'Cause nothin' lasts forever, even cold November rain.
di axlrosespack

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ok, ti sei superata! *oooooooo*
C'è, è stupendo, il dialogo, il titolo stesso del capitolo e tuto il resto, l'ho letto tutto d'un fiato!
E' stupendo, veramente! Wordless *w*

Finalmente posso recensire! *o*
Ok, me n'ero dimenticata, ecco. D:
Ma comunque, come inizio è perfetto, è coinvolgente, in poche righe hai descritto la situazione non bella in cui riversa la protagonista. *o*
L'unica cosa che posso dirti è di proseguire con i capitoli, che so che sarà una storia bella sul serio, con un inizio così poi! *w*

Baaaci. :*

Wow. Secondo me è come dire.. profonda!
Ci hai messo del tuo e sembra quasi una biografia, semplice ma
efficace. Mi hai trasmesso tutte queste emozioni cavolo.
E' scritta molto bene e mi ha subito presa:D
Continerò a seguirla! Baci:)
Owen

Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto...soprattutto le riflessioni sulla futilità di un compleanno!
Brava davvero, continuerò a seguire questa storia *-*

Ok, ti adoro.
Di solito quando leggo le fanfiction delle mie amiche, recensisco per far un piacere, non perché mi piacciono lol. Non sempre mi piacciono le cose che gli altri scrivono, le trovo assurde, spigolose, banali. Salvo casi particolari, ovviamente.
Ti giuro che questa fanfiction è diversa dalle altre. La seguirò, voglio vedere gli sviluppi *A*
Vai così, banana <3

E in teoria Axl diciassettenne me lo immagino ancora più figo di quanto non sia nei concerti in cui ha i pantaloncini corti. (ok questo commento puoi dimenticarlo :°D mi sento parecchio malata di mente ikjkijfjk)

Mi piace mi piace mi piace. Come inizio mi ha incuriosita.
Poi dopo tutte le tue peripezie (?) che ho seguito in diretta su twitter, sono riuscita a leggere il capitolo. *stalker mode:on* LOL
aspetto il prossimo capitolo :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]