Symphony of Attraction
di Yees

29/03/12, ore 16:33

Ciaoooooooooooooooooooo!Bellissimo capitolo, davvero! Pieno di imprevisti, specie quello di Nathan, poverino :(   Roxy fa bene a stargli vicina, ma non è che il ragazzo si illuderà così, cioè lui è innamorato di lei in fondo! Ma starò a vedere! Gaspard ha davvero esagerato a dire quella cosa, ma chi si crede di essere? insomma è stato davvero cattivo.
Alla prossima ; )
ciao ciao

23/02/12, ore 20:57

Cavolo ma Matt è fuori di testa?!?!  Reazione poco poco esagerata direi! XD  Roby ha ragione, Eric non prevede nulla di buono, assolutamente no! "Roxy cavolo ci credo che Matt ha perso la pazienza, tu sei troppo duraaaaaaaaaaa!!!!" hahahaha ciaooooooooooooo

22/02/12, ore 21:28

Maaaattt! proprio lui dannazione!! Io trovo che abbia avuto una reazione un tantino eccessiva va bene essere gelosi, ma questa è mancanza di fiducia!! Mi sembra assurdo dopo tutta la pazienza che ha avuto con Roxy!!
AAnche lei però bisogna dire che è sempre un tantino troppo orgogliosa!!
Eric è semplicemnte odioso e prevedo guai grossi!! Dategli una scrollata anche a Matteo per favore!
Tu sei sempre molto brava

A presto

22/02/12, ore 18:12

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Eric del cavolo! E anche Matt del cavolo! Lei non ha fatto un bel niente e lui se la prende così??? Almeno ci sono Emily, Marie e la band con lei e non è più sola come prima. =( Povera anche Marie, quando si deciderà a dire tutto quello che prova a Hector? Si butta via soffrendo per lui =( In ogni caso il capitolo è davvero bello! continua così!
Leea

oooooooooooooook...dopo aver letto tutti i capitoli posso solo dirti che la storia è bellissima,fantastica,misteriosa,dolcissima e la storia di Matt e Roxy è così intrigante e mamma mia la curiosità sul passato di Roxy mi divora!!!!hahahahahaha complimenti cimplimenti!!! ciao ciao
Silja ;)

Secondo me uno dei capitoli migliori...la storia Roxy/Matt è davvero magnificamente complicata, anche se in questo capitolo son proprio dei piccioncini....ma adesso sono anch'io curiosa di sapere tutto sul passato di Roxy!!

p.s.: il tuo Matt è davvero adorabile, anche se per me nella realtà è un tantino più stronzetto...! ;)

Alloooora...concordo con l'altra recensione per il fatto che forse TUTTI i Muse centrano poco, nel senso che principalmente tu parli di Matt, il che non mi dispiace ma forse dovresti dare un po' più di spazio a tutto il gruppo! Per quanto riguarda il resto Matt è dolcissimo, cavolo se qualcuno facesse una cosa del genere per me morirei!! =)  La storia del passato di Roxy/Lia è sempre più intrigante, voglio sapere cosa le è capitato!
Complimenti anche per il nuovo titolo!
Leea

Ma hai cambiato il titolo e io stavo per perdermi il capitolo nuovo.
Sei sempre molto brava, all'inzio nel sogno Matt ha una reazione eccessiva quando Roxy gli rivela il suo vero nome. Non le da nemmeno la possibilità di spegarsi, spero per lei che le cose non vadano così quando prima o poi verrà a sapere la verità! Il resto è davvero dolcissimo, le foto i bigliettini.
La ragazza è davvero un tipo un tantino...complesso direi.

Continuo a pensare che i Muse centrino poco con la tua storia, ma non posso che farti i miei complimenti come al solito

Alla prossima

01/02/12, ore 12:03

Oddiooo! mi hai fatta spaventare all'inizio! Pensavo che non si vedessero mai più! Il povero Matt ne deve sopportare di tutti i colori da Roxy!! Povera anche Marie,come riesce a fare finta di niente con Hector?! Sono contenta che si siano riapacificati, sarebbe stato bruttissimo se si fossero lasciati! Matt è stato troppo un eroe nel locale!!!Continua così Yees...al prossimo capitolo! ciao!!!

10/01/12, ore 17:32

EVVAI! Finalmente si è lasciata andare!!! Un po' di fortuna anche per la povera Roxy!! Sono troppo curiosa di come va a finire!!! haha

06/01/12, ore 14:32

Io ti ho letta silenziosamente, ma ti ho letta. Non c'è che dire sei brava, srcivi molto bene, descrivi sentimenti e situazioni molto complessi, la trama della storia non è certo banale. Intersechi i flashback con il presente, non posso che farti i miei più sinceri complimenti.
Non mi aspettavo che Rox cedesse così facimente a Matt dopo averlo rifiutato con tanta foga precedentemente....ma Matt è speciale non c'è dubbio...
Parlando di Matt personalmente lo trovo abbastanza OOC,  è una mia opinione, non discuto le tue scelte.

Alla prossima

01/01/12, ore 19:02

Hei! la tua storia mi piace un sacco! è davvero bella e intrigante e tu scrivi molto bene! non vedo l'ora di leggere come finisce! sono curiosissima quindi mi raccomando, continua a scriverla!!!=D

29/12/11, ore 20:45

Nuooo!Ha dimenticato il cellulare!!Adesso che si era decisa, finalmente, a correre dal Meffiu   -__-" Come sei perfida! XD Comunque con tutta questa attesa nei prossimi capitloli mi aspetto i fuochi d'artificio tra i due piccioncini...!!

25/12/11, ore 14:18

Oh, ma che bel capitolo *__* Che dire?Quei due sarebbero proprio una bella coppietta...!Ma quanto è ostinato Matt?? O.o Però lo è in un modo adorabile...e infatti Roxanne non riesce a respingerlo del tutto, anche perchè ormai è palese che sotto sotto non lo voglia respingere per niente!!Forza Matt, facciamo tutti il tifo per te!! XD

19/12/11, ore 21:27

Ciao, non sono un granchè  a fare recensioni, ma ci proverò, perchè questa storia mi è piaciuta da subito...scrivi molto bene, in modo scorrevole,  piacevole e chiaro. La "trama" promette davvero bene e i personaggi sono ben caratterizzati, però....quando arrivano i Muse?So che è solo l'inizio, però l'unica pecca è appunto il fatto che in questi due capitoli (anche piuttosto lunghi) tu abbia dato poco spazio a loro...comunque non ti fermare perchè stai andando benissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito!!  ^__^