Se Fossi In Te (continuazione)
di MusicAddicted

25/09/06, ore 20:52

oltre due settimane! oh.. accidenti! :( Vabè,dai, veniamo al capitolo: Cordy inizia a sospettare qlks (come del resto anche Anya e Buffyna)! Ah-ah!! E adesso voglio proprio vedere come se la cavano, i ragassuoli! Bacioni, sissina... e ricorda che io sto ancora aspettando per 'SSS'!!! ^^

23/09/06, ore 23:45

Concordo Dawn e' davvero forte! Povera Buffy lei ce l'aveva messa tutta per non farsi scoprire! Uaoo da quanto ho capito nel prox cappy qualcosa verra fuori!! (io con le dita incrociate!!) Non vedo l'ora di vedere la seratina tra Buffy e Spike...non tenerci sulle spine! Aggiorna presto!! ^__^ Kiss

13/09/06, ore 23:11

XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD Divertentissima la scena con Dawn!!! "Puoi essere furtiva quanto ti pare, ma ti avviso che è tutto inutile. Io sono già in piedi e ti ho visto!"... ma è diabolica!!! Troppo divertente, ripeto!!!^^ Anche quel nome che stava per dire... insomma, quello che comincia per "An": ma chi sarà mai?? *cough*Andrew*cough* No, purtroppo non mi viene in mente nessun nome... o forse sì??? :D :D :D :D :D Ma, adesso, solo una piccola e innocente domendina: IN CHE SENSO non sarai molto rapida con gli aggiornamenti??? ç_ç ç_ç ç_ç No, aspetta... ma a che capitolo hai detto che sei arrivata a scrivere? Il 27? Mi pare che, allora, te ne rimangano ancora un po' da pubblicare... *sospirone di sollievo* beh, spero che aggiornerai presto (cioè, se puoi)!!!^^

13/09/06, ore 12:52

Yeeeppp........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! OOOOk.... allora, un attimo... eccomi... mi riprendo! Allora, partiamo dall'inizio: mai la differenza tra Angel e Spike è stata più lampante che in qst capitolo! Spike ha avuto una serata storta e si è ripreso alla velocità dela luce (anche perchè giustamente non vuole che Buffy lo consideri un dannato piagnone!), mentre il Vecchio Gobbuto (kissà ki è??) è andato in depressione nella prima serie e lo è rimasto fino alla settima - era depresso pure in Chosen!!!!! Va bene, chiedo scusa per la scarsa diplomazia... ma per Angel ho un ribrezzo particolare! Cmq, seconda cosa: fantastico il sentore ficcanaso di Dawn, molto efficiente! XD A quella ragazzina è impossibile farla sotto il naso! La serata speciale di BUFFY E SPIKE.... uhhhmmmm...... attendo con trepidazione! (anche se la cosetta dell'anima, devo dire, mi preoccupa un pochino...) Mi ero davvero esaltata, ero tutta contenta e frizzante... e.... .... e TU MI SCARICHI ADDOSSO UNA BOMBA SIMILE???? Che significa che non sarai molto svelta con gli aggiornamenti??? Noooo... ma uffi!!!! :( Quanto devo ancora penare?? La perfida Doc. Arde (chiedi a Chloe, lei ne sa qlks!!) vorrebbe vendicarsi INTERROMPENDO SEDUTA STANTE gli aggiornamenti di **Figuring Out**... e sappi che se non lo faccio è solo perchè Miss Spuffy (l'alter ego dela Doc. Arde) continua a sussurrarmi all'orecchio che non sarebbe giusto nei confrotni delle altre sissine impazienti.... PER QUESTA VOLTA TI E' ANDATA BENE!!! Cmq, davvero un bel cap, davvero una bella storia, davvero una bella autrice!!! Ah... a proposito... a che punto siete tu e la tua amica con gli aggiornamenti di SSS? Non dimenticare che IO ASPETTO!!! **^^** Bacioni!

12/09/06, ore 14:24

ehila' eccomi tornata dalle vacanze! finalmente posso riprendere a leggere questa bellissima fic! Mi scuso se nn ho commentato gli scorsi cappy ma nn avevo internet! Uao cappy davvero dolce! w buffy e spike..sn davvero carini! finalmente Buffy inizia a intuire qualcosa...bene bene spero si accorga presto di quello che e' successo! Aspetto il prox cappy! Kiss ^__^

06/09/06, ore 12:36

Luuuuu........... ti prego, aggiorna preeeeestooo!!!! :-( Sono in crisi d'astinenza da *Se fossi in te...* !!

01/09/06, ore 20:41

Povero Spike-depresso!! molto adatti, comunque, i riferimenti all'inizio della settima serie. Sono curiosa di sapere cosa pensa di fare Buffy... ma è troppo sperare che stia iniziando a capire qualcosa, vero? Continua presto, please!!^^

30/08/06, ore 23:54

WOW!!!! O_O *_* ...... UN CAPITOLO INTERAMENTE SPUFFY!!!! ^^ I miei occhi stanno ancora facendo *blink - blink* per la bella sorpresa! Devo dire, capitolo assolutamente meraviglioso, sis. Bella l'idea di citare frasi ("Ho cercato di tagliarla via") e situazioni (la cosa del crocifisso) prese dalla settima serie, rende il tutto più realistico. Assolutamente credibile sia uno Spike in pieno dolore per l'anima, che uno Spike in preda ai sensi di colpa per il modo in cui inganna Buffy. E anche lei era perfettamente IC, molto dolce! Che dire? Assolutamente stupendo, e aggiorna presto, sis! ^_^

29/08/06, ore 00:02

Ciao!!^^ Scusa se non ho commentato l'altro capitolo, ma avevo momentaneamente perso il conto di quelli che avevo già letto!! -.- Comunque... meravigliosa la frase di Buffy sull'Apocalisse (che è per sempre come il diamante)... come la scena da Scrubs!!! :D :D :D :D :D Quindi finalmente Anya sta iniziando a sospettare qualcosa... sono curiosa di vedere cosa succederà!!!^^ Mi dispiace tanto sentire della tua mancanza d'ispirazione... spero proprio che si risolva presto!!!!!!!

28/08/06, ore 12:00

ssiii evviva Scrubs!!! Leggermente idiota, come telefilm, ma spassoso fino all'inverosimile! ^^ Cmq, gran bel capitolo: bella Dawn che dà consigli a Sp... ehm... Angel, e bella la scenetta simpaticamente demenziale tra Anya e Xand... ehm... Spike. Ma quanto è confuso qst commento??! @_@ Vabbè, cmq, non vedo l'ora di scoprire cos'hanno in mente di fare Anya e Spike... e, per la storia, credimi ti capisco! Lo so cosa vuol dire avere *il blocco dello scrittore* (o, quantomeno, una pausa d'ispirazione), perchè a me è capitato spesso, con la mia prima fic. Fortunatamente (o sfortunatamente, dipende dai punti di vista...) le altre sono venute di getto. Coraggio, sono sicura che riuscirai a finirla prima di quanto credi! Nel frattempo, continua così!!! ^_^

27/08/06, ore 23:22

=) e così ti 6 accorta dell'errore nel mio nick! Ho sempre preferito non fartelo notare... (ma sappi ke l'ho fatto solo perchè adoro le fue fanfictions!). Detto questo, veniamo all'ultimo cap: molto carino, ben scritto come al solito. Divertente, in particolare la scena tra Harmony e Cordy. Personalmente, non vedo l'ora di vedere quand'è che Buffy si deciderà finalmnete a "seguire il suo istinto" con Angel...^^ Un'ultima curiosità: hai già finito di scrivere la storia - quindi devi solo postarla - oppure è ancora in lavorazione? Ancora complimenti, aggiorna preeeesto! /^^/

26/08/06, ore 19:04

yeeeeeeepppp... qst è stata la prima fic che ho letto da quando sono tornata (cioè mezz'ora fa!), e devo dire che sono proprio contenta degli sviluppi!!! ^^ Per la cronaca, Spike è sempre meraviglioso: triste, allegro, nervoso e pure assonnato! Aggiorna presto siiis!!! ^_^

siii... non sai quanto sono contenta di questo regalino che mi hai fatto!!! Avevo davvero voglia di leggere una bella ff prima di partire (il computer mi mancherà TANTISSIMO, accidenti! ç_ç), e tu mi hai accontentato! GRAZIE MILLE! Veniamo al capitolo: assolutamente geniale la trovata dell'accento, e del "nome dell'ex" mentre fanno sesso... hai prestato grande attenzione ai particolari, cosa non facile in una storia tanto complessa. Sei stata bravissima! E poi, Anya era INCREDIBILMENTE... Anya! Sul serio, era perfettamente IC! E anche Xander... è stato carino quando è scappato dal locale, imbarazzato per il comportamento di Anya! Anche il vero Xander l'avrebbe fatto! Cmq, ora la pianto di farneticare, e ti ronnovo i miei più vivi COMPLIMENTI per questa divertente ed originale storia che ci hai regalato! ... e grazie x gli auguri di buone vacanze! ^_^

Anya che dà il meglio di sé, bè, immagino che sarebbe il peggio di sé... lasciamo perdere! Gran bel capitolo, sono molto curiosa di vedere come continua... ma purtroppo, a meno che tu non decida di aggiornare entro venerdì (11) sera, riuscirò a leggere il prox cap solo dopo le vacanze, tra due settimane! ç_ç Quindi, non stupirti se non riceverai mie recensioni... ci risentiamo il 27! bacioni, e continua con la storia, che quando torno voglio vedere tanti bei capitoli ad aspettarmi!!! "^_^"

oooooooooooooh.... O_O .... wow!!! E vuoi sapere la cosa + bella?? Buffy che riconosce il tocco di Spike, ma non può dirlo perchè crede di stare con Angel!!! Ssssiiii!!!!! Non vedo l'ora di vedere come continua, anche la storia di Xander & Anya! Ah, e riguardo tutta la cosa di *pastello*, scusami se non c'ero arrivata da sola! Ti ringrazio, ora è tutto più chiaro!! '^_^' CONTINUA!!!!