Tutti a scuola[Piccoli disastri scolastici]
di ArySayanPrincess

23/12/11, ore 14:19

allora la storia è molto comica, ho passato tutto il tempo a ridere, queste sono le parti che più mi sono simpatiche:
1) Goten che conclude il capitolo con una battuta fuori luogo.
2) Videl che fulmina le altre ragazze.
3)L'intervento di Vegeta nella recita e la battuta fuori luogo di Goku.

P.s.

Non si scrive Kaaaarot, ma Kakarot o Kaarot. Ok?

22/12/11, ore 23:30

Molto bello questo capitolo, soprattutto la parti della recita. Complimenti

20/12/11, ore 00:02

Capitolo bello e fluido. Se non bisogna approfittarsi della pazienza di Giobbe, figuriamoci di quella di un mezzo Sayan

19/12/11, ore 20:09

Goten e Trunks sono unici, Se non riescono a farsi riconoscere non sono loro! Molto divertente, sopratutto nella parte in cui dovevano leggere la presentazione! brava, continua così^^!

Bel capitolo molto divertente. Aspetto con ansia di leggere il prossimo

15/12/11, ore 22:24

Mi è piaciutà tantissimo! Adoro le tue storie!!!Ho visto i commenti negativi, ma alla fine ha me la storia piace molto.
Non vedo l' ora di leggere altri capitoli!

15/12/11, ore 20:40

Concordo pienamente con Lusty e a mio parere sarebbe davvero monotono quanto inutile scriverti tutto nuovamente.
La grammatica è assente e il tutto sembra più un elenco della spesa che una storia. Ci sono persone che si impegnano davvero e non pubblicano tanto per, magari per ricevere commenti positivi nonostante le vistose ed incredibili pecche.
Ti ripeto che non è assolutamente necessario (oltre che grammaticalmente scorretto, se hai mai letto qualche libro lo sai) inserire tutti quei punti che oltre ad essere simbolo di uno scritto immaturo, fanno davvero storcere il naso quasi quanto le cifre.
Inoltre, cosa c'entrano Marion e Videl dato che hanno età completamente diverse rispetto ai due bambini? Dovresti inserire i giusti avvertimenti, non sono optional.
Vedrò di segnalare il tutto all'amministrazione, facendo valutare la storia.

15/12/11, ore 20:17

Che carina xD
Un capitolo molto piacevole e rilassante ma allo stesso tempo molto divertente..si vede proprio che Goten ha preso l'appetito da suo padre u.u
Spero continuerai presto

_Sognatrice

15/12/11, ore 20:10

Ciao!:) Questo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo! Adoro Trunks e Goten nella saga di majin.bu:D Sei riuscita a descrivere perfettamente il loro comportamento! Trunks orgoglioso di suo padre, e Goten "affamato" come suo padre xD Si sono fatti riconoscere in solo tre ore! Figuriamoci cosa combineranno in futuro! xD Continuerò senza dubbio a seguire queste one-shot:)
Ti saluto,
LadyInDark.

15/12/11, ore 19:53

... Mah.
Grammatica scorretta, tempi verbali messi totalmente a casaccio, spaziature assenti, punteggiatura errata e/o totalmente assente, maiuscole messe quando capita, sfilze di punti esclamativi assolutamente inutili ed altamente irritanti. Sono bastate le prime righe e qualche spulciata qua e là per capire che questa "cosa" dovrebbe essere nettamente rivista - se non totalmente riscritta, perché dire che è piena di errori di ogni tipo è un eufemismo.
E... oh, nell'introduzione hai anche scritto sbagliato il nome di Trunks.
Per quanto riguarda il contenuto... mah. A me è sembrato un gran casino e basta. Si tratta di botta e risposta sconnessi, che danno l'apparenza di essere stati messi a casaccio, tanto per riempire un foglio bianco di World.
Ho letto nelle tue note autrice che hai 15 anni, dunque presumo che tu sappia scrivere in maniera leggermente più elevata di questa, no? Probabilmente anche tu con una semplice rilettura di ciò che hai scritto ti saresti resa conto che questa "cosa" è piena zeppa di errori, sia grammaticali che di pura e semplice distrazione.
Sperando che tu possa prendere questa critica come costruttiva e non distruttiva, saluti.