Una missione impossibile
di Iuvenia

17/12/11, ore 19:26

Visto che ho commentato l'altra storia mi sono detto: "Perché non recensire anche questa?"
Allora il problema è sempre quello, non tanto la punteggiatura perché uno se legge nemmeno ci fa caso, le descrizioni sono pesanti.
Questo primo capitolo non è che parli di qualcosa di eccezionale, parla in poche parole del cane -.-" e io odio i cani, a parte questo non è male. La valutazione è comunque neutra perché si vede che dovrai migliorare (non sto facendo il saputello, nemmeno io sono molto capace a scrivere, però so dare consigli). Io lascerei da parte il cane e mi concentrerei maggiormente sulle vicende. I personaggi sono carini, ma la cosa che mi ha lasciato perplesso è la fine. Praticamente sembra l'agenzia di Hitman a parlare ahahahahah però va bene.
Ti consiglio anche di ricontrollare l'uso dei tempi. Per esempio hai scritto "Presi dei cornetti riscaldandoli" ecco questa frase secondo me è un po' ambigua poiché sembra che li riscaldi mentre li prendi, poi un'altra cosa molto importante è che secondo me è meglio evitare espressioni "Oggi non mi andava". Insomma credo che tu capisca da sola che questa frase non va bene, oppure "Adesso lo feci" un esempio banale, ma comunque cerca di stare attenta, magari al posto di oggi o adesso metti "In quel momento, in quell'istante, quel giorno ecc..." Sicuramente leggerò il resto.
Alla prossima.