Beautiful routine;
di SasuSweeTeme

15/12/12, ore 21:26

Non so come tu faccia, hai un dono me lo sentooo
Riesci ad esprimere tutto in poche parole, ci sono delle frasi davvero intense anzi diciamo che nell'insieme è qualcosa di poetico. Hai descritto perfettamente la relazione tra Naruto e Sasuke. Complimenti!!

30/01/12, ore 14:15

E' una piccola fic davvero deliziosa, complimenti!
In poche righe hai espresso molto; hai centrato i loro caratteri, le loro dinamiche, il loro strettissimo legame, che un occhio estraneo ignora o fraintende.
Mi ha dato un senso di calore, ecco; avere giorno dopo giorno la persona amata accanto, con cui condividere un mondo 'privato' che appartiene soltanto ai due innamorati, una persona che con la sua sola vicinanza spazza via il peso delle giornate difficili... è un pensiero confortante! Ed è quello che spero prima o poi Sasuke e Naruto ottengano ^_^ (cielo, cielo, e io sono indietrissimo con la lettura del manga!)

14/12/11, ore 18:53

Ciao, breve, ma davvero molto bella. Mi è paiciuto questo tuo parlare di routine senza però essere monotonata, anzi tranedo spunti adatti ed originali.
In poche righe hai descritto davvero bene il sobbuglio, le emozioni e ciò che unisce i due personaggi rendendo Sasuke e Naruto bene. Mi è piaciuta molto, sei stata davvero brava.
Alla prossima, kiss
(Recensione modificata il 14/12/2011 - 06:55 pm)

14/12/11, ore 11:15

Che tenera questa storia <3 !!
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai desritto la loro riutine,ci hai messo tanta dolcezza...e non so che cosa che comunque mi è piaciuto da impazzire,sono troppo belli!!*Ç*
Una frase mi ha colpito in particolare: ''C'erano le spinte di sasuke che sembravano voler arrivare al cuore di naruto e la voce di naruto che al cuore del moro ci arrivava davvero''
BELLISSIMA,<3.<3
FANTASTICA!!
Ti faccio i miei complimenti per questa storia,spero di leggere qual cos'altro di tuo.
A presto Kiss
Euphiekai

14/12/11, ore 08:32

Buongiorno! ^^ O, dovrei dire, che dolce buongiorno
Seriamente, questa storia è di una dolcezza immensa, così poetica proprio come piace a me, piena d'amore, di Sasuke e Naruto. Bellissima
"C'erano le spinte di Sasuke che sembravano voler arrivare al cuore di Naruto e la voce di Naruto che al cuore del moro ci arrivava davvero."

Cioè: per la miseria! Questa frase è una cosa assolutamente eccezionale, poesia pura **
E il finale? Ti riempie di tanta tenerezza!
SasuSweeTeme, sei bravissima♥  E spero tanto di leggere altre tue meraviglie **

Vale! :)