Eat me up
di Martina1705

12/07/13, ore 23:01

.....Okk emmm.....E bellissimma oddioooo T______________T non ho mai letto nulla del genere! O almeno questa e una delle poche che mi ha fatto piangere!T_______T Speravo in un miracoloo ci speravo con tutto il cuore......e invece muoree T____T >.< T______________T

18/12/11, ore 00:18

sei riuscita a farmi piangere, complimenti :)
ancora non riesco a credere che jong abbia potuto tradire key cosi! e poi non farsi sentire per 2 anni!!!
mi piace come non hai descritto Yoo. tu come te lo immaginavi Yoo? al inizio mi sono immaginata siwon (super junior) perchè sto leggendo "hey baby, i'm your guardian angel", però dopo è cambiato ed è diventato un misto di ragazzi!

17/12/11, ore 23:15

Ho dovuto rileggere i primi due capitoli perchè non me la ricordavo proprio questa ff çç
Son sincera, ammetto di aver pianto, e anche tanto... Non riesco mai a sopportare la morte di un personaggio, soprattutto di Key..
mi sembra sempre il più fragile, lo vedo benissimo nella vita reale e nelle ff ancora di più..
Finire questa storia è stata un'impresa, dico sul serio, però dovevo, non potevo lasciarla così, non lo faccio mai.
Nonostante stia stando di merda, è una storia bellissima, davvero ti devo fare i complimenti, tema sviluppato benissimo, linguaggio perfetto,
non c'è nulla che non vada, è perfetta. <3
Non pensavo finisse così, pensavo cel'avesse fatta... ma non è stato così..
Personalmente non riuscirei a vivere una situazione del genere, però Jong è stato 'forte' e ha affrontato come poteva tutti quegli avvenimenti.
Complimenti ancora! Un bacione e alla prossima~

17/12/11, ore 21:50

TTTTTTTT....No questo è troppo ç_ç mi avevi preparato ad una fine triste, orribile...ma non ero pronta a questo. Assolutamente NO.
Ho pianto troppo per poter urlare o insultarti o cancellare il tuo contatto da msn (lo meriteresti sappilo), mi limitero solo a farti un lungo lunghissimo applauso *____*
Adoro le tue ff è questa è stata struggente dall'inizio alla fine ed io amo ff del genere quindi BRAVA BRAVISSIMA!!
Mi hai lasciato con un peso nel cuore...basta mi hai stravolto il sabato sera ç_ç
MA SAPPI CHE TI AMO!! <3<3<3<3

17/12/11, ore 20:49

giusto ieri pensavo "ma chissà quando finirà questa fic?" e oggi bum eccola!
sono...4? 4 mesi che aspetto il finale...e tu...TU ME LA FAI FINIRE COSI'??????
no io giuro che ti vengo a prendere per farti cambiare il finale.
tu adesso mi dici dove abiti e io ci vengo a piedi piuttosto.
ma non puoi ç_ç
perchè?ammetto che avevo la sensazione che sarebbe finita male ma..
un minimo di speranza mi era rimasta D:
è bellissima ma mi ha distrutto il sabato sera ;_; (?)
io sono troppo depressa adesso ç_ç mi avrai sulla coscienza sappilo è_é