Livin' in a world without you.
di MelsAlien

23/03/12, ore 18:36

Salve. Non mi ero mai interessata a questo genere di Fan Fiction sui TH, però devo dire che non è niente male.
Anche la tua storia non è da meno; mi piace la trama e il modo in cui scrivi.
Complimenti.
Lauri

10/02/12, ore 18:35

Ciao Mels!! Volevo complimentarmi con te per la tue storie! Le sto leggendo tutte, sei molto, ma molto brava! Mi piace questa ff, la trovo interessante, non vedo l'ora di vedere come la continuerai!
Riguardo alle altre storie, sono tutte bellissime, te lo ripeto. Te le recensisco un pó qui altrimenti dovrei lasciare tremila recensioni!
La prima che ho letto è stata "La mia piccola ragione di vita" mi ha emozionato tantissimo, non ti dico come ci sono rimasta da schifo quando ho letto il finale, non perchè sia brutto, ma ti lascia l'amaro in bocca! :) Ora infatti sto leggendo "How Far is too Far" che è davvero bella e che spero che la aggiornerai presto! In più devo dirti che a volte ho notato che alcune parole sono battute male, ed è davvero un peccato che tu ti perda su queste cose!
A parte tutto, piacere, io sono Mary! :)
Ciao aspetto gli aggiornamenti!
La tua fan!

06/02/12, ore 21:39

wow..ci lasci così?!?!!?mamma mia..complimenti è davvero molto bella!!!

05/01/12, ore 19:30

Per me Bill inconterà la persona che lo renderà nuovamente capace di amare, e magari all'inizio ci sarà anche conflitto. UU.

01/01/12, ore 19:49

Ehi ciao. =)
Mi sono iscritta da poco ad EFP, ma ho sempre seguito la tua storia, ed ora, eccomi a recensire. xD
Mi piace come stai delineando Bill, mi piace come cerchi di mostrarsi crudele quando in realtà conserva ancora un frammento di luce e di anima, mi piace come tu non abbia esplicitamente definito il tipo di creatura che egli rappresenta, mi piace tu non risparmi alcun lato del suo carattere.
Posso immaginare il seguito. *.*

27/12/11, ore 06:37

Questa ragazza ha qualcosa di speciale giusto? Bill l'ha risparmiata e questo mi fa presumere che bill non sia tanto cattivo vero? Ad ogni modo non vedo l'ora in visione del prossimo capito! Un bacio aliens

20/12/11, ore 18:52

Ok, ora non vedo l'ora di sapere di più! Bill viene da londra! Bill inglese mi è nuovo! Voglio sapere chi è la vittima! Un bacio!

20/12/11, ore 18:41

Comincia l'azione... questa storia diventa ogni capitolo più interessante... non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Ancora complimenti e a presto col terzo capitolo! ;)

19/12/11, ore 06:07

Questo bill è inquietante, e per quanto sia inquietante è interessante. È un vampiro per caso? Mi intriga questa storia perché mi intriga bill! Brava!

18/12/11, ore 22:54

Un Bill dal cuore di ghiaccio che non vuole trovare l'amore? Altro che distorsione della realtà! XD Poverino però, illuso e ferito dal primo amore e costretto avivere secoli di solitudine senza poterlo dimenticare... ha bisogno di una bella cotta per tonare a sorridere, dai! ;P
A presto con il prossimo capitolo, e ti rinnovo i miei complimenti: questa storia m'incuriosisce sempre di più! :)

18/12/11, ore 09:10

Come inizio mi intriga, e mi si pongono varie domande che, sicuramente, avranno risposta! Amo il fantasy e quindi ti faccio i complimenti per come scrivi!:-) seguirò anche questa storia! Un bacio!

17/12/11, ore 23:21

Beh, sono poche righe ma posso dirti che hai un bellissimo stile, se scrivi sempre così la tua storia sarà più che piacevole da leggere.
Ovviamente è un po' presto per dare giudizi veri e propri o fare previsioni... aspetto solo di leggere il prossimo capitolo, e di poterlo fare a breve perchè sono molto incuriosita! ;P
Continua e a presto con il seguto! ;)