5 carrots.
di VasHappenin_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
29/07/12, ore 15:14

Che bella storia *-* Peccato che è finita! Sei stat davvero brava! Complimenti! Troppo nfrbueccn la adoro ti giuro! *-* stavo per scrivere passo al prossimo ma poi mi sono accorta che non cera un prossimo perché è finita UEEEE,UEEE! Vabbuò... sei stata davvero BRAVISSIMISSIMISSIMA ... che altro dire... SCIAO BELAAA C:
(Recensione modificata il 29/07/2012 - 03:16 pm)

29/07/12, ore 15:11

Louis che era svenuto, Harry che saltava sopra il mio letto e Niall che era fermo immobile con una strana espressione sul viso. Oddio amo la fine di questo capitolo >_< è troppo divertente!! Sono troppo contenta che Niall ha perdonato Megan! Finalmente!! YEEEEEEE! #FESTATIME Ahaha. Voglio vedere che succede nell'ultimo capitolo! Quindi passo al prossimo SCIAO BELAAA C:

29/07/12, ore 15:08

Meno male che Zayn è tornato e si è fidanzato con Amy. Che cazzo fa Niall? Si fidanza con quella cosa? Mah. Poi il litigio tra Meg e la cosa è stato fichissimo e in fine che dice Niall a Meg? Cosa vuole da lei? Bho mi sa che per scoprirlo devo andare a leggere il capitolo 18 quindi passo al prossimo. SCIAO BELAAA C:
Ps: Scusa se magari non lo dico a tutti i capitoli ma penso sia logico... Adoro la tua storia e sei davvero brava. Complimenti ;)

29/07/12, ore 15:03

...no, non va bene, NON VA BENE, NON VA BENEEEEEEE. Perché glielo ha detto? Sapeva che poi Niall si sarebbe incazzato andiamo era una cosa logica.Non è stata una cosa logica dirglielo... NON HA LOGICA! Okay basta così. Devo assolutamente vedere che succede dopo quindi come dico sempre, passo al prossimo. SCIAO BELAAA C:

29/07/12, ore 14:58

Ti prego dimmi che lo fermano altrimenti non potrò più insultare quel cretino! Poi chee è sta cosa che a Amy piace Zayn? Ce non fraintendermi, è meglio così perché almeno se Zayn si innamora lascia stare FINALMENTE Megan e Niall... però non deve partire!! Uff... Passo al prossimo SCIAO BELAAA C:

29/07/12, ore 14:52

Si lo picchio, lo picchio perché si è portato a letto Megan e lo picchio perché è andato via. Poi che altro volevo dire?? Ah già ... mi sono sentita in imbarazzo per lei quando gli a detto di andare più piano XD Ahaha non me lo aspettavo per niente >_< Uuuuh che carina sta faccia! Mi è venuta per sbaglio... volevo mettere il punto invece o messo il trattino >_< ahaha ciò preso gusto. Passo al prossimo SCIAO BELAAA

29/07/12, ore 14:47

O____O CE SO STRONZO PRIMA DICE CHE SE NE VA POI LA BACIA? E non so che succede dopo, non so se si ferma solo a un bacio oppure va avanti. Certo pure Meg però! Non si fa così! Povero Niall me lo immagino già che si incazza come un besti se li becca... Passo al prossimo e appeno lo becco picchio a Zayn... ho deciso! SCIAO BELAAAA C:

29/07/12, ore 14:43

Ti supplico dimmi che non va via Zayn perché muoio! >.< Certo da una parte è un bene perchè almeno non intralcerà più la storia tra Meg e Niall ma dall'altra no, non va bene altrimenti chi prenderò a parolacce perchè si mette in mezzo?!? Ahaha. Passo al prossimo SCIAO BELAAA C:

29/07/12, ore 14:39

BELO, BELO , BELO. Si ci piace anche questo capitolo... perché dici che fanno schifo molti capitoli? Sono tutti bellissimi e scrivi davvero bene.Sei bravissima! E che dire di Harry che sempre uno porcone! Ahahah ci sta sempre a provà a portasse tutte a letto eh?!? Vabbuo passo al prossimo SCIAO BELAAA C:

29/07/12, ore 14:34

-VAS HAPPENIN' BOYS?!- ahahah oddioooo che ride! Finalmente la scopata tra Meg e Niall! Alleluia!! Ahaha ci voleva proprio sto capitolo, lo sto aspettando da troppo. Però ho qualche sospetto su Zayn, si allontana da Meg si o no? Che ha deciso?? Si deve toglie dimezzo altrimenti sbrocco. OH! Vabbuo io passo al prossimo SCIAO BELAAAA C:

29/07/12, ore 14:30

Oddio che scena –Oddio ragazzi piano! Ahaha, ODDIO CHI MI HA TOCCATO IL CULO!?- Liam rise. ahahah Liam sei un pervertito!! ahahah Non vedo l'ora che arriva nella camera di Niall così vedo che succede... magari si mettono insieme!! Bhè credo proprio di si visto che Niall gli ha detto "Ti amo " quando lei stava in ospedale... voglio troppo saperlo! Quindi vado al prossimo capitolo e recensisco!!! SCIAO BELAAA C:
(Recensione modificata il 29/07/2012 - 03:21 pm)

29/07/12, ore 13:29

Scappa? Scappaaaa? NO MA SEI UN CRETINO COSMICO SE SCAPPI . Prima gli dici Ti amo e poi scappi. Poi ci sta il cugino che si deve fare i cazzi suoi perché non si sopparta con sto pugno sul naso poi! E lei pure che scappa! Ma io dico non lo sai che non si corre in mezzo alla strada in piena notte? Ci credo che ti ficcano sotto però quello dell'auto è uno stronzone di prima categoria, poteva anche fermarsi !!
Ultima cosa! Mi piace troppo sta storia XD

28/07/12, ore 00:51

Allora sei tu la Morena dell'altra FF! BECCATAAAA! No vabbè già lo sapevo XD Ahaha tornando a questa di FF... COSAAAA?? INVESTITA? MEGAN E' STATA INVESTITA?? WOW devo assolutamente continuare a leggere senno schiatto, muoio, dead vado a leggerla e poi recensisco... Come al solito infondo... quindi SCIAO BELAAAA! C: Ripensandoci il prossimo capitolo lo recensisco domani che ora vado a NANNA... WE LIKE NANANA... No vabbè SCIAUUUU

28/07/12, ore 00:41

ma.... NIALL? Non si fa così... ci sono rimasta male per Megan... porella chissa come si sente ora, cioè come si sente lo so visto che lo hai scritto ma è uguale, credo... Devo assolutamente vedere che succede quindi passo al prossimo.... SCIAO BELAAAAA C: (Schignigni, poi ti spiego ... FORSE XD)
(Recensione modificata il 29/07/2012 - 03:19 pm)

28/07/12, ore 00:33

OMMIODDIO. AMO e dico AMO questo capitolo c'è sono troppo iemvfe Allison e Harry... dico davvero li adoro *-* Poi ti giuro no me lo aspettavo proprio... insomma credevo che Harry non ci sarebbe riuscito e invece si! WOW sono ancora sotto SHOCK XD AHAHAH dai passo al prossimo SCIAO BELAAA C:

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]