Sappi che io ci sono sempre!
di maki204

23/12/11, ore 10:22

Ciao, oh e per fortuna che è arrivato il nostro Itachi a dare una svegliata a Sasuke e a confortarlo dandogli un pò di certezze, aiutato anche da Suigetsu! Ora sono andati a fare una passeggiata e si dirigono entrambi verso il parco come anche Naruto, Sakura e Kiba o sbaglio?
Chissà cosa succederà!
Attenta agli errori di distrazione e battitura che ce ne sono un pò però!
Tanti auguri di buon Natale e felice anno nuovo anche a te!

22/12/11, ore 20:19

Ciao ^^ bel capitolo! Scusa sono un pò di corsa ma volevo lo stesso recensire questo nuovo chappy.
Per fortuna Sai si è fermato. Sakura è stata fortissima =) ci tiene veramente a Naruto, certo che anche Sasuke non scherza, se non lo fermavano sicuramente Sai ora si troverebbe in un ospedale.
Ed ecco che entra in scena il mitico Itachi.
Chissà se darà dei consigli al suo fratellino anche se ormai Sasuke si sta rendendo conto che ci tiene al biondino e magari in un futuro spero non troppo lontano capirà anche di amarlo.
Un mega saluto e al prossimo capitolo.

22/12/11, ore 18:41

Ma come si permette sai?!? ma io lo sgozzo,lo turcido.loammazzo,lo faccio a pezzi!,lo decapito!!!
almeno si è fermato in tempo...
Sakura è un mito!! (non lo dico spesso perchè il suo personaggio non mi è molto simpatico:a volte sì come in questo caso,a volte la odio a morte) comunque ritornando alla tua fic.....è stata fortissima!!! ho fatto il tifo per lei quando stavo leggendo volevo essere lì per darle una mano o solo per assistere alla scena del pugno,che ha spaccato un labbro a sai; Vai sorella! batti il cinque!!
questa è stata in assoluto la mia scena preferita !
il teme che gli da il resto.....
e qui entra in scena il bellissimo itachi,sono curiosa di sapere cosa dirà al fratellino;aspetterò
ci vediamo al prossimo
bacioni euphiekai

22/12/11, ore 15:12

Ciao, per fortuna che Sai si è fermato in tempo! Certo si è meritato i pugni per quello che ha provato a fare a Naruto, però l'importante è che si sia fermato. Sasuke è decisamente confuso su ciò che prova, spero davvero che grazie all'aiuto di suo fratello Itachi che è ritornato a casa, possa ragionare, capire ed accettare i suoi veri sentimenti!
Speriamo in bene, al prossimo capitolo.
Kiss

22/12/11, ore 14:05

waaaa!!
che carino questo capitolo!!!!! (:
anke se povero Naru-chan viene sempre maltrattato xD
comunque mi è piaciuto un sacco questo cap n.n

20/12/11, ore 00:08

Ma cosa passa per la testollina di Sasuke? Fidarsi di uno con un sorriso falso sul volto a tempo pieno? Ma allora non capisci nulla! E come ciliegina della torta andare a sputare veleno su Naruto! Come se non bastasse ora Naruto è nei guai,o meglio il suo didietro lo è,certo che una giornata migliore non ci poteva essere. (lo dovrei dire io! ndnaru)
Chi arriverà a salvare Naruto? Il teme se lo sentisse non so se si volterebbe...
Hai lasciato suspance e il capitolo è ben fatto secondo me,molto appassionante! *fa sì sì con la testa*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy
kisu kisu

19/12/11, ore 19:22

Ciao, accidenti le cose stanno precipitando! Sasuke è un idiota con la I maiuscola! Come fai a credere alla parole di uno che conosci da pochissimo e non fidarti di una persona che conosci da una vita e poi è il modo di trattare Naruto deficiente?! Ora poi c'è anche Sai che si vuole vendicare del no ricevuto dal biondo (tra l'altro la sua risolutezza mi è piaicuta e sono d'accordissimo con lui!), speriamo che qualcuno arrivi a salvarlo e sarebbe bello che fosse Sasuke!

19/12/11, ore 16:26

Ciao ^^ Che bello Naruto vuole rimanere fedele a Sasuke. Ma questo Sasuke non lo capisce perchè è solo un teme.
Sai....lo detesto. Spero che qualcuno ( Sasuke) arrivi in soccorso a Naruto. Per il resto il capitolo è molto carino a parte qualche errore di battitura ma può capitare a chiunque XD. Complimenti e un mega saluto.
Al prossimo chappy.

19/12/11, ore 16:16

noooo,povero naruto!!!
ma è possibile che lo devono sempre molestare?! e poi è sempre la stessa persona? che sai disgraziato!!
e che teme!,secondo me si fa troppo problemi e pensa troppo e quindi si è fumato il cervello u.u
e fraintende sempre tutto....tsk che tipo!
e ora ho capito il perchè della casa e di tutto il resto.
Forza naruto io sono con te!! e forza teme,sono sicura (o almeno spero) che lo va a salvare,o entro io nella fic e risolvo la questione con un mitra puntato sulla vittima=SAI e gli faccio capire chi comando u.u
*lo so sono pazza XD *
Comunque complimenti per il capitolo sono contenta che hai aggiornato così presto,
Ci vediamo al prossimo
Euphiekai <3

19/12/11, ore 16:06

Ciao....Che bel capitolo ^^ .
Per la storia di Jiraya e Tsunade mi sono commossa. Bello anche il flashback di Naruto con Sakura.
Sasuke è un teme e continua a ferire i sentimenti di Naruto T.T povero. Quindi Naruto vuole innamorarsi di un'altra persona...mmh spero che non sia Sai. Insomma lui e il teme sono troppo simili fisicamente e poi Naruto ci starebbe troppo male.  Anche se Sai è già stato ammaliato dal fascino del biondino.
Aggiorna appena puoi. Seguirò questa fic fino in fondo! XD
un mega saluto

19/12/11, ore 13:14

Ciao, si Naruto è decisamente forte, non è per niente facile rialzarsi da un colpo così e lui lo sta facedo alla grande ha addirittura trovato un appaatamento in cui andrà a vivere da solo! Ma per aiutare i suoi a mantenersi dovrà cercarsi un lavoretto anche lui giusto? Per Sasuke la cosa sarà più difficile e non credo che riuscirà a dimenticarli, però è forte e spero che le cose fra di loro si sistemino.

19/12/11, ore 11:02

Naru è tornato a casa e si è chiarito con i suoi genitori...meno male!
Ma il teme resta sempre teme u.u
e naruto continua a soffrire T.T
Comunque mi è piaciuto molto il racconta di jiraya e tsunade di quando hanno trovato naruto e anche il flash back con sakura.
Ora rimane solo il ''mistero'' della casa XD ,cioè l'ha presa per aiutare i genitori,ma non ho capito in che modo,ma sono sicura che lo scoprirò più avanti....o tu già lo hai detto e io non ho capito come al solito -.- .
Al prossimo capitolo
Baci Euphiekai

18/12/11, ore 10:23

Ciao, Sasuke sei un cretino! Ma perchè gli hai dovuito dire tutte quelle bugie per nulla?! Paura forse? Lui ti ama sarebbe felice con te e non il contrario come pensi tu!
Ah che casino che è quel ragazzo, ed ora che succederà fra loro due?! Non si parleranno più?
Al prossimo capitolo, kiss

17/12/11, ore 22:16

Mi ha sorpreso molto il comportamento di naruto,non pensavo che reagisse così...neanche quando sasuke gli ha detto
''Ascolta. Noi siamo stati amici e non posso cancellarlo, ma quello che hai fatto non posso perdonartelo: non voglio rovinarmi al vita per stare con un uomo come me e non voglio sentirmi schernito da tutta la società perché vivo una relazione una persona del mio stesso sesso, forse anche i miei genitori non approverebbero una cosa di questo genere, già non ci vediamo quasi mai, non voglio perdere il mio nome. Ma la cosa che mi ha deluso di più sei stato tu Naruto: io non so cosa sei diventato durante questo periodo, non conoscevo questo lato del tuo carattere e sinceramente non mi piace, quindi non voglio avere vicino una persona cosi. Ecco cosa in realtà è successo, sei stato tu a dividerti da me''
ci sono rimasta male,pensavo che naruto replicasse e invece non ha detto nulla,forse era troppo sconvolto dalla notizia..
Però sasuke lo ha fatto soffrire T.T povero
Al prossimo capitolo euphiekai

17/12/11, ore 21:23

ciao!!
mi sono piaciuti un sacco questi capitoli (:
spero che continui presto *w*