Ecco perché non posso lasciarti
di Beapot

18/12/11, ore 20:56

Di Tenda (con la maiuscola, mi raccomando), tra noi Auror, imparerai, si parla in continuazione. E' il nostro clou, il momento della verità che amiamo sviscerare in ogni modo, non c'è un fanwriter Auror che non senta la necessità, prima o poi, di scrivere su questo momento. E amiamo leggerne, ovviamente. Trovo la tua one-shot decisamente appassionante, e anche originale: a Harry manca Hermione, in quei momenti, era un aspetto a cui non avevo mai pensato; grazie per avermi messo sotto gli occhi la frustrazione di quel ragazzo che non solo è rivolta all'abbandono del suo migliore amico, non solo è rivolta alla ricerca inconcludente degli Horcrux ma anche alla presenza/assenza di Hermione. Trovo il tutto molto, molto ben costruito, e i personaggi sono davvero loro; una scena così nel libro non mi avrebbe stupito affatto.
Un piccolo appunto devo fartelo sulla sistemazione dei dialoghi: con le virgolette alte mai mettere il punto a fine battuta se poi c'è la descrizione del dialogo ("Sì," disse Harry. "Moody!") e, di conseguenza, mai andare a capo. Sono regole più che altro di convenzione, ma se ci pensi, aiutano anche la lettura.
In conclusione, tanti complimenti, continua così :D

18/12/11, ore 20:34

Oh nop, è davvero una storia deliziosa!
C'è tutto quello che sicuramente hanno provato durante quel difficile periodo, soli e abbandonati dal loro miglior amico: rabbia, delusione, frustrazione, solitudine... e quell'affetto immenso, quell'amore così forte da essere a volte dimenticato, che li rende uniti come nessun altro.
Bella, mi è piaciuta davvero moltissimo!
E grazie infinite per gli auguri! ^^
Baci
Morgana =)

17/12/11, ore 23:30

oooooooooohhhh e io avere occhi a cuoricino e OC fuori controllo.
E' tenerissima, che bella, il pezzo finale incanta e soprattutto quel "Ho bisogno di te".
Brava, mia cara, continua così che hai un sacco di potenziale Auror tra le mani, cuore e mente XD

17/12/11, ore 21:12

Di storie sulla loro permanenza in tenda sono tantissime, e spesso si può cadere nel banale, ma devo dire che questa tua storia mi è piaciuta davvero tanto!
Mi è piaciuto molto il tuo Harry, me lo sono proprio immaginato mentre leggevo la storia!
Direi proprio che il tuo passaggio nel mondo Auror sta andando alla grande! =)
Complimenti!
Un bacio