Recensioni per
Una missione impossibile
di Iuvenia

Questa storia ha ottenuto 16 recensioni.
Positive : 13
Neutre o critiche: 3 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
09/01/12, ore 23:57
Cap. 4:

ciao, effettivamente questo capitolo sembra piatto, anche se è interessante il suo spezzone di vita, appare come un capitolo incompleto. però a mio parere scritto corretto

Recensore Veterano
23/12/11, ore 13:17
Cap. 2:

Ciao Iuvenia,
Comincio veramente a non sopportare i cani -.-" secondo me sono un elemento superfluo nella storia, inutili.
Le descrizioni sono meno pesanti di quelle del capitolo precedente. Siccome non so da dove cominciare parlerò dei personaggi: all'inizio non avevo capito si parlasse di Azzurra, il suo personaggio non è che mi fa impazzire, sembra la classica ragazza acqua e sapone. Jane la preferisco a questo punto, però devi parlarne di più perché ancora non ho capito il suo ruolo, Lea a me sinceramente non piace, non capisco come faccia ad essere così desiderata, mah saranno gusti. Su Doriana non so cosa dire. Spero tanto che i prossimi capitoli saranno più interessanti, con più azione. Ah mi dimenticavo di Rachel, a me non sembra affatto una studentessa, mi sembra un po' grandicella, comunque se a te piace...Non ho incontrato errori di battitura, o forse non ci ho fatto caso, però ti consiglio di rileggerlo più di 2 volte. Alla prossima!

Recensore Veterano
17/12/11, ore 19:26
Cap. 1:

Visto che ho commentato l'altra storia mi sono detto: "Perché non recensire anche questa?"
Allora il problema è sempre quello, non tanto la punteggiatura perché uno se legge nemmeno ci fa caso, le descrizioni sono pesanti.
Questo primo capitolo non è che parli di qualcosa di eccezionale, parla in poche parole del cane -.-" e io odio i cani, a parte questo non è male. La valutazione è comunque neutra perché si vede che dovrai migliorare (non sto facendo il saputello, nemmeno io sono molto capace a scrivere, però so dare consigli). Io lascerei da parte il cane e mi concentrerei maggiormente sulle vicende. I personaggi sono carini, ma la cosa che mi ha lasciato perplesso è la fine. Praticamente sembra l'agenzia di Hitman a parlare ahahahahah però va bene.
Ti consiglio anche di ricontrollare l'uso dei tempi. Per esempio hai scritto "Presi dei cornetti riscaldandoli" ecco questa frase secondo me è un po' ambigua poiché sembra che li riscaldi mentre li prendi, poi un'altra cosa molto importante è che secondo me è meglio evitare espressioni "Oggi non mi andava". Insomma credo che tu capisca da sola che questa frase non va bene, oppure "Adesso lo feci" un esempio banale, ma comunque cerca di stare attenta, magari al posto di oggi o adesso metti "In quel momento, in quell'istante, quel giorno ecc..." Sicuramente leggerò il resto.
Alla prossima.