Distracting Gaze
di Temari

26/08/13, ore 08:59

hahahahhahah XD grande Yishino!! indelebile! hahaha mi immagino la faccia di Tori! XD

24/06/13, ore 13:26

Ho letto questa one shot con molto piacere. E' scritta in maniera semplice e ciò rende la lettura ancora più scorrevole e delicata. Accompagni il lettore nella sua immaginazione, che grazie al tuo modo di scrivere, può visualizzare senza alcun problema le scene narrate.
Fra quelle che ho letto considero la tua one shot tra le migliori.

04/01/12, ore 23:09

XD Allora non l'aveva fatto di proposito! L'immagine esprime perfettamente la situazione.
Eh già Chiaki, sei proprio nei guai. Quanto amo questo ragazzo pasticcione <3
Spin-off davvero carino! Brava

~Rose

04/01/12, ore 23:05

Davvero bella!
Finalmente si rende conto delle attenzioni di Hatori, ma anche quando riesce in qualche modo a confessarsi Chiaki combina solo pasticci XD Tori ha il suo bel da fare a stargli dietro.
Però ciò non toglie che sia stato un gesto carino seppure insolito. Immagino la faccia di Hatori LOL Non è che l'ha usato apposta il pennarello indelebile? :D
Brava! Perfettamente IC

~Rose

01/01/12, ore 12:20

Mmmm... io avevo chiesto un seguito... MA è TROPPO CORTOOOO!
Lo so di essere un'azzanna cervelli, ma se qualcosa mi piace faccio fatica a doverla abbandonare!
Ovviamente bellissima anche questo "sequel"!
Sei davvero bravissima a rendere l'idea e a tratteggiare i particolari, compilmenti vivissimi!
Baci

Giulia

01/01/12, ore 12:16

Oddio! Questa è davvero una one-shot con i controfiocchi! L'adoro, è stupenda!
Posso chiederti un favore? CONTINUALAAAAA! ti prego se hai tempo cerca di farlo, èerchè ne avresti da scrivere... e io da leggere! *si immagina gli interi pomeriggi attaccata al computer senza fare i compiti*
Comunque anche se non ci riuscissi, mi accontento.... Ancora complimenti, davvero!
Un bacio

Giulia

31/12/11, ore 15:59

Oh sì che sei nei guai, mio caro.... e noi non aspettiamo altro che la "punizione" che ti meriti! xD

24/12/11, ore 12:43

Bella, bella, bella, bella !!!!!
Hai scritto questa fan-fiction in un modo stupendo, sono riuscita a immaginare tutte le parti in ogni minimo particolare.
Quando apre la mano e Tori scopre cosa gli ha scritto Chiaki, beh mi sono squagliata sopra il divano, per poi redere a più non posso alla lettura di questa frase:

'un pensiero si presentò prepotente spazzando via la sensazione di calore che gli aveva provocato quella sorta di 'confessione', "... Questo... E' indelebile, vero?" con un tic all'occhio destro'

Ahahah, ancora rido. Povero Tori!

19/12/11, ore 15:36

ahahahahaha bellissima :)Adesso pretendo un seguito,tipo una punizione per aver scritto col pennarello xD
MayaTrent

19/12/11, ore 11:08

Ahahahah Chiaki è adorabile!!! Si accorge troppo darti di quello che combina e delle conseguenze che ne possono derivare...ma è proprio per questo che è un personaggio così carinooooooooo!!! E' quasi impossibile arrabbiarsi con uno del genere XD XD...Se lo spin-off ti è riuscito così bene...non vedo l'ora del sequel!!! ;) ciaoooooooooooooo

18/12/11, ore 23:09

Hahahaha...Chiaki caro, adesso è troppo tardi xD ormai quel che è fatto, è fatto...prenditi le conseguenze ><

E' come se Chiaki urlasse "I'm screwed" =D

Anche se avevi programmato un sequel, questo spin-off è comunque bellissimo! --> aspetto comunque un sequel ;P

18/12/11, ore 23:04

Awww, TorixChiaki! *^* mi piacciono troppo! (sono la mia coppia preferita xD)

Strano davvero che Chiaki si sìa accorto di qualcosa...anche se è ovvio "NOTARE" quel *inserire parola a scelta* di Tori >///< vorrei sentire quella sensazione anche io, che invidia! ><

Il finale è fantastico xD Chiaki è nei guai adesso :D però dico...usa un altro pennarello =D

Mi è piaciuta tantissimo, sono proprio come l'immagino +.+

17/12/11, ore 23:09

ahahahahahah io adoro Chiaki!
anche se è un po' fuori dal mondo per quanto riguarda Yuu dato che non capisce che è innamorato di lui neanche dopo che gli è la detto xD ma non per quanto riguarda Hatori del resto è il suo compagno *^*
cmq.. il palmo scritto è solo un piccolo dettaglio almeno sa che Chiaki lo vede e poi il sorriso di Hatori! *^* anche se effettivamente ha ragione Takano-san è un po' spaventoso xD

Aspetto un'altra one-shot su di loro *A*
kiss kiss Isa ^-^

17/12/11, ore 17:09

Oh, cielo! Ho paura della sfuriata che farà a Chiaki appena tornerà a casa! x°°D E' stupenda! La mia parte preferita è quella in cui apre la mano e quella in cui passa dal pensiero romantico alla "triste" realizzazione che è stato usato un pennarello indelebile! xD E' una scena che vedrei benissimo nel manga! xD Ammettilo, hai un segreto particolare per scrivere genialate come questa e.e

17/12/11, ore 10:07

Sei sempre bravissima, Temari ^_^ riesci perfino a farmi piacere un pò di più Tori, che da quando ho letto la novel ha perso parecchi punti nel mio indice di gradimento... questa one shot è carinissima: lui è troppo dolce con Chiaki, e Chiaki è così tenero e imbranato! <3