Inevitabile
di groffgasm

08/01/12, ore 18:16

E rieccomi! *_* sì, lo so che mi odi. Ma io ti adoro. :* Per questo capitolo però non mi dilungherò molto, ma mi limiterò a commentare la mia citazione preferita dal capitolo.

Citazione:
“So che c'è qualcosa che lega te e quella ragazza e so anche che è qualcosa di profondo. Ho visto il modo in cui la guardavi. Non ti ho mai visto guardare nessuna così.”
Oh miei dei, quanti ricordi legati a queste parole. Solo nel ricordare il modo in cui Jesse e Rachel si guardano mentre cantano "Hello" mi vengono i brividi. :') Ed è vero, il modo in cui si guardano (dettato anche dal profondo rapporto di amicizia fra Lea e Jon, non finirò mai di ripeterlo che quei due sono pappa e ciccia) è pura complicità... e sono davvero poche le persone che si guardano in quel modo. Probabilmente è anche dettato dal fatto che Claudio è andato via appena 3 giorni fa, ma più passa il tempo più sono convinta che gli occhi di una persona dicano molto più di quanto le parole possano esprimere. Le parole possono essere mendaci, gli occhi di una persona mai. E se un ragazzo piange per te, allora vuol dire che ti ama davvero tanto... E niente, passo al prossimo. Ti adoro :*

14/12/11, ore 19:05

Finalmente poi vediamo l'incontro..speriamo in bene!
Complimenti vai avanti..è geniale!