**Fate**
di Ardespuffy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/08/11, ore 22:50

che bella ** poi ti faccio la critica lunga all'ultimo capitolo, ma qui DEVO dirti che sei bravissima! Spike, partendo dal mio personaggio preferito, lo fai benissimo, è proprio quello del telefilm (ugualmente sexy e taaanto tenero ), non vedo l'ora di vedere l'incontro con Buffy! Seconda cosa, adoro Alison! Sarà per il nome - sono una grande fan della Hannigan e più o meno, a parte una lettera, quello lì è - ma all'ultimo è stata mitica. Spero di vederla comunque nella fanfiction, anche se ora Spike partirà. Per ultimo, ti dico BRAVA! Continua così!
PS. ma alcune cose sono prese dai fumetti, oppure non ho seguito l'ultima stagione di Angel con tanta attenzione, accecata dalla bellezza disarmante di James Marsters?

24/04/10, ore 19:31

Molto bella e commovente.
Brava

29/01/08, ore 16:14

L'ho letta tutta in un tuffo...Mi piace come scrivi! Complimenti!^^

27/07/07, ore 02:51

Wow!!!^^ (scusa se commento tutta la storia in una volta, ma temo che avrei impiegato non so quante ore a scrivere diciotto recensioni! -.-'''' *me lumaca*) Ho adorato il doppio punto di vista ad ogni capitolo... e anche tutto il resto, ovviamente!! Dallo stile (wow, davvero era la tua prima fanfiction?? O.o Allora devo raddoppiare i complimenti!!^^) alla trama, alle quotes delle varie puntate in giro per il testo tipo flash-back, ai titoli dei capitoli (alcuni sono troppo divertenti, lol), al finale!! Oddio, il finale!! *.* Bello bello bello bello!! (Devo ammettere di avere avuto qualche momento di panico, verso gli ultimi capitoli... prima di ricordarmi di aver già letto l'inizio di Trust, in cui tutto sembrava essersi risolto!) E poi Oz, e Dawn che risolve la situazione!!^^ E poi... "147" come numero civico!? Per la serie: il Fato (tanto per riportarsi al titolo!) e il suo contorto senso dell'umorismo! Poi... Angel (ihihih, "Vecchio Gobbuto"!!) non è certo il mio personaggio preferito - ma penso che questo si sia già notato in altre occasioni (tipo quando parlo di lui nelle recensioni a Shadows of Friendship XD) - quindi una piccola (ma non troppo, in effetti) parte di me aveva la tentazione di puntare un dito allo schermo nei momenti in cui lui compariva e canticchiare "Spike è diventato umano e tanto tu non te lo meritavi comunque, gne-gne-gne!!" (età mentale della sottoscritta: lasciamo perdere...^^'''') Comunque... adesso sono curiosa di leggere il resto del seguito!!^^ E poi scusa se questa recensione è un tantino farneticante... forse avrei fatto meglio a commentare i capitoli singolarmente, ora che ci penso!! -.-''''' E poi è leggermente tardi, in effetti, quindi magari il mio delirio può avere motivazioni vagamente logiche? Certo, escludendo il piccolo dettaglio che la follia è praticamente la mia condizione naturale... sì, forse è meglio che la smetta qui! (Ho blaterato abbastanza!) Ancora complimenti, comunque!!^^

puffoletta
26/03/07, ore 15:40

bellissima! forse un po' troppo evidente l'odio per Angel, ma sono contenta che primeggi la coppia Buffy/SPIKE!!!! l'ho letta tutta d'un fiato.... complimenti!

10/09/06, ore 11:44

di tutte le storie ke ho letto qst e stata la migliore....complimenti era bellissima!

xhio
16/08/06, ore 11:56

forse traspare un po' troppo il tuo odio profondo per angel... =D anche a me all'inizio non piaceva, ma adesso che me lo sto vedendo meglio, in ATS, il suo personaggio non mi dispiace per niente...certo non con Buffy, è ovvio! Meglio Cordy! ;) Buffy è solo di SPike! :P cmq il mio commento voleva essere "povero angel, è troppo maltrattato in qsta fic" :(

Melanyholland
16/08/06, ore 11:46

Bellissimo finale, degno di quella stupenda opera che è stata la tua fanfic. Il chap è scritto divinamente, mi sembrava di essere lì, con Buffy e Spike, mentre si parlavano. Dolcissimo lo Spuffy, tutti i piccoli gesti di affetto che si scambiano, dagli sguardi alle carezze e ai baci. Mi sono sciolta leggendo! Complimenti!^^ Una ff davvero eccezionale.

09/08/06, ore 16:40

ç_ç è così che sarebbe dovuta andare, maledizione!!! Sotto la pioggia e fine felice, una volta tanto!!! Grazie a te di averci tenute con il fiato sospeso con questa bellissima fic :)

Shavanna
09/08/06, ore 16:01

Complimenti bellissimo finale..le scene con la pioggia le odoro... questa e stata bellissima..brava davvero...Il finale dove lei gli apre il cuore e dolcissimo..Bhe che altro dirti se non BUONE VACANZE..E spero di poter leggere presto qualcos altro di tuo

claki89
09/08/06, ore 15:56

oh mamma...stupendo. Finalmente Buffy è riuscita a dirglielo...gli ha detto che lo ama!!!! *_* sono felicissima,adoro questa fanfic e non vedo l'ora di leggere quella che stai scrivendo!!! bravissima sis!! mille complimenti!!! ^_^

stefy_william
09/08/06, ore 15:44

bellissima ff tesoro! la fine mi ha commosso davvero..aspetto altre tue opere...kisses

08/08/06, ore 21:59

prima cosa.."Dopotutto, non voleva rischiare di ricevere un pacco-bomba, invece dei suoi vestiti."-> geniale, sto ancora ridendo XD per il finale... ç_ç madddonna che suffering! Dawn è una grande... meno male che lei mantiene un minimo di ragione!Attendo impaziente :D

Shavanna
08/08/06, ore 14:48

Wow..dovremmo fare una festa..Buffy che lo insegue..sono contenta che ai deciso di finirla prima di partire..e sono ancora piu contenta che ne hai gia in mente un altra...Alla prossima

claki89
08/08/06, ore 13:36

ahhhhhhhhhhhhhhhh povero il mio spikuccioooooooooooo!! corri da me ke ti consolo iooo!! :p :P hihi, scherzi a parte, stupendo capitolo,tristissimo ma bello!! continua sis!! continuaaaaaaaaaaa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]