Seize the day or die regretting the time you lost
di AllieSanders

07/01/12, ore 11:21

Oddioo! *-* Questa FanFic l'ho letta un pò di tempo fa,quando ancora non ero registrata e mi è piaciuta tantissimo! Adesso che stai scrivendo 'Help me find my way' mi sono incuriosita e sono andata a vedere le altre Storie che hai scritto e.. ho trovato questa! Meraviglia! Sei bravissima,davvero :3 però mandala avanti,merita sul serio,non lasciarla appesa così senza un senso ;D Capisco che magari non hai il tempo o l'ispirazione ma sarebbe bello vedere che succede ^_^
Ah,ti volevo dire:Non mi piace Allie con Matt ç_ç se proprio deve stare con lui fai succedere qualcosa a Brì,non me lo lasciare solo )): No vabè,fai quello che vuoi,era solo un parere :P <3 Baciottiii
Giulia

05/01/12, ore 00:28

Waaa mi piace, mi piace! Complimenti u_u
Adesso però non vedo l'ora di vedere come va avanti :D

28/12/11, ore 08:38

Aww, bellissimo anche questo capitolo *-*
Bella, rissa tra Matt e Brì, io li avrei lasciati la a darsi mazzate, sarebbe troppo figo da vedere, e poi li avrei curati entrambi. :3
Però, la frase di Matt alla fine, brr, agghiacciante. u.u
Aspetto come sempre il prossimo capitolo. ;)
A presto, giò. ♥

27/12/11, ore 15:11

Aww, ho letto tutt'una volta la tua FF e davvero, mi piace un casino. *-*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, che sarà sicuramente eccezionale come gli altri. :3
E non preoccuparti se sono corti i capitoli, anche i miei lo sono abbastanza lol
Se ti va passa anche da me, mi farebbe piacere. ;)
Un bacione, Giò. ♥

27/12/11, ore 14:42

Molto carino come inizio :)
Mi piace... Dunque la vicenda è (naturalmente) un pò ambigua, però i personaggi Allie e bea mi piacciono moltissimo. Per quanto riguarda la struttura, niente da obbiettare... magari dovresti allungare un pò i capitoli, ma anche così risultano completi e scorrevoli :)
L'unica cosa... è JOHNNY, non JHONNY ^^

27/12/11, ore 11:55

Credevo mi fossi morta D:
No dai ora che sei risorta,posso dire che anche se il capitolo è piccolino mi è piaciuto u.u
Non mi sarei mai aspettata che a Julie piacesse Haner D:
Madonna che sorpresa che mi ai fatto u.u Però resto del parere che la coppia Brian e Allie sia carina ma Brian ha fatto il cazzone e ne paga le conseguenze!
Allie e Matt...Beh spero che non succeda niente...
Va beh un bacione!
Rossa.

17/12/11, ore 15:22

Ma cavolaccio che cosa tenera la fine di questo capitolo **
E rieccomi qua a recensire u.u
Allora,prima di tutto grande stima a Jimmy che ha finalmente baciato Bea,ma la povera Jud ci è rimasta male...Ma c'è il fantastico cionnino con lei :D
Poi zacky si è deciso e si è portato via Lise :3
E per finire,quello stronzo di brian se lo merita u.u Che si faccia una sega e che non rompa le palle alla nostra povera Allie u.u
E con questa me ne vado,un bacione!
Rossa.

16/12/11, ore 17:28

Brian stronzo stronzo stronzo stronzo.
Scusa ma ci voleva. Beh si lei ha fatto tutto da sola ma poteva essere anche un po più gentile!che cavoli v.v
Ma scommetto che Allie ha già qualcosa in mente...e vedremo che succederà! Ma tanto so che Brian si innamorera di lei u.u *Faccia convinta,convintissima!*
Non uccido Brian solo perché sa suonare così splendidamente la chitarra,se no era già morto.
Dai continua così :3
Un bacione!
Rossa ~

16/12/11, ore 16:32

CosacosacosacosaCOSA?
Ma..povera Allie! Certo che Brian viene considerato solo uno stronzo da un periodo a questa pare, ahahah.
Spero che stia scherzando e nasca qualcosa fra i due :D
Complimenti *-*
beso, gheggo :)

15/12/11, ore 21:26

mi piaaaaasce *^* voglio il prossimo capitolo al più presto u-u
Omg è la prima FF che leggo sugli a7x che non sia una Bratt/Synacky HAHAHA quindi sei fortunata, ecco u-u
complimenti, unica pecca(per me che sono un po' talpa) potrei diventare cieca per lo sforzo di leggere quei caratteri così piccoli XD ingrandisci un po' i caratteri di questo capitolo e dei prossimi, per comodità, giusto per quello :)
a presto, Aliz

15/12/11, ore 19:25

Bene, adesso sono ufficialmente presa dalla FF. Non va bene, adesso rimarrò con il fiato sospeso fino al prossimo aggiornamentoD: Sei brava, mi ispira come lettura ;) Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)

15/12/11, ore 18:04

Ok, ora sono FOTTUTAMENTE curiosa! *^*
Devi assssssssolutamente aggiornare, subito, altrimenti mi avrai sulla coscienza perchè schiatterò da un momento all'altro! :'33
Ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego! :33
Che Jimmy sia con te! *o*
baci,
Em.

15/12/11, ore 17:30

Non è che mi piace, di più *---* Allie è una ragazza forte e ne ha affrontate molte, ha delle grandi amiche e sono curiosa di sapere cosa si diranno durante questo incontro!
"Brian era davvero brutto. Dio, come me lo ricordo. L’unica cosa che mi piaceva di lui era il suo sguardo; era una cosa tipo “se mi guardi ancora così che rimango incinta”"
Ahahahaha mi hai fatto morire!
Compimenti! :D
un beso, gheggo!

15/12/11, ore 16:01

E si che mi piace :)
La vita di Allie dire che è difficile è poco!ma per fortuna ha delle migliori amiche fantastiche che di sicuro l'aiuteranno,e poi con l'arrivo di Brian *-* mi brillano gli occhi ahah sarà sicuramente un gnoccone paura u.u o almeno ci spero ;)
Aspetterò il prossimo capitolo nella speranza che sia bello come questo ^-^
Un bacione!
Continua così,Rossa ~