It’s not what I feel for you. It’s what I don’t feel for anyone but you!
di Mimi18

21/12/11, ore 20:34

Ho veramente apprezzato il tuo modo scorrevole di scrivere, senza negare di aver sorriso piu'di una volta. Premettendo che non sono una fan di Max e neppure di Mariam e che se leggo/scrivo su beyblade e' quasi sempre yaoi, devo ammettere che e' stata una fiction piacevole, decisamente. Era infinitamente dolce in tutti i suoi aspetti. Veramente brava.
Un abbraccio.
Silphyl.

16/12/11, ore 21:31

SIIIII fantastica storia! Al dir poco meravigliosa, dolce ed intensa..ops, dimenticavo, ciao io sono Dark_Fairy :) e come te adoro le MaxxMariam <3.
Mi trovo in crisi: non so proprio che dire se non geniale!.
Il modo in cui gai ritratto la coppia è semplicemente sublime e meraviglioso, nonchè delicato e romantico.
I due personaggi insieme sono dei veri fuochi d'artificio e il loro completarsi è perfettamente descritto in primis perchè hai descritto i veri personaggidell'anime, e poi perchè i loro atteggiamente sono così dolci e teneri - Max- e scorbutici, ma comunque misteriosi, aggressivi ma comunque fondalmente teneri - Mariam-.
Ok, prima di sparare altre cavolate passo e chiudo dopo aver messo la tua fic fra le preferite.
Un bacio

15/12/11, ore 23:11

Sono qui, rompiballe. Sono qui.
Contenta?
Spero per te, di sì. Altrimenti, ti strappo quelle due palettine bianche che ti ritrovi in bocca. -.-
Orbene...
E' strano vederti nel Fandom di BeyBlade. Sai? Molto strano.
Solitamente, non ti fai mai vedere [una KeiHilary per la tua Hilluccia ci starebbe tutta, ogni due o tre giorni] - forse perché, ultimamente, ti stai letteralmente scaraventando su quello di Naruto [ShikaIno!!!].
Ma, nonostante ciò, la tua comparsa non è propriamente un danno - almeno, non fino ad ora [strano, vero?].
Che dire di questa MaxMariam [con accenni al KeiHilary...OHYESSS! *_*]?
E' bellissima.
Una fan-fiction bellissima. Carinissima. Simpaticissima. Stupendissima. Intelligentissima. Meravigliosa. Splendida.
Dedicata all'altrettanto bellissima, carinissima, simpaticissima, stupendissima, intelligentissima, meravigliosa, splendida Hilly.
E scritta da...quella cogliona di Mimi1(1)8. :3
Non mi aspettavo saresti riuscita a rendere questi due personaggi così bene alla tua prima fict.
Ma, d'altronde, potevo aspettarmi di meno?
...
Sì, potevo. Ma, questa è un'altra storia [oh, volevi la recensione? Ora, subisci!]. <3<3<3
Mi piace Max.
Mi piace come nota un particolare in ogni ragazza.
Mi piace come lo valorizza.
Ma, soprattutto, mi piace come tutti questi particolari carini nelle varie ragazze svaniscano di fronte a Mariam.
Lei non è affatto uno zuccherino e non è particolarmente romantica - sembra, quasi, che non le importi niente di avere un ragazzo.
Ma, Max la ama alla follia. E, questo, lo si vede. *_*
Bravissima, Mimuccia uccia uccia.
Sono quasi commossa.
Soprattutto perché, questa volta, hai messo una parvenza di dedica. Grazie. :°°°D
Ti srotolo la carta igenica.
H.

15/12/11, ore 22:40

*fu così che la Hiromi schiattò al suolo, morendo felice*
Oh. Mio. Dio. <- disse una volta Janice di Friends, ma non siamo qui per parlare di Janice - e vorrei ben vedere.
E' bastata questa tua one-shot - meravigliosa, bellerrima, assolutamente perfetta - a rischiarare una giornata piuttosto cupa.
Adoro la Max-Mariam, sono una delle mie coppie preferite nel fandom di beyblade, e il modo in cui li hai resi... Geniale. Assolutamente, definitivamente geniale.
Credimi se ti dico che nei cinque minuti che mi sono serviti per divorare la oneshot, ho avuto la certezza di non sapere come esprimere la mia soddisfazione nel leggere una - finalmente! - M\M ben scritta.
Certo, potrei dirti che ho adorato il modo in cui hai reso Max. Potrei dirti che ho apprezzato la metafora "Gatta selvatica" per descrivere Mariam. Potrei dirti che il modo in cui hai reso il loro rapporto - dolceamaro, quasi piccante e a volte asprignolo - mi è piaciuto da morire. Ma lascerò tutto questo un po' per aria, sperando che si capisca lo stesso. ;)
Posso soltanto farti i complimenti - sì, di nuovo! - e rinnovare tutto quello da me precedentemente detto. Sarò stata ripetitiva ma penso ogni parola di quello che ho scritto, sono semplicemente troppo gasata per formulare un pensiero decente e sensato.
Grazie per avere scritto una fanfic che merita; ce ne sono così poche, ultimamente!
Un bacione.