Fake Dragons!
di Nimunye

28/01/12, ore 18:46

Ehy bella storia! ,Mi hai proprio incuriosito! Spero aggiornrai, presto, io intanto la metto fra lòe seguite!! Complimenti, mi piace come scrivi!!

27/01/12, ore 10:52

Ciao Piika! Inanzitutto, adoro il tuo nick name, non lo cambiare mai.
Passiamo alla storia, veramente carina.
Ho però qualche consiglio da darti:
-Prima di tutto ti consiglio di scrivere un capitolo riempiendo come minimo 3 pagine world, il prologo è importante e non va sottovalutato
-La presentazione grafica: non usare il Tahoma, ma è preferibile un bel Times New Roman, un Arial oppure (il mio preferito) un bel verdana.
Non allineare tutto al centro e non utilizzare il margine centrato, non lasciare spazi bianchi.
-Sottolineature, barrature, parole in grassetto o in corsivo sono preferibilemente lasciate da parte per una storia seria e professionale.

25/01/12, ore 20:16

PIIIKA!!!!! TU *trollface* non mi hai avvisata... sniff sob... e io ora per ripicca aspetterò 3 MESI prima di aggiornare -I Will Be... - a meno che... tu non riesca a chiedermi scusa strisciando e saltellando su una gamba, cosa decisamente impossibile (lo dico perchè oggi i e alcuni miei compagni di classe abbiamo provato a farlo... u.u). cioè tu.... FUCK DEATH! come fai a scrivere coccì??? sei un mostro, PIIKA caraaaaaa... io ti venero, tesorrrro! anche se un mio amico qui presente mi ha fatto notare il titolo un po' scrauso per doppio senso, ma lasciamo stare, è un povero cretino che ha dannatamente bisogno di ricovero, vero ? (il suo nome dice tutto, ma io perchè un pochinoinoinoino di bene glielo voglio, non ve lo dirò u.u) sta di fatto che io voglio il seguito e le tue scuse più profonde sennò, chiamo - L’associazione Internazionale Per La Cattura Di Demoni, Anime e Streghe Cattive In Circolazione - e ti faccio arrestare XDDDD io opterei per la prima scelta, peroooò... ti voglio troppo bene, Piika caraaaaaa!
ci conto per il prossimo cappi ;)
MiliChituli

25/01/12, ore 10:19

Ecco ora sono ancora più curiosa!
Vocina nella mia testa: Ma tu taci!!! Devi ancora aggiornare la tua di storia!
Io: Ma taci tu che l'ho aggiornata ieri u.u
Vocina: troppo lenta ò_ò
Io ç_ç fottiti vocina del cavolo dovuta (senza alcun dubbio) alla febbre!!!
XD no scusa l'attimo di follia ma comunque la storia comincia a prendere una buona piega! Aggiorna in fretta mi raccomando.
La stai scrivendo molto bene e mi piace molto il tuo stile, anche se non mi ricordo se tell'ho già detto.
Royaifan (the hummingbird).
Ah, e ho visto che tu hai messo la mia storia tra le preferite, Grazie! Fammi sapere che ne pensi!!

24/01/12, ore 15:37

Non mi pare che faccia scifo u.u
Anzi è buono come inizio però voglio assolutamente leggere il seguito perchè mi interessa molto.
Continua ad aggiornare perchè la storia finisce immediatamente tra le seguite ^-^
Quindi aggiorna, mi raccomando.
Un'inisperta pseudo-scrittrice.

15/12/11, ore 22:39

ooooooo direi che mi interessa! ù.ù
mi piace questo personaggio col succo, mi sta simpatico a pelle!
veramente un bel prologo, non dco "bella storia" perchè...bhè è il prologo! non ho idea di cosà parlaerà la storia ne come si svolgerà! Dico solo "prologo avvincente!

Estia

15/12/11, ore 12:04

I due personaggi sono divertenti e incuriosiscono! Danno l'idea di essere due schizzati incasinati! Sono curiosa come riusciranno ad entrare in paese! Bene allora aspetto il prossimo capitolo!

15/12/11, ore 02:47

T-Tesssoro *-* (Martii saltella per tutta la stanza, rischiando di cadere al suolo per colpa della sua goffaggine) T-TUUUUUU (punta il dito contro il monitor dove compare la scritta - E l l y - ) come osi anche solo pensare che faccia schifo? ma se è scritta benissimo *w* non osare MAI più a scrivere una cosa del genere al fondo del Prologo\Capitolo (inizia a diventare SuperSayan e i capelli già biondi si alzano O.O ) questi due mi piacciono un botto! sono simapticissimi ^^ il succo all'uva? non sarebbe Vino? ._.? beh io adoro il vino, ma non sono alcolizzata U.u forse un pochino, giusto quando scrivo -I Will Be...- XDDD
bravissima Pika ;) non seguire la sottoscritta, aggiorna presto che fa bene! mi piace, Preferite da priori ^^
Martiy

14/12/11, ore 22:13

wow! mi piace!! :D
Mi hai incuriosita quindi aspetto il prossimo capitolo al più presto, ok? xD
Baci Emma :D