atem l'ha sentita, con il suo sguardo...
Cioè... ora mi sciolgo davvero <3

Brava amore, mi hai addolcito un po' la serata (e tu sai perché, te ne ho parlato poco fa xD) e mi serviva proprio leggere qualcosa di tuo.
Poi adoro le tue drabble, sono qualcosa di meraviglioso **

Ti adoro, e ti voglio bene Luce <3
Tua XxX_GiuliaLoveless_XxX