Just... complicated
di lievebrezza

24/04/12, ore 17:10

Gnč. Non so dirti cosa mi aspettavo da questo capitolo, ma sono un po' delusa... Non so... Mi aspettavo di pių... Non č una critica, io amo questa storia, davvero. Ma... Non mi ha convinto... C'č non mi vengono le parole... Ci sono capitolo scritti 1000 volte meglio di questo e che ho adorato 1000 volte pių di questo... E sto parlando di questa storia, non di un'altra. Solo che... Boh. Gnč.

12/01/12, ore 19:33

Davvero, non capisco a volte se blaine ci è o ci fa, inoltre è un maestro nel negare tutto anche l'evidenza, menomale che c'è sebastian che gli sbatte in faccia la verita, e cioè che ha davvero una gigantesca cotta per kurt! Il loro scambio di regali è stato dolcissimo, e finalmente entrambi potranno capire che il loro rapporto sta andando al di là del semplice rapporto studente insegnante,e  che è non ci possono fare niente. Immagino che si saranno tante difficoltà e tanti fraintendimenti prima di arrivare ad una vera relazione tra loro, ma teniamo duro xD Grazie per l'aggiornamento

13/12/11, ore 22:41

Ciao, sono sicura di andare controcorrente lasciandoti questa recensione ma ho sentito il bisogno di farlo.

Parto dicendo che io ho letto e ho amato ' Un'estate da ricordare' ma nel momento in cui hai cominciato a scrivere altre FanFiction ho smesso definitivamente di leggere i tuoi scritti. Non per incapacità descrittiva, anzi tu sei molto brava e la tua tecnica in qualche modo ti fa venire voglia di continuare a leggere, ma per le qualità di autrice.

Sento già arrivare gli insulti per quanto ti sto dicendo - visto che hai un seguito ben nutrito e non tiro acqua al mio mulino in quanto autrice - ma cercherò di dirtelo con tutta la tranquillità possibile e la gentilezza ed educazione di cui dispongo: come autrice e scrittrice manchi tantissimo di modestia e umiltà.

Dai tempi della Threesome Klainchel - sicuramente ricorderai quale - mi sono chiesta se tu sia anche ipocrita, ma ora ho avuto la conferma.
Per quanto tu possa voler mantenere i personaggi IC non lo saranno mai completamente per ovvi motivi. Non voglio insultare la tua intelligenza dicendoti quali, sono sicura che li conosci.
Inoltre non avevi detto che non ti piacciono le AU? Perchè questa è già la 3 che scrivi. A questo punto o sono io a non capire o il problema è un altro.

Blaine Teacher? Seriamente non sai da cosa ti sia venuta l'idea? Probabilmente non utilizzi Tumblr o non bazzichi forum a tema perchè , come dire, è praticamente pieno di gif del genere da settimane. SETTIMANE. E poi se non erro c'è un'autrice di FF di questo Fandom che ha accennato mesi fa che stava scrivendo una FF con questa tematica, quindi alla fine non sei nemmeno originale. =]

Concludo ripetendo che come scrittrice non sei per nulla male e ho letto questo primo capitolo  non perchè ispirata dall'introduzione - anche questa banale, quale suspance vuoi creare non inserendo che si tratta di una Teacher!Blaine / Student!Kurt ? - ma perchè suggerita da altri che l'avevano letto, ma non andrò avanti. Ci tenevo solo a recensire e farti sapere la mia opinione.

Stefania