'Cause nothin' lasts forever, even cold November rain.
di axlrosespack

Il tuo modo di scrivere è così particolare che rende questa storia simile ad un'immensa poesia... Non so se era l'effetto che stavi cercando, ma è così che lo vedo io... diciamo che forse questa recensione sarà inutile, perchè sto per confermare un'altra volta ancora, quanto mi sconvolgano i tuoi capitoli...
Con poche frasi riesci a trasmettere un sacco di emozioni e ogni volta che arrivo alla fine, sono scossa dai brividi... Ho aspettato questo capitolo e non ne sono rimasta delusa, non avrei potuto...
Al prossimo, direi :)

03/01/12, ore 12:09

Santo cielo.
Ho proprio percepito tutto l'amore che c'era tra nipote e nonna, poi il modo in cui quest'ultima ha parlato della nipote è stato stupendo, intriso di affetto, cioè, sei riuscita a renderci partecipi del funerale e del dolore stesso perfettamente, veramente, questo è saper scrivere divinamente, lasciatelo dire. uu

Poi, la parte con William: lui è stato dolcissimo, si sentiva lontano un miglio che quei due sono innamorati, ed entrambi lo sanno, però non hanno bisogno di dirlo, di ammetterlo a voce, già lo sanno dentro di loro e questo gli basta. Cioè, è una cosa bellissima! *w*
Mi aspettavo un bacio, però quell'abbraccio è stato più di un bacio sicuramente. Proprio complimenti, niente da dire di più.
Aspetto il prossimo cap. *o*

31/12/11, ore 04:51

Tu sei fottutamente fantastica.
Davvero. Non mi viene in mente altro per definirti.
Rox

31/12/11, ore 01:37

Oddio, questo capitolo è terribile, ma con terribile intendo dire (in un modo piuttosto contorto) che è stupendo. Mi ha fatto rabbrividire...il fatto di andare a trovare la nonna alla quale Francesca è legata, e questa non riesce a riconoscerla, e inizia a parlare della tanto amata nipote, senza sapere di averla di fronte...mi ha fatto riflettere...potrebbe succedere a chiunque...ma questa è un'altra storia, torniamo alla recensione:
come sempre, hai scritto magnificamente, la parte del funerale, per quanto triste, è stata meravigliosa, e il discorso che Francesca si ritrova a fare alla nonna defunta è stato perfetto, cioè...mi ha lasciata a bocca aperta, come del resto, tutto il capitolo.
Poi arriva Will, che non è il ragazzo strafottente, come già avevi fatto capire dagli altri capitoli, ma è quello buono, l'amico, il ragazzo perfetto di cui ci si innamora, di cui ci si vorrebbe innamorare... E cosa fa? Lui l'abbraccia, ed è perfetto così...è perfetto.
Io davvero rischio di diventare monotematica, ma brava, e complimenti. Grazie ancora, per aver scritto.

Awwwwwwwwwwwwwww *u*
Ok, metto da parte lo sclero *prende lo sclero a calci in culo*
Emh emh. Mi schiarisco la voce.
IO TI AMO!
Mi piace questo capitolo, non so, è così dolce la madre che ascolta la figlia e l'accarezza... Sembra voler dire che, anche se le due non si sopportano, quell'amore è tanto forte da distruggere qualsiasi cosa.
E poi... Nelle ultime righe si capisce che comunque anche il più bell'amore lascia spazio al dolore.
E... E basta, mi piace molto :3
Continua così banana (?)

KEEP CALM AND HAVE SEX WITH AXL ROSE ON THE ROOF <3

È così assurdo pensare a Axl William, in termini normali...Cioè, se pensi a quel ragazzo, ti viene fuori la belva scatenata che saliva su quel cazzo di palco e te lo diceva in faccia che era il fottuto Axl Rose...Tu lo hai trasformato nel ragazzetto della porta accanto, quello che ha un sogno come te, quello che potrebbe anche non farcela... Uno normale insomma. Ma non finisce qui. Tu l'hai  fatto egregiamente, non l'hai ridotto al vicino carino che sta sull'alberello a lanciar rametti, l'hai descritto come William, il ragazzo misterioso, che guarda cadere nell'acqua i suoi rametti, pensando a tutta la sua vita nel frattempo, e che un giorno, incontra una ragazza che gli dona i suoi occhi. E gli hai fatto scoprire l'amore, magari...
Mio Dio, tu mi sorprendi davvero con queste righe, e ora posso davvero dire complimenti, e grazie per avermi emozionata.
Un saluto, Irene :)

E' tutto così dolce, Dio *wwwww*.
William ha fatto colpo, ma proprio colpo sul serio. *o*
Ricordo che quando ci siamo conosciuti è stato così, dolcissimo e sfacciato allo stesso tempo. (??)
Davvero, il dialogo con la mamma è stato assolutamente dkvnfbndfb.
Però, povera nonnina. D:
Aspetto il prossimo cap. uù
Basio. :*

22/12/11, ore 22:32

Ohhhhhhh *-----*
Miooddioo quanto è dolcee *u*
Cioè, non so, è davvero dolce!
Il fatto che Francis (<3) l'abbia detto a sua madre, mi fa ricordare in mente di quando mi sono innamorata io più seriamente e l'ho detto a mia madre per la prima volta.
Cioè, è stupido se ci pensi, lol.

Banana, io amo la tua fottuta ff e non ci posso far niente.
*o*
Aspetto il momento hot.
AAHAHHAHA SCUSAMI HO PENSIERI STRANI LO SO, NON PICCHIARMI (?)

22/12/11, ore 19:44

Amo quello che scrivi.. riesci a trasmettere tutto ciò che provano i personaggi.
Ancora complimenti :)

22/12/11, ore 13:55

MA IO NON LO SO.
C'è, il William di questa FF è diverso dal William delle altre FF, è un William così dolce, di una dolcezza addirittura struggente, bellissimo cap, oserei dire perfetto *u*. Continua così Frà, anche se so che prima o poi con uno dei tuo cap mi farai morire dejkbfgjkdvbfb.
Un'ultima cosa: W I L L I A M. jsdcbvjfv

21/12/11, ore 22:24

Io....tu... la storia... Will...
Ma come diavolo fai? È tutto così surreale...eppure tutto così semplice...
Sono senza parole... o.o

oh mamma! scrivi da dio :3
ti prego, aggiornalo è veramente stupendo (:

Ok: wow.
Wow perchè di aggettivi che riescano a descrivere ciò che mi hai trasmesso, proprio non ne trovo...chiedo scusa...
Ragazza, complimenti, ma davvero eh! Brava.

Sentivo una sensazione strana, proprio sullo stomaco. William mi faceva sentire diversa. Perché gli occhi, che sono il dono più grande per un singolo essere umano, abbandonano le loro cavità per  perdersi in quelli di un altro? Perché ho donato i miei occhi per una manciata di secondo al ragazzo dai capelli rossi? Non ne avevo alcun diritto.

Ok, non ci metterò molto.
Mi hai fatto tremare, cazzo!
Hai detto delle cose così belle! E non solo su
William (Axl kdjufg) ma anche su questo sentimento che Francis (tanto amore :333) sente nascere dentro.
Complimenti, solo questo.
Mi ritrovo molto in questa ragazza, ora ho solo voglia di leggere il seguito *-*

A presto, bannannananana. <3

ps: la mia recensione è colorata *O*

Okay, amo questa fanfiction.
Mi piace da morire. Mi piace come descrivi le situazioni, come hai definito i personaggi.
non vedo l'ora di leggere il prossimo chap. :3