It was just a music video.
di ohsomalik

07/05/12, ore 16:44

Sei stupenda ragazza! Questa storia è così commovente! sacrificare il proprio amore per il bene di un'altra persona.. Bellissima come cosa!
questa è la parte che preferisco in assoluto:
Se ho fatto ciò che ho fatto è stato per non farla soffrire,non volevo che questo mondo la uccidesse.
Eppure questo rimpianto mi sta divorando il cuore.
-dio Gen,io ti amo-
Queste parole volano al vento,nessuno le sentirà,né Gin,né Eleanor.
Sarà tutto un soffio di brezza che passerà tra tutti,ma invisibile agli occhi di ognuno.
Fingerò,come solo io so fare,fingerò di non avere il cuore infranto.
Grazie per questa storia, continua così!

16/12/11, ore 14:35

È la piu' bella one-shot, che io abbia mai letto. Sul serio! Ma come fai? Come fai ad essere così perfetta, quando scrivi? Quando semplicemente metti un particolare, che a me fa innamorare ancora di piu' alle tue storie. Dio, io non ci credo che esista davvero una persona dietro quel computer!*-* sei così.. Brava. Non esistono altri aggettivi per descriverti, sei perfetta, ecco. E ti ammiro, perchè io non riuscirei mai, mai e poi mai a suscitare tutto quello che tu riesci a fare con me, solo scrivendo.
Grazie.

Tornando alla stoooria, ahaha è davvero bella!*-* ho pianto come una scema, quand'è finita. Si. Ahaha
Continua, scrivine altre, che solo tu, riesci a farmi emozionare, in tutti i sensi. Sia piangendo sia sorridendo.
Continua, meraviglia! Un bacio, xx. :)

14/12/11, ore 19:44

Ciaoè ma è semplicemente òljuhbòSDUHò3EWUIQHDFòIO mio Dio stupenda la adoro *---------*

14/12/11, ore 19:31

Sarò ripetitiva, sarò noiosa ma io te lo ripeto: Sei fantastica. Questa One-Shot è meravigliosa. el tue parole volano, non stanno impresse su un computer sono leggere, il tempo passa in un attimo, amo il tuo modo di scrivere.
LucryStyles

14/12/11, ore 19:27

E' la storia più triste e bella che abbia mai letto :')
Un Louis innamorato a tal punto da allontanare l'amata,davvero complimenti.

14/12/11, ore 17:46

Adoro questa idea del video *.* i ragazzi che sono angeli protettori, BELLISSIMO. Scritto stupendamente, anche se una cosa non l'ho capita úú ma sono socca quindi non conta ahahah GOOD JOB GIRL ^.^

14/12/11, ore 17:20

♥ Bellissima storia!
Donna te hai fantasia da vendere!
Poi mi piace anche come crei la struttura della storia, tipo che dei pezzi li metti a destra... viene una cosa molto bella :)
Che altro dire, alla prossima one-shoot :D
xxx