Justice Gears
di Unamuno

08/12/12, ore 14:33

Maestro.
Potrei picchiarla per avermi fatto aspettare tutti questi mesi.
Ma non lo farò. *o meglio, non glielo farò sapere*
E adesso potrei picchiarla perchè non ho capito se quella tizia è Aurore o no. E come finirà. E devo aspettare due settimane per saperlo. Ma le pare normale?! è.è
A parte qualche errore che già le ho segnalaaaato... Tutto grandioso. E accidenti alla suspense >_>
                          _Vulpes_

02/08/12, ore 23:25

sempre più interessante *^* mi piace molto il personaggio di alex, se fosse possibile lo farei mettere al posto di apollo nel quarto gioco x°D

01/08/12, ore 23:22

casualmente ho scoperto questa fic e ne sono riamsta davvero impressionata, mi sembra di prorpio una nuova avventura della serie di ace attorney.
Il tuo stile è molto scorrevole e piacevole e con la scelta di usare principale diusare i dialoghi come nel gioco è davvero fatastica. Oggi mi feermoa  sei capitoli ma non vedo l'ora domani di avere un po' di tempo e conitnua le avventure dell'avvocato skye!!
(non sono normale, nel primo capitolo nel telegramma di kristoph quel "baci,baci " mi ha fatto ridere mezz'ora xD, non me lo sarei mai aspettata da un tipo come kristoph! )

18/05/12, ore 23:50

Ti avviso, mi sta pulsando una vena sulla tempia.
E non è una buona cosa. *Vu recupera il vecchio tic all'occhio*
Ti rendi conto della crisi isterica che mi hai fatto venire con quell'accidenti di frase? Pensavo a chissà quale minaccia di morte, un traditore nel Radial Prism, e invece .____. Sei da fucilare!
Però sei riuscito a farmi rimanere con il fiato sospeso. Ci sei riuscito benissimo, e proprio per questo mi viene voglia di infilarti una trivella su per il naso, così, per vendicare Alex...
Continua così, Maestro.
E non torturarmi troppo il povero Alecs ç.ç

28/04/12, ore 00:15

Maestro! Lei mi farà venire un qualche strano tic nervoso, prima o poi!
*Vu comincia a sbattere nevroticamente la palpebra destra*
Non solo mi fai pensare che Alex abbia subìto una qualche mutazione e che ora è pari a Charles Xavier in quanto a poteri mentali, ma adesso ci infili pure questa bruna dagli occhioni verdi!
Finchè non leggerò il suo nome nei prossimi capitoli non posso ritenermi soddisfatta, sappilo.
... E' una mia impressione o Alex comincia ad assomigliare un po' a Phoenix?
Intendo, per quanto riguarda un qualche precedente amoroso piuttosto importante.
Almeno credo che la bruna sia importante, ma chissà.
Saluti, Maestro! Vado a dormire. xD

20/04/12, ore 19:06

E così, dopo diciannove capitoli letti come un semplice visitatore, passo finalmente a recensire la tua storia, Maestro.
Mi sembrava ... diciamo, simbolico, lasciare la recensione al capitolo che segna "la fine" della vecchia fanfiction. Quindi, eccomi qua!
Alex è diventato... una specie di mutante, non lo so, ora sembra più un supereroe più che un avvocato, ma resta comunque un mito.
Lo stile che usi per descrivere fa sembrare di essere dentro al gioco, ed è una cosa spettacolare.
"AAAAAAAAAH AIUTO!" ... Te lo devo proprio dire. Mi hai fatto venire un infarto!
Aspetto venerdì prossimo per capire un po' meglio cosa hanno fatto al povero AlexConIlCiuffoBastardo.
  Aloha!