Un amore difficile
di DolceFine

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/08/15, ore 19:15

Ciao,
Ho letto tutto d'un fiato questa storia e mi piace tantissimo.
È appena finita nei mei preferiti.
Complimenti :)
Vale

26/01/12, ore 16:42

che bella la storia. l'ho letta tutta in un fiato e mi è piaciuta tanto, davvero! complimenti

06/01/12, ore 16:44

in fondo steave si è rivelato un frignone,appena si è ritrovato sconfitto scongiurava il cugino di liberarlo.
E Sharon?che fine ha fatto?
Spero che la tua prossima storia sia un seguito di questa,ma non con quella vipera come antagonista principale!
Allora a domani,alla nuova fiction!=)
Kiss!
KITTY

05/01/12, ore 15:56

Ciao Giulia!

scusa il ritardo! ieri sera avevo letto il capitolo
ma giuro ero troppo stanca per recensire,anche perchè tra poco
si avvicinerà la data in cui dovrò affrontare la gara di pallavolo
e con gli allenamenti è una cosa stressante!
comunque,non mi aspettavo minimamente che finisse così in solo due capitoli
hai stravolto le mie fantasia su questa storia per il meglio,anche perchè
è meglio che sia finita così,e poi Steave a fatto la fine che meritava Yeah!!! (hahahaha ndShade)
e poi la scena finale *-*

-E questa? Che significa?- chiesi divertita
-Questa vuol dire che ti amo-
Si avvicinò lentamente alle mie labbra e mi baciò, in un primo momento rimasi in paralizzata, per poi contraccambiare il bacio.
Eh, si, quella serata fu davvero magica.

Ma che romantico <3 è perfetto,mi mancherà questa storia T_T vabbè ora devo scappare
ci vediamo alla prossima,un bacio ciao!!!

04/01/12, ore 14:07

Ooooooooh ma bella! Sei stata bravissima! Che dolce Shade. *_* Sempre a fare il bambinone u_u
Per fortuna che Steave se ne è andato, se no gli avrei strappato io il colletto u_u
comunque brava brava!
non vedo l'ora di leggere le altre storie :)
continua così.
un bacione
alyna

04/01/12, ore 10:19

Noooooo! Che peccato e finita! T.T
Comunque lasciamo a parte la mia disperazione -.-''
Questa soria mi e piaciuta molto e non vedo l'ora di leggere la tua prossima fanfiction o one-short  che spero presto scriverai ^_^

03/01/12, ore 23:20

ciao giulia ,la storia è finita nooooooooooooooooooooooooooooo ma perchè .Pianti a parte la storia è stata stupenda,la prossima ff come sarà una long fic o una one short ?dimmelo ti prego .Va be ciao ciao un bacione dalla tua ''sorellona'' ciaooooooooooooooooooooo

03/01/12, ore 19:46

ciaooo!!! Mi chiamo Karenita. Ma per gli amici Karen (o Bea).
Sono lieta di fare la tua conoscenza.
Più che altro sono felice di conoscere una scrittrice brava quanto te.
Sì, perchè per me sei davvero mitica.
Questa storia è senz'altro una delle migliori in questo settore.
E perciò va nelle seguite, poi quando sarà al completo nelle preferite.
Tu, mi pare logico, negli autori preferiti.
Mi piaci perché scrivi bene e fai capire ciò che provano i personaggi.
E questa è la cosa più importante, almeno per me.
Ok, tolgo il disturbo.
Karen
P.s. ti andrebbe di fare un salto da me? Sai io non scrivo si Twin Princess (stavo scrivendo ma poi un mio amico mi ha detto che faceva schifo), ma su altri generi. Magari non ti soddisfano le mie storie e me lo potresti comunicare. Almeno so dove sbaglio.

03/01/12, ore 13:32

steaven è proprio un porco come si permete ma il capitolo è stupendo ora però devo andare ciaooooooooo

03/01/12, ore 09:49

Ciao! Sono felicissima che tu sia riuscita ad aggiornare ^_^
Questo capitolo mi piace tantissimo e sono felice che ormai Steave sia stato smascherato
O mamma mia! Rein benedetta ragazza ti stimo! Grazie a dio è arrivata lei!Non posso immaginare cosa avrebbe fatto quel maniaco pervertito (Wow che termini -.-'') a Fine
Spero che aggiorni presto :)

03/01/12, ore 01:05

Ciao Giulia!!

Scusa per il ritardo xD comunque,che capitolo Wow
e poi oddio Rein stima profonda per quella ragazza,in questa Fan Fiction
grazie alla sua entrata in scena da eroina che salva Fine da quel maniaco di Steave
la stimo!!! (Grazie *-* ndRein) (Ma prego ù.ù ndMe)
comunque,devo dire che quando Fine aveva detto a Steave di aver dormito con Shade
come se fosse la cosa più naturale del mondo (cosa non vera) ho riso come una matta
chissà la faccia di Steave hàhàhàhàhà muhahaha soffri,soffri tanto Fine non ti vuole muhahahaha
(infatti,per una volta hai detto una cosa giusta ndShade) (Tu zitto! ndMe)
comunque devo ammettere che il fatto che Charlotte è la nonna delle gemelle è una cosa che mi a sorpresa
non poco,e io che pensavo fosse una specie di principessa morta che voleva aiutare Fine nel mettersi con Shade
e difendersi dalla minaccia di Steave,la mia fantasia questa volta a fatto cilecca,ma comunque mi è piaciuto
il fatto che fosse la loro nonna! cosa originale *-* vabbè questo fa parte del capitolo scorso ma lo volevo comunque
aggiungere a questa recensione xD vabbè ora vado,ci vediamo spero che aggiornerai presto! Un bacio ciao!!!

02/01/12, ore 17:32

ciao dolcefine!
questa storia mi sorprende per due motivi:per la semplicità e la chiarezza  di come la scrivi,e la bellezza della trama.
Certe fiction hanno un linguaggio un pò difficile e non è facile capirle.
Basta,non ti interesserà niente di tutto quello che ti ho detto!u.u
Charlotte la nonna di Fine?
Ma un mistero rimane:perchè dipinge i fiori?
Non vedo l'ora che Steave paghi tutte le menzogne che ha detto.
Che combinerà la nostra Fine???
Su non tenerci sulle spine!
Kiss
KITTY

02/01/12, ore 14:06

Questo capitolo è quello che mi piace di più e anche il primo di cui faccio una recensione,agisco nel buio (?)
Leggevo ma non sapevo mai come recensire,però parlando del capitolo,mi è piaciuto un sacco,sopratutto perché quella testona di Fine si è ricordata tutto e tutti *fa festa*
E non vedo l'ora di una vendetta contro Steave,beh aspetto il prossimo capitolo <3

02/01/12, ore 13:28

Ooooh in realtà la misteriosa Charlotte era la nonna di Fine e Rein :)
Quanto è dolce Shade, ha preparato una bella colazione per la sua morosa *_* E ancora niente dichiarazione? WTF?! Va beh, magari quella arriva alle fine :) Vero?? vero?? xD
Anyways, chissà che avrà in mente Fine per togliere dai piedi quel coso di Steave?
Boh! *Omicidio*; *Defenstrazione*; *Vivisezione* muahahhaahhaha ok basta "-.-
ci si sente presto
un beso
alyna :D ancora compliments per la storia! ciau

02/01/12, ore 11:14

Ciao! Non ti preoccupare aggiorna quando puoi, noi non ti mettiamo mica fretta :)
Beh certo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ma come detto "prima il dovere e poi il piacere" quindi prima i compiti e poi il resto (pultroppo anche io devo cominciare i compiti, ma domani, oggi proprio non mi va -.-'')
Comunque spero aggiorni presto

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]