Primi Baci - bacio al...
di Kalie

Ahahah ma povero James XD Alla fine si becca il bacio di Sirius e neanche può rifarsi subito come l'amico sulla fanciulla del suo cuore XD Capitolo molto divertente, non ho letto niente altro di tuo in cui sia presente Kalie ma in questo capitolo mi è sembrata simpatica e carina :) In bocca al lupo per il contest!

Waaaaaaaaaaaah, non ci posso credere che il primo bacio Sirius l'ha dato a James XD Ok, è stato tutto un caso, una reazione a catena in seguito all'incantesimo di Kalie, però è stato divertente lo stesso :D E anche carino in fondo, visto che Sirius e James sono così amici. Della serie: se devi fare la figuraccia di baciare un uomo davanti a tutti pur essendo perfettamente eterosessuale, meglio che sia il tuo miglior amico XD Kalie se l'è cercata, la reazione di Sirius ci stava tutta. Mi piace tanto come descrivi i baci, riesci a rendere ogni momento unico e irripetibile! Mi è piaciuto anche il paragone di Kalie con il vento: molto azzeccato ed efficace. Bravissima, spero che il contest ti vada bene, alla prossima!

Ciao tesoro!
Tutti e tre i capitoli mi sono piaciuti tantissimissimo, complimenti. Chissà quali saranno i prossimi hm... non vedo l'ora di leggerli!
Una bacione
ScreamingHeart.