Il nostro destino si intreccia come le tue catene.
di DarkChan

02/01/12, ore 14:40

Bellissimo capitolooo **
C'è qualche errore di grammatica, ma puoi sempre sistemare ^^
Tesoro, questo capitolo mi è piaciuto davvero TANTO, e finalmente hai trovato un nome per la ragazza! :D
Kita.. Che nome carino :3
Un momento Teso.. Ma se tu hai aggiornato qui, significa che torni anche su YouTube!! *^*
Ti prego, torna, mi manchi tanto :(
Comunque, tornando al capitolo, beh, penso di averti detto tutto, sei stata davvero molto brava e sono curiosa di sapere come si evolve la faccenda dato che anche la nostra Kita ha la peculiarità degli occhi scarlatti :)
Alla prossima! :D
Kilu_

21/12/11, ore 11:38

MOOOOOOOOOOOOOLTO BELLA! c'è solo un piccolo errore di grammatica ma per il resto è davvero bella! Adoro Kurapika nelle veste dell' eroe oscuro e misterioso, lo rende più bello! spero di leggere molto presto il prossimo capitolo, sono molto curiosa di leggere, a presto e buone feste ^^

13/12/11, ore 14:54

Ciaooo Valeee, eccomi qui a recensire (di nuovo x3) il primo capitolo della tua storia!! :)
Beh, posso solo ribadire quello che avevo scritto nell'altra recensione, e cioè che questo capitolo è scritto molto bene e che il profilo di Kurapika è ben delineato :)
E poi che mi piace molto la descrizione della ragazza e che non vedo l'ora di sapere il suo nome!! ^o^
Aspetto con ansia il secondo capitolo, sono proprio curiosa di sapere come si evolve la storia!! ^^
Alla prossima!!
Bacioni :*
Kilu_

13/12/11, ore 14:52

Uuuuhh che bello!! Un'altra storia su Kurapika! Fatta pergiunta da un'altra sua fan!!..... Kurapika regna!! U_U beh, perdona lo sclero!! Comunque procedo con il vero commento xD : da quanto ho capito, Kurapika si ritroverà a salvare la vita di quella ragazzina!! Mmmmh interessante! E quindi.... Li farai anche innamorare??..... Ok ok non corro troppo!! Magari la vuole solo aiutare e basta.... comunque sia questo primo capitolo mi ha interessato!! Mi è piaciuto molto Kurapika che affronta quegli idioti per liberare la giovane dai loro maltrattamenti! E adesso che lei è svenuta? Cosa succederà?? Magari Kurapika la farà riprendere con un bacio :D......................... Ok scusami ancora x la mia pazzia!! Mah sono irrecuperabile! -.-' Altro da dirti?? Pare di no. Lo stile della storia è scorrevole e non c'è nessuna parola che ho poco compreso. Complimenti! ^^ Aggiorna presto che voglio sapere come continua, altrimenti rischi di sorbirti tutte le mie perverse fantasie su quei due!! Hahaha xD. Scherzo scherzo!! Chissà se quella ragazza ha a che fare qualcosa con la missione di Kury a York Shin.... Sennò sono proprio curiosa di sapere se nasconde qualcosa... Mi rivedrai di sicuro nel prossimo capitolo!! Continua ad aggiornare e spero gradirai il mio pazzo commento! Ciaooooo.