You exploded into my heart.
di Hayley Black

02/02/12, ore 19:20

Molto ma molto carini. Davvero. Mi sarebbe piaciuto vedere qualche caratteristica in più di Alice, magari un accenno al modo di parlare o di fare, ma forse l’hai meglio descritta in altre fan fiction. Mi desta molta curiosità perché neanche nei libri ci viene descritta davvero, se non dopo la pazzia, mentre Frank sono riuscita ad immaginarmelo bene, forse perché è proprio identico al figlio :) (almeno sembra, da come l’hai presentato). Belle anche le scene coi Malandrini, anche se l’assenza di Codaliscia potrebbe sembrare strana (hai fatto bene però, io non avrei saputo come sistemarlo e descriverlo, conoscendo il futuro a cui andrà incontro; e poi ho notato che quasi tutte le fic con protagonisti i Malandrini tendono un po’ a tenerlo dietro le quinte…). Sono contenta anche di questa fic, sei sempre molto originale e brava nello scrivere! Alla prossima!

19/12/11, ore 10:44

Che te-ne-ri <3
Questa storia è perfettamente calata nel periodo dei Malandrini, non è nè orrida nè OOC - smettila di sottovalutarti così, mia cara u.ù
James e Sirius sono stupendi nei loro tentativi di incoraggiare obbligare Frank a dichiararsi, ma il personaggio che ho apprezzato di più è sicuramente Frank, è così dolce e impacciato *w*
E quel sta per arrivare un due di picche? è così caruccio, sa proprio di cucciolo innamorato *w*
Ahahaha e il mazzetto di viole spiaccicato sulla faccia di Alice? :) Ma quanto è imbranato e teneroso quel ragazzo? *_____*
Sì, devi as-so-lu-ta-men-te scrivere una raccoltina piccina (anche grande :D) su Frank e Alice, riesci a dipingerli così bbene ^^
Direi che l'esperimento su questi due ti è riuscito alla perfezione carissima <3
Brava, brava, brava!

18/12/11, ore 15:18

Oh, Hay!**
E' stato piacevolissimo leggere questa fanfiction e poi Frank è così Frank!
Tanto dolce quanto buffo, insicuro fino alla nausea, tragicamente ansioso e tanto innamorato!<3
*_*
E poi, poi ci sono pure loro: i miei adorati Pad e Prings. Il loro impegno è da premiare, altroché. ù.ù
Ho riso come un idiota leggendo il primo paragrafo e tutti i fallimenti del povero ragazzo! E' così, così...pacioccoso (?) e imbranato che mi vien voglia di abbracciarlo!
James che prende a braccetto Alice..dio! E? così da James!
E poi la proposta non proposta :3
Che cosa tenera. Quasi quanto la telecronaca infinita di Frank e il mazzo di viole in faccia ad Alice.
Poi..poi la frase finale è meravigliosa.
Brava, hay!
Un bacione grande,

nali^^

17/12/11, ore 21:57

ROMEO AND JULIET!
*Sclera e corre ovunque continuando ad urlare*
*Si ricompone - si fa per dire*
Io. Ti. Amo.
Questa storia è meravigliosa, capito, sverghi?
Meravigliosa: aggettivo superlativo (?). Sin: splendida, spettacolare, bellissima, magnifica.
(By me)
Ed ioooooooo ti adoro, perché tu hai scritto una Frank/Alice così carina e particolare che boh, ti sto amando più di quando già faccia normalmente. Insomma, Frank e Alice! Sei una svergognataH, sverghi ç_ç. "Lasciamo i due di picche alle carte" è bellissima, amo questa frase, è il mio pezzo preferito. Amo questa storia, basta.
E non sono capace di fare un discorso coerente, stasera, perché ho il cervello - e sì, anche il cuoricino da svergognataH - in pappa. Mi sto sciogliendo, sappilo <3
Eeeeeeeee... e niente. Non so che dire, perché non c'è nulla da dire:
PERFETTA.
Se l'avessero giudicata, sarebbe arrivata punto. Basta <3
Love you,
SvergognataH

15/12/11, ore 20:48

NOOOOOOO *_____*
Che bella ff *____*
Quello che mi chiedo è: ma come cavolo hai fatto a scrivere una cosa così... così bella con un fratello rompiscatole e poco tempo? D:
Sei un alieno? D:
E' stupenda! Stupenda, stupenda, stupenda, stupenda, stupenda, stupenda, stupenda... *___*
Ho adorato Frank e la sua timidezza, e che dire dei Malandrini che cercavano di incoraggiarlo?
Mi ha ovviamente fatto piacere l'accenno ai pairing u.u
Mi sono piaciuti da morire Frank e Alice, lui timido e impacciato proprio come Neville e Alice, poi... *__________*
Già, il due di picche lo riserviamo alle Severus/Hermione e ad altre ff decisamente assurde. ._.
Ma comunque: c'è bisogno di dirti che scrivi che è una meraviglia? Che non finirò mai di dirtelo e che sei un genio?
COME NON HA RICEVUTO NESSUN GIUDIZIO? é___é
Deve vincere assolutamente, anche se non conosco le altre ff che hanno partecipato al concorso! é__é
Maledetta algebra, seriamente. La odio con tutto il cuore D:
*Distrugge anche lei l'algebra*
Ora fuggo pure io!
E vedi di scrivere qualcos'altro il più presto possibile! U.U

15/12/11, ore 18:07

Innanzitutto mi spiace moltissimo per la tua storia ç.ç Sul forum ho letto che le giudiciE faranno qualcosa per risolvere il problema, no?
Comunque, parlando della storia...
è s-t-u-p-e-n-d-a! *v*
Dico davvero è scritta in modo magistrale, con uno stile molto, molto bello e poi io Frank Paciock me lo immagino proprio così: timido e impacciato <3
Davvero tantissimi complimentoni perchè è un'ottima storia :3
E vola tra le preferite ^v^
Oh, ho partecipato anch'io al contest e se hai tempo passa pure da moi ^^''
Ancora complimenti!

See 'ya
hiccup

15/12/11, ore 15:51

Molto carina e tenera questa storia. Il tuo Frank è davvero adorabile, proprio come il figlio Neville, anche se io in realtà me lo immagino meno temido e impacciato. Sono forti anche gli amici che lo sostengono nella sua crociata per chiedere l'appuntamento fino a fargli ottenere il risultato sperato. Però io, da sfegatata amante delle Wolfstar, non ho ben colto il riferimento ad essa.
Va beh, comunque Brava ^.^