Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: VasHappenin_    07/01/2012    14 recensioni
Mi chiamo Megan Brown e vivo a Los Angeles.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passarono 4 anni da quel momento.
Tranquille, Louis si svegliò poco dopo!
Io ebbi un bellissimo bambino, e lo chiamai Justin. Il motivo fu semplice; non sapevamo che nome mettere e allora io e Niall essendo fan di Justin decidemmo di chiamarlo così in suo onore. Le altre ragazze ebbero due femminucce, Selena e Michelle.
Quel pomeriggio ricevetti una chiamata da parte di Amy e diceva che dovevo venire a casa sua per le 5, perché i ragazzi dovevano parlarci.
-Justin! Hai finito di mangiare? Dobbiamo fare il bagnetto!- E mi diressi verso la cucina. Vidi Justin spappolare tutto quello che aveva nel piatto e mischiarci dentro il ketchup. –Justin! Cosa stai facendo!?- levai quello schifo dalle mani del bambino. –Mammina, preparavo da mangiare per il cane!- Portai una mano alla fronte –Amore, il cane già ha il suo mangiare, e sentiamo, perché non hai mangiato il TUO di mangiare?- Lo osservai severa. –Non mi piacciono i broccoli!- Protestò gonfiando le guance. Era un bambino assai sveglio, e amava parlare. Le insegnanti dell’asilo dicevano che era un bambino molto intelligente. –Ma devi mangiarli! Sennò non diventi bello grande e forte come papà!- Dissi prendendolo in braccio. Era la copia esatta di suo padre. Forse meno per il carattere, cocciuto come il mio. Ma dettagli. Mi fissò dritto nei occhi –La prossima volta li mangio..- e abbassò lo sguardo. –Bravo, ora andiamo a fare il bagnetto!-
Poco dopo eravamo dentro la vasca a lavarci. –Mammina, ma a cosa servono queste?- Si avventò sulle mie tette. –Emh.. Servono.. Servivano! Si, servivano a darti da mangiare quando eri piccolo!- e feci un gran sorriso. –Ma allora da li esce tutto il cibo? Allora perché vai al supermercato?- Okay, sapeva mettermi in difficoltà. –No, da qui usciva solo il latte e potevo nutrire solo te! Ora non esce più niente, va bene?- tagliai corto e gli insaponai i capelli color miele. –E io come sono nato?- FANCULO! Tutte le domande più imbarazzanti a me vero? –Allora.. Vedi, quando due persone si vogliono tanto bene, ad un certo punto il ragazzo maschio dona un semino alla ragazza, allora questa lo mangia e finisce nel pancino! Poi il semino cresce e si trasforma in un bellissimo bimbo! Capito amore?- Lui si girò e mi guardò soddisfatto. –Si mamma!- E mi abbracciò.
Poco dopo uscimmo dalla doccia e lo vestì. Gli misi le bretelle, gli stavano da Dio e Louis ne sarebbe stato molto felice.
Io optai per una tuta comoda, non dovevo mica andare chissà dove.
Arrivai a casa di Amy, e già tutte erano li. –JUSTIN!- Le due bimbe si avventarono sul mio bambino. –Justin tu sei il mio fidanzato vero?- Selena lo tirava per un braccio. –No! Justin è il mio fidanzato!- Tirò l’altro braccio Michelle. –Non è vero! Ora ce lo vado a dire a mia mamma!- Selena aggrottò le sopracciglia e corse da Allison. –Anche io ce lo vado a dire!- Michelle corse da Brianna. –Mamma, diccelo che Justin è il mio fidanzato!- Michelle tirava la gamba della madre. –Amore, si dice diglielo, e poi dividetevelo no? Un po’ ciascuno.- Si chinò verso le due bambine. -Ora fate pace su!- Le due piccole si diedero il mignoletto e fecero la pace. –Ma che ha fatto mio figlio per essere così gettonato dalle donne?- Dissi per sdrammatizzare. –Ha preso dallo zio, è evidente!- Entrò Harry. Le due bimbe corsero da lui. –Papà! Papà!-Selena allungò le braccia verso di lui che la prese in braccio, stessa cosa fece con Michelle. –Sei il mio fidanzato vero Zio?- Proferì parola Michelle. –Ma che dici stupida! Papà è solo il mio fidanzato!- Abbracciò il collo di Harry la piccola Selena. –Ma non ero io il vostro fidanzato?- Justin portò le braccia al petto incrociandole e fece una faccia sconsolata. Scoppiammo tutti in una fragorosa risata. –Allora preferisci lo zio Harry che papà?- Louis che fece la faccia da cane bastonato riferendosi a Michelle. –No papà! Io ti amo!- La piccola allungò le braccia verso di lui. –Ma io sono da solo ora!- Il mio piccolo sbuffò. –C’è mamma che è la tua fidanzata! Vieni piccolo!- Venne con un gran sorriso verso di me e lo presi in braccio. –E un po’ a me la lasci la mamma?- Niall si avvicinò e mi diede un bacio. –Solo un pochino papà okay?- e fece un dolce sorriso. –Okay piccolo!- esordì Niall. –E voi due? Niente bimbi?- Brianna si voltò verso Liam e Zayn. –No, per adesso no. Ma ci stiamo pensando. Almeno io!- E abbracciò Amy. –Beh, la stessa cosa vale per noi!- Disse Amber. Eravamo davvero una grande famiglia, e ci volevamo bene l’uno con l’altro.
Dopo vari minuti ci sistemammo tutti sopra i divani. –Bene, adesso indossate queste.- Louis venne e ci porse delle bende nere. Che diavolo? –Ma che volete fare?- Allison guardò male i ragazzi. –Mettiti quella benda e sta zitta!- Zayn gliela mise di controforza. Bene, avevamo tutte le bende. I nostri rispettivi compagni ci fecero strada in giardino. –Bene, potete levare le bende.- Era tutto agghindato di bianco, rose bianche, fiocchi bianchi.. C’era anche un mucchio di gente! Le nostre famiglie e vari amici.. Ogni ragazzo era posto davanti la rispettiva compagna. Ad un certo punto si diedero un occhiata d’intesa e si misero in ginocchio. Dissero i nostri nomi in successione. –Amy, Brianna, Megan, Allison, Amber.- Ognuno disse il nome della propria ragazza. Si fermarono per qualche istante. Poi presero fiato. –Vuoi sposarmi?- e aprirono le scatolette con gli anelli. Okay. Ero ufficialmente morta. Sentì Amy urlare come una pazza e avventarsi su Zayn e caddero sul prato. Beh, la seguimmo tutte a ruota. Eravamo tutte felici quel giorno, avremmo sposato i ragazzi che amavamo, e soprattutto ci saremmo sposate tutte lo stesso giorno.


-Brianna, dai che si fa tardi!- Urlai dalla mia camera. –Megan! Ma la parrucchiera è lenta! Non è colpa mia!-
Eravamo tutte euforiche. Era giunto il giorno del matrimonio. Eravamo TUTTE stupende. I bambini erano felici e giocavano. –Bimbi attenti a non sporcarvi! Non toccatevi i capelli!- La madre di Allison stava appresso ai bambini, era difficile. –AAAAAAH, Questo vestito! Mi sta più strettoo!- Amber urlò. –Sei un idiota! Ti avevo detto di mangiare poco! E tu? No! Tanto non ingrasso!- Allison urlò per farsi sentire. –Dai basta ragazze, siamo tutte troppo euforiche.- Amy cercò di calmarci. Poco dopo eravamo tutte pronte e salimmo sulla grande limousine bianca che ci attendeva fuori. –Ragazze, ma vi rendete conto? Sono passati circa 7 anni e siamo più unite che mai, con dei bambini e ci stiamo per sposare..- Una lacrima fuggì ad Amber. –Ti prego, il trucco.- Allison la rimproverò, ma vidi anche lei asciugarsi gli occhi. –Ragazze, facciamoci forza. Poi piangeremo tutte in chiesa dai!- Sdrammatizzai io. –Piccoli, voi dovete tenere questi.- Alle due bambine diedi due bouquet con delle rose bianche. Uno per ciascuno. E decidemmo che al maschietto avremmo dato le fedi. Arrivammo in chiesa. Sentivamo un gran casino di gente che parlava.
Eravamo tutte davanti all’ingresso. Cinque splendide ragazze camminano sopra un grande tappeto rosso, con avanti tre graziosi bambini.
Arrivammo all’altare, e ognuno si mise a coppia con il rispettivo futuro marito. Okay, nemmeno io seppi tenere le lacrime. Pensai a tutto quello che era successo in quei anni. Quel primo bacio alla guancia che mi diede Niall, quel bacio rubato a Zayn al McDonalds, lo scambio di posti a scuola, la partita alla playstation interrotta dal bacio di Niall, Zayn e Liam che ci avevano interrotti, l’incidente, la mia prima volta, l’altra volta con Zayn, il litigio, i sei mesi senza parlare, la pace, il bambino..
-Potete scambiarvi gli anelli.- Il prete ci guardò e sorrise.
-Adesso, potete baciare la sposa.- Si sollevò un applauso immenso e ognuno provvedì a baciare il rispettivo compagno. 
Adesso vi ho raccontato la mia storia, ho condiviso bei e brutti momenti con voi.
Statemi bene,
Megan.



OKAY çWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWç
E' FINITA SANTO DIO. E' FINITAAAAA çWç
Cioè. Sono molto contenta di come sia venuta per essere la mia FF.
Mi son venuti i brividi quando ho cliccato "Completa" oddiosh çwç
Allora, spero che la mia FF vi sia piaciuta.
Presto tornerò con una FF nuova :')
Magari una OS su la vita futura dei ragazzi, perché no? Ah ho scritto i dialoghi tra i bimbi con gli errori apposta! Non pensate che sono una tipa sgrammaticata (?) LOL
Okay, basta. Sennò mi dilungo troppo çwç
Un ringraziamento particolare a;
itsagnese,
louisayscarrots,
xhazzaciups,
Ally Cullen,
xheybieber,
itsfrancy,
Rue,
_xheystyles,
Luyeah,
Mabelle,
GiacomoG_,
Joey24,
xbadcarrots,
__wannafly__,
_Giuls__,
Noe i LOVE ONE DiRECTiON.
Per avermi recensito. Un bacio ad
Allison, e Alessia che ci sono SEMPRE state :')
ADESSO HO FINITO. çWç
Vi amo.
AH SI! GRAZIE ANCHE A TUTTI QUELLI CHE HANNO  MESSO LA MIA STORIA TRA LE PREFERITE E LE RICORDATE E LE SEGUITE!
Siete nel mio cuore :')

With love,
Morena.


#MuchLove 

P.S. http://oi43.tinypic.com/dpizq0.jpg . 

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VasHappenin_