Quel cioccolatino fondente
di S e n

12/02/12, ore 16:41

Wow, non trovo parole migliori per iniziare questa recensione! Con poche parole sei riuscito comunque a trasmettere i pensieri di un personaggio e lo hai fatto attraverso una scena in cui lo stesso lettore riesce a essere spettatore diretto. Ho immaginato il corridoio, la ragazza bionda che parla sempre e questo lui misterioso che focalizza l'attenzione per via dei suoi gesti: lo scarto del cioccolatino, il gento con cui lo assapora prima di andare via.
Credo che scrivere drabble o comunque avere poche parole a disposizone renda tutto più difficile, per questo ti faccio i miei più sinceri complimenti per questa tua produzione, sperando di poter leggere presto qualche altro tuo lavoro Originale.
A presto :)
Demy

29/01/12, ore 20:53

uhuhu!! Complimenti ahah! Breve, esplicita ma implicita allo stesso tempo. Dovresti sviluppare di più queste piccole storie, perchè, nella loro semplicità, sono quasi commoventi. Ispirano..Qualcosa di grande tra i due misteriosi protagonisti, qualcosa che sembra voler esplodere O.o Davvero, secondo me dovresti scrivere di più su questi due °-° Però brava ancora una volta! =)
Bye, Gongju.

24/12/11, ore 14:01

E ora recensisco col color cioccolato per omaggiare questa magnifica drabble.
Allora, innanzitutto non riesco a capire perché non me ne sono accorta prima che avevi pubblicato questa piccola perla e mi dispiace anche.
Come sempre, è scritta magnificamente.
Mi piace l'alone di mistero e sensualità che traspare sempre dalle tue drabble.
Adoro la scelta dei termini eleganti e raffinati, sempre in perfetto accordo con ciò che vuoi trasmettere.
E questa volta ti faccio i complimenti anche per la fantastica idea della grafica color cioccolato.
Tantissimi auguri di buon Natale, Sen.
Un bacione, e alla prossima.
Ele^^

15/12/11, ore 22:43

Uh uh uh *-* Questa è volata tra le preferite!
Le drabble (o è "i drabble"? .-. Non lo so...) ti riescono magnificamente!
Sta tranquilla, se sono questi "i pensieri poco casti" dovresti provare a stare nella mia testa! (NON POSSO AVERLO DETTO DAVVERO D:)
(Recensione modificata il 15/12/2011 - 10:46 pm)

15/12/11, ore 13:39

Ho aperto la tua storia per semplice curiosità (e perché ho visto che era una Drabble). Devo dire che a parte l'errore di battitura (incastrarsi si scrive, non incrastrarsi) è molto carina e, riflettendoci meglio, si capisce qualcosa che forse hai celato: il protagonista credo sia un ragazzo, dato che è accompagnato da una bella ragazza "di figura" (non ricorda il nome, quindi è solo da figura), e guarda un altro ragazzo che mangia un cioccolatino. Certo, sembra interessato al cioccolatino il nostro protagonista, ma secondo me nasconde un interesse verso colui che mangia il cioccolatino. (Se non è così, allora sono io che vedo slash ovunque).

Comunque la Drabble è carina, l'ho letta volentieri, anche grazie alla grafica color cioccolato che hai scelto XD

Baci.
SNeppy.

15/12/11, ore 05:00

Accidenti, davvero bella!
Si presenta benissimo allo sguardo (a parte quando hai usato la E' al posto della È), ed è essenziale ma significativa. Non ho alcuna critica da muovere, è perfetta. Non ho ancora avuto modo di leggere altri tuoi scritti, è la prima volta che ti leggo, ma spero davvero che tu scriva molte cose come questa. Di una cosa comunque sono certo: il gusto del formattare il testo non ti manca proprio per niente. Sei anche brava nello scegliere i termini più piacevoli, lo sai? Ti terrò d'occhio.