un'estate speciale
di kety100

16/12/11, ore 14:03

“Scusate, non volevamo, sul serio!” tento nuovamente di scusarmi con i ragazzi, infatti, dopo che io e Touko avevamo finito di picchiarci come Dio comanda, ci eravamo rese conto dei danno che avevamo causato agli altri, quindi ora eccoci lì, a scusarci come se avessimo distrutto il mondo, beh, non proprio il mondo, ma i gioielli di N, Ash e Kenny di sicuro! Poverini, mi fanno quasi pena, quasi.

Non ci poteva essere anche Deficientus (Eugenius,lo conosci,vero?) così gli mollavano un bel calcio mirato sui gioielli?XD
Avrei fatto festa!!
LUCINDA!!
NON SI FANNO QUESTE COSE!
TI MERITI UNA MULTA!!!(alla barry!XD)
Ok,riprendiamoci.
Mi pare che era Ikari stà storia,vero?
Che sbadata...-.-"
Ok...
Se lo è,fai in modo che Paul diventi meno asociale (di poco,non di molto);non lo sopporto con quella faccia da depresso:-.-
se ero lì,gli avrei urlato:
UN PO' D'ALLEGRIA!!!
comunque mi è piaciuto molto il cap!
Aggiorna presto!
Un saluto!

Queen_Of_Darkness

Domanda:l'hai letta la mia long?ç.ç

15/12/11, ore 20:07

forse questo capitolo è un po' esagerato! insomma sono due ragazze e le hanno date a 10 persone? sono una femminista ma 2 contro 10 è esagerato...
in ogni caso mi è piaciuto, inoltre scopro un nuovo mondo, dato che io nn mi sono mai interessata all'equitazione. tu fai equitazione o ti stai informando appositamente??
però devo ammettere che mi sono piaciuti di più gli altri capitoli :/
ma la mia recensione è ugualmente positiva xk nonostante tutto mi piace lo spirito combattivo delle ragazze XD

15/12/11, ore 18:41

AHAHAHAHAAH!!!
x°D
Sto moreeendo!
oddio che ridere, davvero stupendo, povero Ennino però! *-*
va be' si riprenderà, e Drew e Vera che pucci! **
mi piace molto come è scritta, solo fa attenzione a due cose principali:

1. "Non ho detto che non mi dispiace, ho detto solo che non voglio scusarmi ancora!” rispondo con una smorfia di dolore massaggiandomi le costole le costole doloranti.

Le costole e le costole, ripetuto due volte! °^

2. le immy non si vedono! ç.ç
nuu, e io che volevo seguire la lezione °^
ahah, bene oggi siamo spiritosi (parla da sola) -.-*
okok la smetto, è davvero fantastica, brassima davero!
*W*

ccciao!
ke bello....
hai aggiornato
^^
bellissimo capitolo anke questo!
XD
scusa se la recensione è corta,
ma vado di fretta..
baci,
Ely

15/12/11, ore 17:22

Macciaooo Katy!!!^.^
Cappy strepitoso!!! Molto divertente!!!
Poveretti Ash e Kenny! Poveri gioielli! E Touko? Cavolo glieli ha demoliti pure a N!!! Che ridere!!!XD
Dunque le parti che mi sono piaciute di più sono:
“Sarà, ma ci avete fatto male, avreste potuto andarci più leggere, vero?” chiede Paul con del ghiaccio sul collo.
“Cavolo Paul, è il discorso più lungo che ti sento fare da quando ti conosco!” lo prende in giro Touko con una mano sulla caviglia. sinistra slogata tentando di alleggerire la tensione
“Beh, è vero” osserva Zoey con un sorriso e un vistoso taglio sulla mano.
“Molto spiritose” risponde Paul.

In questa mi sono letteralmente spanzata!!!

E questa:
Poi, per le briglie …” Rowan continua così per molto, molto tempo, io mi addormento più o meno dopo le prime tre frasi appoggiandomi al muro della scuderia.
“Bene ragazzi, ora metterete in pratica quello che vi ho detto!” la voce felice di mio nonno mi risveglia bruscamente, “quello che avete imparato”, come glielo dico che non ho ascoltato un fico secco?

Katy sei una pasticciona!!!XD

Veramente molto ben fatta (nonostante qualche errorino del tipo ripetizioni di parole e lo scrivere Zoey-.-") cooomunque davvero carina e divertentissimisssima!!!^.^
Tra un pò nel vocabolario di Drew Drew e Veruccia esisteranno solo tre parole: Drew+Vera=Love!!!XD
Un bacione e un abbraccio super mega ultra affettuoso la tual ultra super mega affezzionatissimisssimissima Pika;3
NV: Chu!!!XD
MA LA PIANTI DI ROMPERE STUPIDO OROLOGIO????!!!!*sclera*