This is home
di Lisa_Pan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/04/12, ore 11:09

Mi piace stupire la gente, lo sai, e quindi sono qui dopo pochissimi giorni invece delle due settimane o più che ti avevo promesso. La Serena ha tutto il diritto di questo mondo di tenermi il muso, visto che il suo maledetto epilogo non riesce a cavarmi fuori le parole che vorrei.
Ma il tuo sì, forse perché io e te siamo davvero sintonizzate e, anche nel caso molto probabile in cui non riuscissi a dirti con esattezza ciò che penso, so che tu lo capirai comunque. Questo, anche se non sembra, è un aiuto enorme alle recensioni (dio solo sa quanto mi bloccano ultimamente, forse dovrei cominciare ad accarezzare l'ipotesi di accorciarle un po', perché non è possibile avere il terrore di non saper più cosa dire o rimanere senza parole; non è da me, insomma), ma purtroppo posso correre questo rischio solo con te, mica tutti mi capiscono così bene!
Comunque, allora. Come ho visto quell'immagine all'inizio del capitolo ho cominciato a riempirmi di brividi. Ringrazia che non son un porcospino o a quest'ora avrei bucato tutta la casa per la rapidità con cui mi si sarebbero rizzati gli aculei (che razza di paragone è? O.o).
L'immagine di Jamie e Pece è bellissima, i brividi non se ne sono andati fino alla fine e, pensa un po', li ho avuti anche nelle note perché so che li avevi anche tu! Come direbbe la mia amica, "il nostro ipotalamo è collegato". Storia lunga, lasciamo perdere!
Comunque, di nuovo, è tutto bello. Non so nemmeno dirti le cose più belle perché mi sembrerebbe di fare una lista della spesa e, cavolo, tu lo sai benissimo cosa hai scritto senza che io stia qui ad elencarti tutto. Voglio dire, c'eri mentre scrivevi, no? xD
Quindi posso dirti che il papà di Jamie sulla panchina, che li guarda con quell'espressione così... paterna (cazzo, che capitan ovvio!) è stato forse il momento più dolce di tutto l'epilogo. E loro due fianco a fianco... Ah, alla fine l'ho fatta davvero la lista della spesa.
Comunque, questo è il terzo, mi stai facendo venire una voglia immensa di andare a Boston solo per vedere questo maledetto spettacolo. Però vorrei avere anche un Pece da portarmi. Insomma, è un momento così bello, così toccante e quant'altro che andarci con la prima persona che capita perderebbe un po' di significato, vero?
Quindi, mia cara, siccome non stai andando in guerra (l'ho scritto anche a quell'altra quando ho recensito l'epilogo di Andrea e probabilmente glielo riscriverò anche a questa storia), evito le smielate del caso perché comunque ci sentiamo venticinque ore su ventiquattro. Poi adesso che abbiamo scoperto che il mio stupido ADSL regge persino Skype sarà un casino xD
E niente, è stata davvero bella questa storia, ha superato di gran lunga le mie aspettative e mi ha dato molto più di quanto mi danno di solito le storie. Non sto qua ad usare termini astrusi, mettere mille superlativi (anche se lo faccio sempre) perché la semplicità di solito rende meglio della complicazione. Come il "ti voglio bene" che suona sempre mille volte meglio del "tvttttvmneofkgnwb" o cose simili, ma comunque (quattro, salvo altri che mi sono sfuggiti) ci siamo capite. Certo, noi ci capiamo sempre.
Posso ritenermi soddisfatta? Ma sì, dai. Anche se la vera domanda è: tu ti ritieni soddisfatta di questa delirante recensione? Lo scopriremo in qualche altra puntata, non la prossima perché qua è finita. Boh, me lo dirai xD
Tanto amore donna, vado dal mio Aperitivo che miagola! Ciaaaaaa! :*

27/03/12, ore 20:48

Ok, ci sono ù.ù
Allooooora.. Questi due se ne vanno belli belli a zonzo per le strade di Roma :3
Sti due mi faranno mori dal ridere ahahahahaahh
Però so taaaaanto teneri :3
Recenzione contenuta anche questa, ho un mal di testa atroce!

21/03/12, ore 21:07

Donna.
Come al solito dovrei dirti migliaia di cose, devo prendere l'abitudine di scrivere le recensioni su word: ogni volta che qualcosa mi colpisce la scrivo lì, così poi le recensioni diventano chilometriche per un motivo! xD
Però oggi non vorrei essere troppo ciarlona, mi sono prefissata di scrivere il più possibile di Lucilla. Sai, è lì da un sacco di tempo e non vorrei proprio che si stufasse. Voglio dire, è così bella e tutto, poi mi sentirei in colpa. Per questo cago solo te, le altre sei storie che ho da recensire non le voglio nemmeno aprire, devo andare in ordine di importanza e il tuo Pece viene prima della mia Luci u.u
Comunque, beh, i Prodigy. Hai scelto un gruppo particolare, quello che riesce a mettere d'accordo più persone, ma allo stesso tempo meno. Non ha senso, lo so xD Però conosco gente con un orecchio meraviglioso che ascolta e adora i Prodigy, io stessa vado matta per alcune loro canzoni, anche se preferisco mille mila volte passare le settimane in fissa con i Nickelback e i Goo Goo Dolls (tipo adesso xD).
Va bene, il resto... Questi due sono così belli insieme, mi stai facendo venire voglia di un ragazzo. Ma un ragazzo come Pece, che non è perfetto, non lo è per un cazzo visto che era fidanzato e sul treno si è comportato come si è comportato. Però ha quel fascino che non hanno tutti, i suoi occhi neri... Dio quanto vorrei che degli occhi così mi guardassero come Pece guarda Jamie! Sarebbe una delle cose più belle del mondo, così come lo sarebbe sentirmi come si sente lei. Cioè, da quanto tempo non sono più elettrizzata per qualcosa? Da quanto tempo aspetto che qualcuno mi risvegli dal letargo? Troppo, e sarebbe davvero bello se mi succedesse una cosa così.
Quindi adesso me ne torno dalle mie parti, perché se rimango ancora un po' qui a raccontarti i miei deliri finisce che mi metto a piangere e a pestare i piedi perché non ho il mio Pece personale. Ecco! E ti odio perché è già finito tutto! Toh.
Comunque, tanto amore dalla Giuggi!

21/03/12, ore 17:25

Latitavo da un po' ma non ho perso di vista questa storia.
Siamo stati tutti spettatori della loro passeggiata. L'hai descritta così bene che l'ho immaginata, senza fatica, punto per punto.
D'altronde è il tuo stile e non ti sei smentita nemmeno qui.
Mi dispiace che siamo agli sgoccioli ... ma forse è bene che, prima o poi, vivano la loro storia senza i nostri sguardi puntati addosso?! No?! ;)
A presto,
_Clarita_

21/03/12, ore 14:26

Denso e molto introspettivo come capitolo, sei una cantrice del romanticismo e l'incontro con lui lo hai raccontato proprio nei minimi particolari mettendo ben in evidenza tutti i tuoi stati d'animo.Continua così è una bella storia e tu dipingi la trama con una forza introspettiva veramente profonda e invidiabile.
A prestissimo
un caro saluto

21/03/12, ore 10:46

Sono semplicemente stupefatto delle minuziose informazioni che dai della tua protagonista, in merito al suo stato fisiologico dopo essersi alzata dal letto.Lo so hai talento e un ottima capacità di raccontare in maniera fluida e introspettiva, complimenti sinceri.Parentesi, vorrei tanto scrivere bene grammaticalmente, come fai tu.Ti ho inviato una richiesta di amicizia su Facebook.
A prestissimo la mia lettura continua stanne certa,
cordiale saluto

16/03/12, ore 15:59

Eccomi, eccomi!
Ci sono xD
Allora.. Ma sti due? Il diavolo e l'acqua santa xD
Qui.. qui.. sti due pensano più a pomiciare e poi a parlare, bravi giuovani, hanno capito tutto xD
Però li adoro.. Molto molto curiosa ora di sapere come continua sta cosuccia :3

14/03/12, ore 13:49

Brava Brava Lisa ^^ Mi sono letti tutti i capitoli ,ma me  manca l' 8 che lo rescisco
appena ho tempo .Finalmente si muove qualcosa tra i protagonisti qualcosa Spunta fuori.
Vediamo cosa viene fuiori ciaoooooo Donna Lisa Tua Ire <3

14/03/12, ore 13:40

Mi lasci Senza Parole oggi eh??
Mi vuoi morta come ssempre
Povera Mi fa pena qualla ragazza
mi fa stare un pò male dico davvero !!
Mi Perdoni??  tua Ire a Lisa ^^

12/03/12, ore 21:31

Avevo intenzione di non leggere assolutamente nulla stasera. Sono tornata alle sette da quello schifo di università, ho inalato vapori di ogni genere che mi hanno aperto le vie aeree (bruciando senza pietà peli e mucose, ma questa è un'altra storia). Ho determinato il contenuto di due orrendissime provette e sto girando attorno alla terza, ma in quattro fottutissime ore avrei preferito combinare un pochino di più. Pace, domani rimedierò.
Ti scriverò qualche idiozia certamente, dato che sono le 21:24 e io sto collassando dal sonno, ma abbi pazienza.
Dunque, questo capitolo credo sia il più bello e meraviglioso e stupendo e ndvcnwrhgbnvfdnxzbfdjnbmvsdk di tutta la storia. Voglio dire, questo contrasto tra i pensieri di entrambi è assolutamente sublime. E adoro come riescano a scherzare nonostante la situazione delicata, imbarazzante, indecisa o quello che è. Vuol dire che c'è un'intesa della madonna ed è proprio quello di cui hanno bisogno due come loro.
Sono felice che alla fine tu abbia deciso di non farci sapere il nome di Pece, probabilmente nessuno sarebbe stato adatto per lui. Dio, dev'essere così figo! Mi stai facendo venire voglia di un uomo con gli occhi neri, profondi. Ovviamente anche la descrizione dei suddetti occhi è stata una cosa favolosa, mi pareva di vedermeli. *__________*
Tutto il resto che volevo dirti me lo sono clamorosamente dimenticato. Ti giuro, ad ogni frase che leggevo mi dicevo "questa cosa devo dirla" ma poi mi sono dimenticata TUTTO. Forse sono fusa, o forse non ci sono nemmeno molte parole per descrivere questa piccola grande meraviglia, ma fai conto che ti abbia detto tutto. Se mi vengono in mente altre cose te le dico su facebook, ma stasera non so nemmeno da che parte sono girata.
E il poco cervello che mi rimane è impegnato a cercare il nome per il mio futuro micio! Chiedo venia xD
Comunque sakcdmwoisgnrofsgmbslgfkhv! Capito, no?
Tanto amore donna!

08/03/12, ore 18:29

Potresti, non so, tipo insultarmi in tutte le lingue del mondo, flagellarmi, picchiarmi, sputarmi addosso, segnalare la mia storia per stupidità, segnalarmi su fb, segnalarmi alla polizia postale, mandarmi un pacco bomba a casa, avvelenarmi con l'acido (quella non funzionerebbe, il mio pH è molto più basso di quello di un acido)... Vabbè hai capito. Il punto è, mia cara donna, che ti avevo detto che avrei letto ieri ma non l'ho fatto. L'ho fatto stamattina, dal cellulare e quindi fottendomi gli occhi, e avrei anche recensito, se solo non mi fosse partito lo sclero perché con quel touch di merda schiacciavo una cosa e ne scrivevo un'altra.
Quindi recensisco adesso, appena tornata a casa, e ne approfitto per farti gli auguri per la festa della donna. Spero tu sia messa un po' meglio di me, perché gli unici auguri maschili che ho ricevuto sono stati quelli del mio papi. Quando abbiamo provato a farceli fare da un nostro amico ci ha prese a insulti perché secondo lui non è giusto che una donna abbia la festa, non ce la meritiamo. Evidentemente c'è qualcuna che non gliela dà. Comunque, dicevo, il mio papi mi ha portato a casa la mimosa (c'è anche dentro una rosa e un altro fiorellino un po' spastico). Ovviamente devo dividermela con la mami ma non fa niente, va bene uguale.
Oggi continuo a divagare. Divago l'ultima volta e poi parlo del capitolo, lo GIURO. Non per arrampicarmi sugli specchi, o forse sì, ma ti è anche andata bene che non ti abbia scritto nulla ieri perché ero d'una acidità davvero sconvolgente. Probabilmente erano i vapori di acido concentrato che ho sniffato per tutto il pomeriggio, sì dev'essere stato così, ma ti giuro che avrei picchiato tutti xD
Bene, ho finito. Possiamo passare al capitolo.
Jamie. Bello, mi piace. Sinceramente mi hai colta di sorpresa, giuro che non pensavo che avresti sganciato un nome così presto. Che poi, magari non è nemmeno presto. Posso chiederti di quanti capitoli sarà la storia? Magari l'hai scritto nelle note ma io ovviamente me lo sono perso. Mi perdo tutto, tranne la testa perché è attaccata al collo.
Comunque mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, mio vago delirio a parte. Ho adorato letteralmente l'espressione degli occhi di Pece (beh, già li adoro sempre, LO adoro sempre... Deve rasentare la perfezione, ne sono certa), significa tantissimo e credo che Lei (non lo uso il suo nome, per me rimarrà sempre Lei) abbia inteso, del tutto o in parte, ciò che le stava dicendo. Non so esprimerlo a parole, credo che qualsiasi cosa sarebbe riduttiva e non voglio rovinare la sensazione che mi hai dato. Quindi, accontentati di crederci u.u
La biondina mi sta sul culo, già che è ubriaca mi sta sul culo. E il malibu e coca è una delle cose più dcvreihgbnoreifsnmv di questo mondo. Madò! xD
Ok basta, stavolta sto superando il limite. Comunque, per ogni evenienza (leggi: per interpretare le cazzate che ho scritto), io sono su fb e sai dove trovarmi. Sono online per poche persone e tu sei fra queste u.u
Vado davvero, basta. Fine. Ciao. Tanto amore!

07/03/12, ore 15:43

Donna, prima di tutto, controlla il testo perchè ad un certo punto si ingrandisce di botto ù.ù
Due, sorry se non ho commentato lo scorso capitolo, l'ho letto ora xD
Ma passiamo a questo capitolo.. Finalmente rivediamo Pece nostro, guarda caso è un dj -.- chissà come mai ma sono una razza che non sopporto più ù.ù
Coooomunque.. alla fortuna di rivederlo si è aggiunto la sfortuna di vederlo bacia un'altra..
E ti chiedi perchè io odii i Dj ? ù.ù
Coooooooooomunque.. Mo, voglio vede che accade ù.ù

07/03/12, ore 11:17

Bene molto bene Lisa,
sai affascinarmi sempre con questi capitoli pieni di particolari di vita di lei, alla quale tu ti identifichi sicuramente, mi è piaciuta la scena della discoteca e lei che beve un drink, mi ricorda me alla sua età, ma in realtà lo faccio anche io ora in qualche locale di tendenza.Il fatto che lui abbia baciato un altra e lei ci è rimasta da schifo , lo abbiamo provato prima o poi, tutti a turno, quindi niente paura o tristezza è un comportamento destinato a ripetersi quando lui o lei non sono la persona giusta. Per il resto che dire, il tuo linguaggio è scorrevole e sempre piacevole, continua così perché secondo me troverai sempre dei lettori attenti che ti seguiranno e ti stimeranno tantissimo.Un saluto affettuoso

01/03/12, ore 17:55

Mai rubare il primato alla Serena ahahahah!
Comunque, donna, cosa hai fattooooooooooo? Non puoi farli dividere, ti prego io sto male! Cioè, forse non te ne rendi conto ma non sto nemmeno facendo l'introduzione parlando dei fatti miei! Mi hai sconvolta...
Dio, mi sento male. Cioè, come fanno adesso? Mi sento un po' come quando quest'estate, tornando dalle vacanze, un ragazzo a Milano Centrale mi ha sorriso e mi sono sciolta. E poi boh, è sceso e non l'ho proprio più visto. Non era nemmeno il mio tipo in realtà, troppo toffa per i miei gusti e con un expansor all'orecchio. Mi fanno senso quei cosi, è più forte di me. Però quel ragazzo, ti giuro, mi piaceva da matti. Anche se aveva l'aria di uno che, dopo quattro ore di viaggio da Mestre (no, in realtà non ho idea di dove fosse salito), ha solo voglia di rollarsi una super canna di quelle che ti stendono fino alla sera dopo. L'ho detto, non era per niente il mio tipo (l'ho detto cinque volte, per l'amor di dio), ma quando non l'ho più visto mi sono sentita così... Così.
Così come Lui.
Ma la signorina qui è scema, cioè... Prenditelo sto dio d'un numero, ti prego, altrimenti poi la Giuggi sta male e non riesce a scrivere quel maledetto capitolo otto che è iniziato da giorni e non va avanti!
Ecco, se sto male forse è meglio che chiudo qui. Comunque ho fiducia in te, no? Anche se Lui ha la morosa so che si lasceranno e vivranno tutti felici e contenti bla bla bla. Oddio dimmi che sarà così.
Basta, vado. Ci sentiamo su fb, donna. Parleremo della tua musica che mi sto scaricando!
Un bacio

21/02/12, ore 11:12

Sono di nuovo Io
brava Lisaaaaaaaaa
Mi hai sopreso sempre
di più a quanto pare non
riesco a starti lontano
per molto ahaahah