Esci dalla mia testa e cadi tra le mie braccia.
di shout_loud

27/01/12, ore 19:28

Ah che bello, ora però sono curiosa di leggere il continuo..cosa succederà mai dalle 16 in poi a ripetizioni? ò_ò
Ho la curiosità a mille!!!
Continua così, molto carina la tua storia! Un bacione e a presto!

17/01/12, ore 20:54

carino:) ! mi piace molto! pero ti devo consigliare di provare a estendere il cappy... c' è non voglio fa la "cattiva" pero secondo me se l' arricchisci un po di piu di particolare sarebbe molto carina! non che gia non lo sia sia chiaro... scusa non mi permetto piu...
vado un po di fretta se ti ho dato fastidio basta dirmelo e io la finisco :)
kisses nemy salvatore
P.S. perdonami

23/12/11, ore 13:46

si e decisamene meglio rispetto a prima ;) anche se so che puoi fare di meglio!!! complimenti è davvero bello!
kisses nemy
p.s. non vedo l'ora che aggiorniiiiiiiii! veloceeeee!

20/12/11, ore 17:48

Sì!!! Eccolo il nuovo capitolo!! E anche questo mi piace e mi strapiace! E sono molto contenta che oggi sia stato più lungo del solito!
Ora però goditi le vacanze, dai! Tranquilla se non aggiorni subito..al tuo ritorno sarò comunque qui ad aspettarti!
Sono davvero tanto tanto curiosa di leggere il continuo!! Continua così, mi piaci tanto!
Un bacione da Ice;

Ps. se non ci si dovesse risentire in questi giorni..passa un buon natale! :)

18/12/11, ore 14:29

Sìsìsìsìsììììì che bello è più lungo e l'hai aggiornato presto! **
Però cavolo, non puoi lasciarlo così a mezzo! Voglio sapere che succede!! T_T
Non farci stare sulle spine e mettiti subito all'opera, voglio leggere un altro capitolo!!!

17/12/11, ore 14:45

ciao:) scusa se mi permetto ma hai fatto benissimo ad allungare i capitolo :)
ho appena recensito un' altra storia e ho detto la stessa cosa all' altra recensione: se i capitoli non si allungano non c è neanche il tempo di iniziarli a leggerli e ad entrarci che gia è finito!
percio penso proprio che hai fatto bene...
anzi se lo arricchisci con piu dettagli, in modo da rendere il piu reale possibile la scena uscirebbe davvero un bel lavoro!
xo ti devo fare comunque i miei complimenti!
davvero!
penso possa diventare una bellissima storia anche se bella lo è già!
kisses nemy
p.s. scusa se mi sono permessa di darti un consiglio che non so se accetterai benvolentieri... metto subito la storia tra le preferite :)

17/12/11, ore 14:24

Già dal primo capitolo ho capito che questa storia mi sarebbe piaciuta ù_ù Ora muovi il culo e scrivi in capitolo 4 ! Brava meggu , Brava :* me gusta! Hai scritto davvero bene *ù* ORA MUOVITI! asdfghj isa <3

14/12/11, ore 16:59

Ok, prendimi per idiota, ma non mi ero accorta che avevi pubblicato anche il capitolo1.. LOL! Perdonami! >_<
Cmq dai, è corto anche questo, prova a farli più lunghi e non ti preoccupare, che tanto te li leggono lo stesso..compresa me! :3
Ribadisco però quello che ti ho detto nell'altra recensione: pubblica al più presto il seguito!!
Un altro bacio da Ice; <3

14/12/11, ore 16:55

Wow, prima a recensire la tua storia!! **
Beh, che dire..il capitolo è davvero corto-corto, più che "capitolo" direi di chiamarlo "antefatto", "introduzione" o "quello-che-ti-pare-a-te".. :D
Ma quello che in realtà volevo dirti è che mi ha davvero colpito. Nonostante la sua brevità mi piace davvero, mi sto incuriosendo..VOGLIO ASSOLUTAMENTE SAPERE CHE SUCCEDERA'!! E scusa se scrivo tutto in maiuscolo, ma non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Sì cara, hai capito bene: ti seguirò! u.u
Aspetto con ansia il continuo, continua così! Già da queste poche righe capisco che sei davvero brava a scrivere, non deludermi, eh!
Un bacione da Ice;

- Ps.
Sto scrivendo anche io una storia, e sono in cerca di tanti, tanti pareri! :3
Sono anche io al primo capitolo e una nuova recensione mi farebbe davvero piacere..se non hai altro di meglio da fare, passa pure se vuoi..la mia storia è lì che ti aspetta^^
A presto e grazie, anche se poi non passerai..l'importante è che tu pubblichi presto il seguito! <3