Sappi che io ci sono sempre!
di maki204

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/12/11, ore 12:54

Ciao, hai interrotto di nuovo sul più bello accidenti alla suspance! Però per fortuna Sasuke si è deciso e conscio dei sui sentimenti va da Naruto, devo dire che Mikoto è stata d'aiuto e anche sapere che Fugaku accetta la cosa!
Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà Sasuke ha anche casa sua livera per portarlo lì!
Aspetto presto di scoprirlo, mi raccomando!
Kiss

16/12/11, ore 19:46

BELLISSIMA!!! che figo, non l'avevo vista prima questa fic, ma non sembra la prima che scrivi, è uno stile scorrevole e appropriato.
non vedo l'ora di leggere il continuo, complimenti veramente brava!!!
alla prossima KISS!!

16/12/11, ore 19:26

Vai sakura!!
per tutto il tempo facevo il tifo per lei,anche se speravo che non trovassero naruto,non so il perche...
Comunque lei è stata un mito!ne ha dette quattro a sasuke,brava così si fa u.u
mi ha colpito molto il suo discorso e a quanto pare anche al teme.
Però in fondo ci speravo che alla fine ci andasse sasuke a recuperare il biondo, e vai così!
sono in estasi!!*.* XD
Al prossimo capitolo Euphiekai <3

16/12/11, ore 19:25

Ciao, si Sasuke vai da lui! Cavoli ci voleva che Naruto scappasse di casa per darsi una mossa! Anche s epesno che una scossa importante gliel'abbiano data anche le parole di Sakura, brava ha fatto bene a dirgli quelle cose ed anche a tirargli quel pugno! Speriamo che i due adesso si chiariscano, che Naruto si confidi con lui e Sasuke sappia ascoltarlo.
Solo una cosa, attenta agli errori di distrazione e c'è una frase in cui manca l'"h" al verbo avere "quando a provato a chiamarlo", inoltre usa sempre un punto di domanda o interrogativo e non tanti, intanto ne basta uno per dar enfasi alla frase... ^_^

15/12/11, ore 16:03

povero naruto,una cosa peggio dell'altra.
Mi dispiace tanto per lui e per tutto quello che gli sta accadendo.
Sei crudele T.T (scherzo!),però stai facendo diventare la storia interessante;spero che per lui le cose possano migliorare.
Al prossimo capitolo
Baci euphiekai

15/12/11, ore 13:43

Ciao, povro Naruto ci mancava solo questa notizia che ha scoperto il quel modo tra l'altro!
Oraha un peso in più da sostenere. Inoltre sono curiosa di sapere come si è concluso quel giorno visto che Naruto si è svegliato e ha quindi interrotto il sogno. Tra l'altro la casa di Sasuke è bellissima, ne vorrei anch'io una così! ^_^
Solo una cosa "WEE" non si scrive così, ma "Wii".
Alla prossima, kiss

14/12/11, ore 19:03

Ciao, accidenti Sai non si smentisce mai! Anche se qui oltre alle sue solite battutine sulle parti intime è anche decisamente più intraprendente! Sasuke ha visto tutto ed è decisamente geloso anche se non lo ametterà mai ovviamente! Che dire i personaggi sono un bel pò OCC e io metterie l'avviso se fossi in te. inoltre ti avviso che hai invertito i capitoli, mettendo prima questoe poi l'altro che avevi già postato.

14/12/11, ore 16:21

NARU non farti molestare!! (anche se non credo gli sia dispiaciuto..)
Non so perche ma nella tua fic,trovo sai più bello,forse da come lo hai descritto...Qui sembra un bonazzo,me lo immagino diverso...bhò non so il perchè...
e dopo la ''molestia'' (vabbè mi sono fissata XD,però questa volta l'ho messa tra le virgolette) sasuke rode...
ben ti stà!non si maltrattano i dolci biondini ,con gli occhioni azzurri e soprattutto bellissimi come Naruto. ù.ù
Rosica!!!hahahh (rido anche da sola adesso -.-)
Comunque il capitolo mi è piaciuto moltissimo,complimenti,continua così. :) !!
Al prossimo capitolo Euphiekai <3

13/12/11, ore 20:00

Ciao, un inizio carino, anche se di storie con gli idoli della scuola ce ne sono, sono sicura che la svolgerai in un modo diverso.
Però Sasuke è stato davvero cattivo a trattare Naruto così, immagino cosa sia successo fra di loro, ma non può rifiutarsi di accettare quello che è successo fra di loro.
Aspetto di sapere cosa succederà.

13/12/11, ore 18:55

T.T ci sono rimasta malissimo per naru.piango io al suo posto. T.T
Ma come si fa a trattarlo così?!
comunque la tua storia mi ha incuriosito molto,sono curiosa di scoprire cosa è successo ai due e perché il solito teme,bastardo si comporta così con lui. Ma soprattutto voglio sapere come va a finire ^^
A presto kiss Euphiekai <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]