Dodici anni
di Sanae78

01/03/15, ore 20:37

Questa storia č bellissima e chissā,forse le cose che hai scritto sono successe davvero anche se non vengono descritte.
COMPLIMENTI,SEI STATA ECCEZIONALE!

02/04/14, ore 15:22

Questa bella festa a sorpresa ci voleva per Yayoi; diciamocelo: se lo meritava. Se pensiamo a quello che poi avrebbe fatto per Jun durante la sua lunga riabilitazione! E poi per i fratelli di Kojiro mentre la loro mamma era in ospedale (da quello che ho letto nei pochi manga che sono riuscita a trovare su C.T.). Mi ero sempre chiesta quando guardavo la puntata sullo scontro fra Anego e Yayoi se Jun non fosse mai stato geloso del passato di Yayoi, specialmente sentendola parlare in quel modo di Tsubasa con Sanae, oppure quando Ryo e gli amici di Sanae facevano i cascamorti con lei, perche' Yayoi e' anche una bella ragazza e non passa certo inosservata, soprattutto per via dei suoi capelli rossi, insoliti per una giapponese. Certo, lo schiaffo Jun se lo poteva risparmiare: una donna non si colpisce nemmeno con un fiore, ma poi si e' fatto perdonare. Sono d'accordo con Kris, Takahashi non ha dato abbastanza spazio alle cippie, e io ci aggiungerei Yukari e Ryo, Kojiro e Maki, Taro e Azumi e Genzo e Kumi (scusate, ma io non posso credere che Genzo mi diventi pedofilo e si metta con la sorellina di Karl). E... Machiko? Anche lei si merita una storia d'amore. Candidati? Shun, Takeshi Sawada e Eddy Bright (di cui non ricordo il nome originale). Bellissima storia, e io adoro sia Jun che Yayoi.

15/12/11, ore 14:55

Sì è vero: è un finale un pò a sorpresa per questa bellissima storia ma lo trovo azzeccato, in fondo hai voluto presentarci Yayoi nella semplicità dei suoi dodici anni e non poteva esserci miglior epilogo con lei che da bambina diventa ragazzina tagliando quel traguardo.
Yayoi è stata tenerissima nel decidere cosa scegliere per sentirsi più grande e ha capito di amare Jun, nonostante a dodici anni non possa essere nientr'altro che un sentimento platonico ( mi ricorda un pò i pensieri di Sanae di qualche cap addietro!)
Forse Jun è restato un pò in ombra nel finale ma questa, prima di tutto, è stata la storia di Yayoi.
Grazie per averla scritta e complimenti per la semplicità con cui hai fatto scoprire la genuinità dei sentimenti di quell'età.
Spero di leggere presto altre tue storie! ( magari andrò a recuperare quelle che ho in arretrato^^)

14/12/11, ore 13:31

Ciao! Che belle le emozioni di Yayoi, semplici e pulite, come l'amore che la lega a Jun! Azzeccatissima anche la parte dove la descrivi mentre non sa cosa indossare :) proprio come una ragazzina al primo appuntamento! Chissā cosa succederā tra i due innamorati dopo la festa...
Brava, a Presto!
Eldarion

14/12/11, ore 11:24

bellissimoooo a me č molto piaciuto immagino il rossore di Yayoi e come si sia sentita al 7° cielo...
Bello poi lo sguardo ed il sorriso che sio sono scambiati che teneri!!!! :D
Sarebbe bello un sequel... dai... almeno pensaci tipo una bella ff dal titolo 22 anni oppure 32
Spero di leggerlo al + presto si parla del matrimonio tra Sanae e Tsubasa nel manga ma non si vede quello tra Jun e Yayoi o quello tra Hikaru e Yoshiko
a presto
un abbraccio