Fiducia.
di Milla Chan

21/03/12, ore 10:30

... non mi viene molto da dire se non "Danimarca sei veramente un pirla" - e mi scuso anche per quell'ultima parola ma davvero, certe volte fa cascare le braccia in un modo assurdo XD
Comunque, mi è piaciuto come tu sia riuscita a tenere alta la tensione fino all'ultimo, per quanto la fanfic sia breve. Sono riuscita a godermela per bene senza sospettare praticametne nulla :D
Brava, brava ^^

03/01/12, ore 18:57

Credo di amarti.
No, seriamente. questa è una genialata di proporzioni bibliche!
Sempre sia lodato lo shampoo negli occhi!
*va a fare bungee jumping sui roseti nella speranza che un bel norvegese venga a soccorrerla*

Un bacione,
Orochimary

15/12/11, ore 18:32

*mod syupida\ingenua\pervertita (che poi sono tre cose completamente diverse °_°) on* Non fa schifo, non fa schifo, tranquilla! Ghe... ma sai che ho pensato a una situazione totalmente diversa mentre leggevo? Altro che spina... mi sembra quasi che tu l'abbia fatto apposta, ahahah! Ma non lo faresti mai, no? Qualcuno che scrive in questo modo fantasticoso non lo farebbe mai, giusto?

14/12/11, ore 23:05

uhuhuhuhuh(...Uh.) --> ehi, questo mi è garbato :3
Brava amèlie per il contributo e... bravissima te che hai scritto questa cosina adorabile! Immaginavo che c'era qualcosa sotto perchè mi ricordava troppo una strip della web comic Scandinava and the world (titolo: it's too big! urlato da un disperato Danimarca al suo caaaro amico Norvegia) ma devo dire che la tua versione è ancora più carina!

-Ecco fatto.-
-G-già fatto?-
E' PIC INDOLOR!!!! XDDDDD
(ehm, tu eri già nata quando mettevano in onda la pubblicità delle siringhe della marca PIC?) ^^'

14/12/11, ore 21:47

MUHAHAHAHAH!!!
Mentre leggevo la mia mente era divisa in due: la mia parte razionale diceva "No, ma vedrai che c'è l'inghippo, non può finire così veramente..."
Invece la mia parte folle da fangirl urlava "Vai Norge! Prendilo e ########!!??!!!" [segue parte censurata e urla deliranti]

Insomma, sei stata proprio brava, anche se speravo fino in fondo di qualcos'altro... E anche Norge ci sperava, AMMETTILO NOR!!!
*lancia bacino e scappa via*

14/12/11, ore 21:20

OH MIO SACRO LOL.
LOL, ecco qual è il mio commento in una parola.
C-che? Vuoi qualche parolina in più? Noiosa -.-
COFF, scusa, è che le trollate (TROLLOLOLOLOL) finali mi fanno uno strano effetto, sì. MA ANYWAY, è stata geniale X° Beh, da com'era impostata si capiva che c'era la sorpresa burlona alla fine, ma fino a quando non l'hai detto tu non si riusciva a capire qual era la suddetta. E che LOL cara mia X°
E anche che recensione sclerata, F*CKYEAH °-°
Complimentos e alla prossima!
chaska:3

p.s. LOL :'D