One Day, Robots Will Cry
di Heven Elphas

17/02/12, ore 19:10

Saaalve c:
Ti chiederai chi sono e cosa ci faccio qui, beh ti dico solo che mi sono imbattuta in questa fan fiction per caso e ho fatto bene a fermarmi a leggerla!
E' QUALCOSA DI SPLENDIDO. Un'idea davvero originale e la storia č stata sviluppata fin troppo bene.
"Sesso: Maschile (come se non lo avessi capito da solo, nonostante sia effemminato)" AHAHAHAHAHAAHAH ho riso per tre quarti d'ora buoni. Ma poi quant'č tenero Robo-Gabe? Che se ne esce con un "grazie per avermi acquistato", aw me lo immagino con quelle sue guanciotte!
Detto questo ti faccio ancora i miei pių siceri complimenti, e nonostante č un po' che non la aggiorni ti prego di farlo presto perchč sono curiosissima di sapere come continua ;)
Uh, dimenticavo: geniale anche il nome G4.83, io non ci sarei mai arrivata!
Un bacio,
Alice.
(Recensione modificata il 17/02/2012 - 08:41 pm)

18/12/11, ore 14:21

Amo le tue Gabilliam, è questo è certo.
Ma dio, questa sembra ancora più fantastica del solito... Mi sono sempre fatta un sacco di storie mentali dietro "one day robot will cry" !
William che vuole essere amato °-° aww, Gabe is coming for you!  Non vedo l'ora di leggere come si svilupperà la storia.
L'ho letta il 15 e l'ho messa subito fra le preferite ma non ce la faccio più ad aspettare; ultimamente entro su efp solo x vedere se hai postato il nuovo capitolo...
Ergo: Daìììì aggiornaaa (:
Lo so che non dovrei recensire solo per chiederti di aggiornare ma ehi, mi serve. (Gabilliam addiction)
PS: Voglio anchio un Robo - Gabe, non mi interessa se è un modello sorpassato o se ha avuto millemila propietari. xD

15/12/11, ore 22:00

Molto bello come inizio, a un certo punto quasi commovente, complimenti.. :) aspetto impaziente il prossimo capitolo, intanto metto la storia fra le seguite, che tra l'altro č scritta molto bene e mentre leggo mi č parso di avere come dei flash-back (?), continua cosė :3
un bacio Dani